[intero] Chi sono i membri del cast di My Little Old Boy? Profili Instagram OTT: Lee Tak-soo e Kim Sa-yoon

Con così tanti programmi di incontri al giorno d'oggi, può essere difficile capire cosa sia cosa, ma questa volta è emerso un programma con una personalità distinta: "My Little Old Boy". Grazie alla sua premessa, in cui genitori famosi osservano personalmente le relazioni sentimentali dei propri figli, lo show ha creato scalpore fin dalla sua prima puntata!

1. A che ora va in onda <My Little Old Boy> su OTT?

"My Little Old Boy's Romance" va in onda ogni mercoledì alle 20:00 su tvN STORY e E Channel e, se vi siete persi la trasmissione originale, potete rivederla su Tving e Wave.

Canale di trasmissione tvN STORY, Canale E
Prima trasmissione Mercoledì 20 agosto 2025, ore 20:00
Ora di trasmissione Regolarmente programmato ogni mercoledì alle 20:00
OTT Fornitura simultanea di Tving e Wave

내새끼의연애 출연진 누구? ott 인스타 프로필 이탁수 김사윤

2. Formazione dei genitori e MC

Lo show è stato presentato da Kim Sung-joo e Chuu, e la schiera di genitori che hanno seguito la vita sentimentale dei propri figli dallo studio era davvero eterogenea. Hanno partecipato Lee Jong-hyuk, Park Ho-san, Ahn Yoo-sung, Lee Cheol-min, Kim Dae-hee, Jeon Hee-chul, Lee Jong-won e Jo Gap-kyung, e fin dal primo episodio hanno fatto ridere tutti con le loro risposte realistiche come: "Cosa dovrei fare con mio figlio?". L'estrema immersione dei padri e le loro reazioni emozionanti sono un altro punto forte dello show.

3. Quali sono i profili dei bambini su Instagram?

Il fulcro dello show è, ovviamente, il cast di bambini che raccontano in prima persona la loro vita sentimentale. Ogni bambino ha una personalità e un fascino distinti, che catturano gli spettatori fin dal primo momento in cui compaiono.

bambini genitori profilo
Lee Tak-soo Lee Jong-hyuk 23 anni, Università di Dongguk, Dipartimento di teatro e cinema, ha completato il servizio militare.
Instagram: @txk_1207
Kim Sa-yoon Kim Dae-hee 20 anni, Università Yonsei, Dipartimento di Ingegneria dell'abbigliamento e dell'ambiente.
Jeon Su-wan Jeon Hee-chul 22 anni, Dipartimento di Danza dell'Università Sejong.
Instagram: @wjstndhkks
Lee Shin-hyang Lee Cheol-min 26 anni, attore teatrale.
Ahn Seon-jun Un Yu-seong 24 anni, scuola di cucina Tsuji di Osaka. Celibe dalla nascita.
Parco Jun-ho Park Ho-san 27 anni, rapper 'PULLIK'.
Instagram: @bringit0verhere
Lee Seong-jun Lee Jong-won 24 anni, laureando in Ingegneria dei servizi aeronautici.
Si unì nella seconda metà come 'Megi Nam'.
Hong Seok-ju Jo Gap-kyung 25 anni, Seoul Institute of the Arts.
Episodio 2 pubblicato come 'Catwoman'.

4. Qual è la tua prima impressione?

Dalle selezioni iniziali, Park Jun-ho e Jeon Soo-wan hanno ricevuto il maggior numero di voti, emergendo come "ragazzo e ragazza popolari". Tuttavia, il bello dei programmi di varietà che si frequentano sta nel modo in cui queste prime impressioni cambiano in seguito. Infatti, nella seconda metà dello show, Lee Tak-soo e Lee Shin-hyang sono stati colti mentre si avvicinavano rapidamente mentre parlavano di musica, mentre Kim Sa-yoon e Ahn Sun-jun hanno anche mostrato una sottile alchimia mentre lavoravano insieme a una missione culinaria.

5. Chi sono l'uomo e la donna pesce gatto?

Fin dal primo episodio, sono state lanciate molte esche per la linea d'amore. Lee Tak-soo e Kim Sa-yoon hanno mostrato un'atmosfera imbarazzante ma stranamente eccitante, e il nervosismo di Kim Dae-hee è stato ripreso dalle telecamere, come quando si stringeva le mani e sudava mentre guardava la figlia. Poi, nella seconda metà della trasmissione, l'atmosfera è cambiata completamente con l'apparizione a sorpresa del figlio di Lee Jong-won, Lee Sung-joon (Uomo Pesce Gatto). Poi, nel secondo episodio, è prevista la rivelazione della figlia di Jo Gap-kyung, Hong Seok-joo (Donna Pesce Gatto), aumentando ulteriormente la tensione della linea d'amore.

Domande e risposte

D. Chi sono i membri del cast di My Little Old Boy?

A. Lee Tak-soo, Kim Sa-yoon, Jeon Su-wan, Lee Shin-hyang, Ahn Seon-jun, Park Jun-ho, Lee Seong-jun, Hong Seok-ju, in totale 8 persone!

D. Quando andrà in onda? Dove posso vedere la replica?

A. tvN STORY·E Channel ogni mercoledì alle 20:00, OTT è disponibile contemporaneamente su Tving e Wave.

D. Qual è la frase d'amore nel primo episodio?

A. Lee Shin-hyang e Kim Sa-yoon hanno scelto Park Jun-ho, mentre Jeon Su-wan e Lee Tak-soo si sono scelti a vicenda. Inoltre, Ahn Seon-jun ha scelto Kim Sa-yoon e Park Jun-ho ha scelto Jeon Su-wan.

D. Chi sono l'uomo e la donna pesce gatto in "My Little Old Boy"?

A. L'uomo pesce gatto è il figlio di Lee Jong-won, Lee Seong-jun, e la donna pesce gatto è la figlia di Jo Gap-kyung, Hong Seok-ju.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Come prenotare i biglietti per la mostra Joseon Yokai? Mostre horror esperienziali consigliate da Hongdae, prezzi early bird (con Kadeheun)

È vero che Kim Jong-kook ha sposato una donna nata nel 1996? La figlia di un famoso insegnante di inglese, più giovane di 20 anni e benestante.

BTS V, la cui bellezza scolpita risplende in spiaggia
남자 아이돌 배너.png
1
0