유럽 랭킹 2위라니...! 집안도 대단하지만 본인도 엄청 노력했을 듯요 ㅎㅎ 꼭 F1이 될 수 있기를!
Un profilo completo del primo pilota coreano di Formula 3 FIA, Shin Woo-hyun! Scopri tutto, da suo nipote, il presidente di Hyundai Motor Group Chung Eui-sun, alla professione di sua madre, alla sua educazione e ai suoi sogni di F1.
Nato nel 2004, Shin Woo-hyun, un giovane ventenne, è un pilota che sta attualmente attirando l'attenzione degli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo.
È il primo pilota coreano della FIA F3 a gareggiare all'età di 16 anni e ad arrivare sulla scena europea in breve tempo.
Solitamente i giocatori iniziano a fare kart alle elementari, ma lui ha fatto un passo insolito, approdando in Europa subito dopo un anno di esperienza nel kart.
Shin Woo-hyun È noto anche per essere il nipote del presidente del gruppo Hyundai Motor, Chung Eui-sun.
il suo Mia madre è la terza sorella maggiore del presidente Jeong Ui-seon. Jeongyoon Perché sono consulente dell'Haebechi Hotel & Resort. Mio nonno materno Sono il presidente onorario Chung Mong-koo di Hyundai Motor Group.
Ma ciò che salta all'occhio nelle corse non è il background, bensì la pura abilità e i record! Hanno già dimostrato la loro presenza sulla scena europea vincendo e salendo sul podio.
Normalmente i genitori sarebbero contrari alle corse pericolose, giusto? Ma la madre di Shin Woo-hyun, Jeong Yoon-i, era diversa. Diceva di non aver mai pensato: "È pericoloso, quindi devo fermarlo".
Al contrario, ha sostenuto la nuova sfida di suo figlio e continua a sostenerlo a ogni partita. Lo stesso Shin Woo-hyun ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "È un figlio davvero fortunato". Non è forse un suo grande sostenitore?
Shin Woo-hyun ha già costruito un solido curriculum, vincendo il campionato britannico di F4, gareggiando nel campionato FIA di F3 e vincendo l'EuroFormula Open. Di recente, alla gara di Hockenheimring in Germania, ha dimostrato le sue straordinarie capacità vincendo con ben 20 secondi di vantaggio sul secondo classificato.
Attualmente è al secondo posto nella classifica dei piloti della Formula Junior europea.
Il suo sogno è semplice: arrivare in Formula 1! La sua ambizione di "far volare il Taegeukgi sulla scena mondiale" è ciò che lo rende così entusiasmante.
Domande e risposte
D. Quanti anni ha Shin Woo-hyun?
A. Sono nato nel 2004 e compirò 20 anni nel 2025.
D. Sono curioso di sapere quali sono i rapporti familiari di Shin Woo-hyun.
A. È nipote del presidente del gruppo Hyundai Motor, Chung Eui-sun, e sua madre, Jeong Yun-i, è consulente presso l'Haebechi Hotel & Resort.
D. Quando hai iniziato a gareggiare?
A. Dopo aver provato le corse di kart all'età di 16 anni, appena un anno dopo mi sono messo alla prova sulla scena europea.
.
D. Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
A. Attualmente sono attivo nella F3 e nell'Euro Formula e il mio obiettivo finale è diventare un pilota di F1.
Controlla i post più popolari in tempo reale