Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'esibizione dei New Beat dedicata al padre del defunto Park Min-seok ha riscosso un grande successo tra i fan di tutto il mondo (Golden Choice)
[Kim Hye-young, giornalista di MBC Entertainment] Il gruppo NEWBEAT ha presentato un palco pieno di sincerità.
I New Beat (Park Min-seok, Hong Min-seong, Jeon Yeo-yeo-jeong, Choi Seo-hyun, Kim Tae-yang, Jo Yoon-hoo, Kim Ri-woo) sono apparsi sul contenuto web 'Golden Choice - From an Unfamiliar Name' pubblicato sul canale YouTube dei Golden Disc Awards alle 19:00 del 22 e hanno rivelato le loro storie sincere.
I membri dei New Beat hanno preparato una lettera a sorpresa per il padre del leader Park Min-seok, scomparso prima che il figlio potesse assistere al suo debutto, facendo piangere tutti. Kim Tae-yang ha espresso con delicatezza i suoi sentimenti, dicendo: "Mi sono commosso fino alle lacrime nel vedere mio fratello (Min-seok) sopportare così tante difficoltà per la sua famiglia. Voglio cogliere l'occasione per esprimere la mia gratitudine a suo padre". Anche Hong Min-seong, con le lacrime agli occhi, ha espresso la sua sincerità, dicendo: "Diventerò abbastanza forte da permettere a mio fratello di contare sui membri, quindi per favore non preoccupatevi e vegliate su di lui".
Park Min-seok, che ha espresso la sua gratitudine per le lettere a sorpresa dei membri, ha confessato: "Volevo davvero mostrare a mio figlio, di cui ero così orgoglioso, che stava realizzando il suo sogno, ma credo che sia stata una piccola delusione". Ha ingoiato rapidamente le lacrime e, prima di esibirsi sul palco, ha rassicurato il pubblico: "È la prima volta che mi esibisco sul palco per mio padre, quindi farò del mio meglio".
L'esecuzione del loro brano d'esordio, "Flip the Coin", da parte dei New Beat è stata più intensa e appassionata che mai. Il forte legame tra i membri, che avevano superato insieme momenti difficili, è emerso con un sostegno e un incoraggiamento incrollabili, rendendo chiaro che questa era la vera forza trainante che aveva portato i New Beat a questo punto.
https://m.entertain.naver.com/home/article/408/0000277760