Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La modella Ahn Sun-mi si è presentata di persona! Proposta di matrimonio di Lee Kyu-bin: altezza, età, università e chirurgia plastica
Abbiamo raccolto tutto, dalla scena della proposta di matrimonio tra Lee Kyu-bin, concorrente di Heart Signal 2, e la modella Ahn Sun-mi, al suo aspetto nella vita reale, altezza, età, college e persino voci sulla chirurgia plastica. Scopri subito la loro dolce storia d'amore e l'accattivante profilo di Ahn Sun-mi!
1. Che effetto fa vedere la modella Ahn Seon-mi dal vivo?
Si dice che quando vedi Ahn Seon-mi di persona, emani un'atmosfera molto luminosa e sofisticata.
La sua bellezza è già un argomento caldo solo a giudicare dalle foto su Instagram, ma i fan che l'hanno incontrata di persona dicono: "È molto più carina dal vivo che sullo schermo".
In particolare, grazie alla sua altezza snella di 167 cm e al corpo ben proporzionato, è adatta anche come modella da passerella.
2. La scena della proposta a sorpresa di Lee Kyu-bin
Il 18 agosto 2025 venne fatta una proposta speciale per coincidere con il compleanno di Lee Kyu-bin.
Cento rose, un anello di diamanti scintillante e un rintocco al ristorante Anche "Perfect" di Ed Sheeran... Sembrava una scena di un film.
Seonmi Ahn con le lacrime agli occhi "sì, sì, sìììì!" Ha toccato il cuore di coloro che hanno risposto in questo modo.
3. Altezza, età e profilo universitario di Ahn Sun-mi: un riassunto completo
Età: Nato nel 1993, 30 anni quest'anno Altezza: 167 cm Istruzione: Università Kyung Hee, Dipartimento di Danza (specializzazione in Danza coreana) Premi: Vincitrice del concorso di modelli Hanbok coreano 2019 "Jin", candidata a Miss Corea Miss Seoul 2021 Occupazione: modella, influencer, YouTuber |
Penso che la mia attuale atmosfera elegante sia dovuta al fatto che mi sono laureata in danza fin dai tempi della scuola e che ho accumulato costantemente esperienza sul palcoscenico.
4. Controversia sulla chirurgia plastica? Ecco la verità.
A causa della sua straordinaria bellezza, Ahn Seon-mi è stata spesso sospettata di essersi sottoposta a chirurgia plastica.
Tuttavia, chi la conosce dice: "È famosa per la sua bellezza fin da quando era giovane". In effetti, guardando le sue foto passate, molti dicono che non è molto diversa da quella attuale, quindi molti liquidano la cosa come una semplice diceria. I fan spesso affermano anche: "Non è chirurgia plastica, ma il risultato di duro lavoro e cura di sé".
5. L'emozione portata dalla coppia Lee Kyu-bin e Ahn Sun-mi
La coppia ha reso pubblica la loro relazione sui social media nel 2023, pubblicando spesso foto di loro stessi in viaggio o durante appuntamenti, mantenendo i fan in contatto. La solida carriera di Lee Kyu-bin e l'elegante bellezza di Ahn Sun-mi si uniscono per creare la coppia perfetta.
Domande e risposte
D. Qual è la vera altezza e l'età della modella Ahn Seon-mi?
A. Seonmi Ahn è alta 167 cm ed è nata nel 1993.
D. In quale università si è laureato Ahn Seon-mi?
A. Mi sono laureato in danza coreana presso il Dipartimento di Danza dell'Università di Kyunghee.
D. Le accuse di chirurgia plastica rivolte ad Ahn Seon-mi sono vere?
A. Si vocifera di un intervento di chirurgia plastica, ma la maggior parte di queste sono considerate voci perché non ci sono differenze significative rispetto alle foto precedenti.
D. Quando e dove Lee Kyu-bin ha fatto la proposta?
A. Il 18 agosto 2025, il giorno del suo compleanno, si tenne un evento romantico in un ristorante con rose, anelli e musica.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Chi è il protagonista di "Butterfly"? Data di uscita OTT del drama americano ambientato in Corea, recensione del film d'azione hollywoodiano!
Come prenotare i biglietti per la mostra Joseon Yokai? Mostre horror esperienziali consigliate da Hongdae, prezzi early bird (con Kadeheun)
Chi è la futura sposa di Kim Jong-kook? Un riassunto completo della sua età, professione e del suo primo incontro.