Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ahn Eun-jin ha davvero perso un sacco di peso~~
Mi piace molto l'attrice Ahn Eun-jin...
Dov'è finito il sicuro di sé e un po' paffuto Ahn Eun-jin, apparso in Lovers nel ruolo di Gilchae?
Wow, sembra che ti stia allenando davvero duramente ultimamente.
Ho visto le tue foto mentre corri e fai Pilates e sembri così magra~~
Ho sentito che stai girando un nuovo drama con Jang Ki-yong~ Sono così emozionato~~
So che hai seguito una dieta sana, ma non dovresti perdere altro peso~~
Sono state rivelate le recenti condizioni dell'attrice Ahn Eun-jin, attirando l'attenzione dei fan.
Il 21, Ahn Eun-jin ha pubblicato sul suo social network diverse foto recenti con la breve didascalia: "Una vita sana, una vita felice".
Nelle foto pubblicate, ha condiviso la sua vita quotidiana sana, godendosi una corsa lungo il fiume Han e postando selfie allo specchio in abbigliamento sportivo. Ma ciò che ha subito colpito è stato il suo fisico incredibilmente più snello e il viso slanciato.
Foto = SNS di Eun-jin Ahn Alcuni fan hanno espresso preoccupazione, dicendo: "Sei troppo magra. Non esagerare" e "Prenditi cura della tua salute", mentre altri hanno lasciato messaggi di supporto, dicendo: "È bello vederti allenarti" e "È bello vederti felice".
Nata nel 1991, Ahn Eun-jin ha debuttato nel musical del 2012 "I dolori del giovane Werther". In seguito ha ottenuto un ampio riconoscimento grazie al programma "Hospital Playlist" di tvN e ha ricevuto grande apprezzamento per il suo ruolo accanto all'attore Namgoong Min in "Lovers" della MBC.
Foto = Eun-jin Ahn
Foto = SNS di Eun-jin Ahn Ahn Eun-jin reciterà accanto all'attore Jang Ki-yong nel nuovo drama della SBS "Kissing for No Reason!". I fan sono già emozionati per la rivelazione della sua recente apparizione in vista del drama.