Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La vita amorosa del mio bambino, Hong Seok-ju, è un pesce gatto? Età, occupazione, Instagram, Lee Tak-soo, amicizia
Chi è l'interesse amoroso della mia bambina, Hong Seok-ju? Abbiamo raccolto tutte le informazioni: età, professione, informazioni su Instagram e persino la sua amicizia con Lee Tak-soo. Se siete curiosi di conoscere la storia d'amore e la loro relazione nella serie, continuate a leggere!
Hai visto tvN STORY <My Little Old Boy's Romance>? Ha attirato l'attenzione ancora prima di andare in onda grazie al suo format unico, in cui i genitori osservavano la vita amorosa dei propri figli.
Soprattutto in questa stagione, la rivelazione dell'identità della ragazza pesce gatto ha davvero stuzzicato la curiosità degli spettatori. La protagonista non era altri che Hong Seok-ju, la seconda figlia del cantante Hong Seo-beom e di Jo Gap-kyung!
1. L'identità della donna pesce gatto viene confermata da Hong Seok-ju.
Inizialmente, la ragazza-pesce gatto era avvolta nel mistero. Tuttavia, la locandina e il primo episodio hanno rivelato che la ragazza-pesce gatto era Hong Seok-ju.
È già apparso nel programma per famiglie <All Grown Up But Still Not Going Out>, quindi è un volto noto agli spettatori.
2. Età e professione di Hong Seok-ju
Hong Seok-ju Sono nato nel 2001 e quest'anno compio 24 anni.
L'occupazione non è stata ancora chiaramente rivelata, In quanto celebrità di seconda generazione, sto gradualmente mostrando il mio volto nelle attività di radiodiffusione. C'è molto interesse per il futuro percorso della trasmissione.
3. Instagram di Hong Seok-ju
Non appena Megina è stata svelata, l'account Instagram è stato quello che gli spettatori hanno cercato di più.
Vai su Instagram di Hong Seok-ju -> redsukjoo
4. Amicizia con Lee Tak-su
La cosa interessante è che il figlio di Lee Jong-hyuk, Lee Tak-su, e Hong Seok-ju si conoscevano!
Questo è esattamente il motivo per cui Lee Tak-soo ha detto in TV che vedere Megina è stata "la cosa più imbarazzante". Sembra che tra i due sia nato un legame naturale grazie all'amicizia tra i loro padri, Hong Seo-beom e Lee Jong-hyuk.
La differenza d'età è di circa 2 anni, quindi mi chiedo che tipo di alchimia mostreranno in futuro.
5. Sviluppi futuri
Poiché My Child's Love è uno spettacolo unico nel suo genere, in cui i genitori osservano direttamente la vita amorosa dei propri figli, l'atmosfera cambia completamente con l'apparizione di Hong Seok-joo nelle vesti di pesce gatto.
Mentre le emozioni dei membri del cast attuale vengono scosse e c'è un'alta probabilità che si crei una nuova linea d'amore, le aspettative degli spettatori aumentano.
Domande e risposte
D. Chi è la persona amata dal mio bambino?
A. Questa è Hong Seok-ju, la seconda figlia del cantante Hong Seo-beom e di Jo Gap-kyung.
D. Quanti anni ha Hong Seok-ju?
A. Sono nato nel 2001 e quest'anno ho 24 anni.
D. Qual è l'occupazione di Hong Seok-ju?
A. La sua occupazione specifica non è ancora stata rivelata, ma si sa che lavorerà principalmente nel settore della radiodiffusione.
D. Hong Seok-ju ha un account Instagram?
A. Non ci sono resoconti pubblici noti, ma l'interesse dei fan è cresciuto dopo la trasmissione.
D. Qual è il rapporto tra Hong Seok-ju e Lee Tak-su?
A. Si sono conosciuti grazie all'amicizia tra i padri dei due, Hong Seo-beom e Lee Jong-hyeok, e l'apparizione confusa di Lee Tak-su nello show è diventata un argomento scottante.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Chi è l'interesse amoroso del mio bambino? Profilo Instagram di Hong Seok-ju, età, professione (con la presenza di Lee Tak-soo?)
Cast di My Baby's Love su Instagram: età, professione e università
È vero che Kim Jong-kook ha sposato una donna nata nel 1996? La figlia di un famoso insegnante di inglese, più giovane di 20 anni e benestante.