Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Profilo di Emma Bang Hyo-rin! Un riassunto completo della sua altezza, età, controfigura e opere, nonché del suo livello di visibilità.
Bang Hyo-rin, la star del successo Netflix "Emma", è qui intervistata! Dalla sua altezza, età, se è una controfigura, fino alle sue apparizioni e al livello di visibilità, abbiamo stilato un profilo completo del suo personaggio. Scoprite il fascino dell'attrice esordiente e cosa aspettarvi da lei in futuro.
1. Profilo di Bang Hyo-rin - altezza ed età
Bang Hyo-rin è Sono nato il 28 febbraio 1995 e quest'anno compio 30 anni.
L'altezza è È noto per essere alto 168 cm e la sua presenza sullo schermo emana un fascino fresco e al tempo stesso dignitoso.
2. La carriera e gli inizi di Bang Hyo-rin come attrice
All'università mi sono laureato in arti cinematografiche. Ho gradualmente ampliato la mia esperienza di recitazione attraverso cortometraggi e film indipendenti. Ho debuttato in "Let Me In" (2015) e da allora ho affinato le mie capacità in film più piccoli.
3. Riassunto delle opere di Bang Hyo-rin
Let Me In (2015) – Debutto cinematografico To Lowell (2017) – come Taerin <Sarà un po' nuvoloso> (2020) – Stazione di Garam Come uccidere quel tizio (2021) – Ji-young (Premio alla migliore interpretazione al Seoul International Pride Film Festival) Lunga vita all'inferno (2023) – Hwang Seon-woo Emma (2025, Netflix) – Con Joo-ae Knockoff (uscita su Disney+) – Con Bae Noo-ri |
In particolare, <Long Live Hell> ha ricevuto molta attenzione per aver espresso in modo realistico il dolore delle vittime di violenza scolastica. In <Emma> ho interpretato il mio primo ruolo da protagonista OTT e ho iniziato a farmi conoscere dal pubblico.
4. Polemiche sulla controfigura di Bang Hyo-rin? La verità è...
<Emma> tratta della produzione di film per adulti negli anni '80, quindi contiene alcune scene piuttosto esplicite.
È noto per le scene in cui vengono utilizzati controfigure e effetti speciali. .