Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lee Tak-soo, Dongguk University, altezza, età, Instagram e informazioni sul profilo! (con My Child's Dating Catfish)
Lee Tak-soo, uno studente di ritorno del Dipartimento di Teatro e Cinema dell'Università di Dongguk, rivela la sua vita nel campus, la sua altezza, la sua età e il suo profilo Instagram! Dai un'occhiata al profilo del fratello minore, Lee Jun-soo, e scopri di più sulla sua relazione con la sua fiamma, Hong Seok-ju.
Il figlio dell'attore Lee Jong-hyuk, Lee Tak-su, sta ricevendo molta attenzione grazie alla sua apparizione nella serie.
È diventato un argomento scottante da quando è stato rivelato che la ragazza pesce gatto che ha fatto un'apparizione a sorpresa è una conoscente di Taksu. Oggi daremo una rapida occhiata all'altezza, all'età, al profilo Instagram e persino al profilo del fratello minore Lee Junsu di Taksu!
1. Profilo e background accademico di Lee Tak-su
Lee Tak-su è nato il 7 dicembre 2003 e quest'anno compie 21 anni.
È alto 181 cm e pesa 73 kg, con proporzioni armoniose.
Il mio percorso formativo è il seguente: Yangil Elementary School → Yangil Middle School → Goyang Arts High School, Dipartimento di Recitazione → Dongguk University, Dipartimento di Teatro e Cinema.
Al momento si sta godendo il suo ritorno alla Dongguk University dopo aver completato il servizio militare. Ha attirato l'attenzione dei fan pubblicando sui social media foto del campus con i ciliegi in fiore.
2. Aggiornamento sul congedo militare
Taksu ha prestato servizio come sergente nel 51° Battaglione Munizioni, 1a Brigata di Supporto Logistico, Esercito della Repubblica di Corea dal 12 giugno 2023 all'11 dicembre 2024.
Dopo aver completato fedelmente il servizio militare, ora prosegue la sua vita scolastica con atteggiamento positivo.
3. Instagram di Lee Tak-soo
L'account Instagram di Taksu è txk_1207.
Tuttavia, i fan sono delusi dal fatto che alcuni artisti si mettano temporaneamente in pausa o diventino inattivi dopo l'uscita dei loro programmi. Tuttavia, grazie agli aggiornamenti forniti tramite le trasmissioni, il fandom continua a crescere.
4. Profilo del fratello minore Lee Jun-su
Mio fratello minore, Lee Jun-su, è nato il 25 ottobre 2007 e quest'anno compie 17 anni.
È alto 194 cm e pesa 88 kg, vantando un fisico paragonabile a quello di un giocatore di basket.
Attualmente è iscritto al dipartimento di recitazione della Goyang Arts High School, seguendo le orme del fratello maggiore. Era amato da bambino per la sua apparizione innocente e innocente in "Papà! Dove stiamo andando?", e ora è un giovane uomo con il sogno di diventare attore.
5. La storia d'amore del mio bambino: Catfish e Taksu
In [My Little Old Boy's Romance], Taksu è rimasto sorpreso È apparsa la ragazza pesce gatto Hong Seok-ju.
lei è È figlia dei cantanti Jo Gap-kyung e Hong Seo-beom, nata nel 2001 e due anni più grande di Tak-su.
È diventato un argomento caldo nel programma quando ha dichiarato la sua intenzione di andare direttamente con Taksu, e gli spettatori stanno prestando molta attenzione a come si svilupperà la loro relazione.
6. Valutazione dei fratelli su padre Lee Jong-hyuk
È stato interessante anche vedere i commenti dei due fratelli sul padre, Lee Jong-hyuk, durante lo show.
Lee Tak-soo: Ha espresso il suo rispetto, dicendo: "È una persona forte, anche se è un anziano".
Lee Jun-soo: Ha anche mostrato una sicurezza giocosa dicendo: "Penso di poter recitare meglio".
Penso che i fan siano più interessati ai fratelli perché hanno ognuno una personalità e un fascino diversi!
Domande e risposte
D. Quanti anni ha Lee Tak-su?
A. Sono nato nel 2003 e quest'anno ho 21 anni.
D. Lee Junsu è davvero alto 194 cm?
A. Sì, è diventato un argomento caldo quando in TV e negli articoli è stato rivelato che era alto 194 cm.
D. Dov'è l'account Instagram di Taksu?
A. txk_1207 e potrebbe essere attualmente disabilitato.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Chi è la seconda moglie di Kim Byung-man? Figli, volto della moglie, professione (con l'ex moglie Lee Soo-kyung)
Inversione del sesto anniversario del 2025: Anteam, Wish, Cravity, Say My Name, Rise, Jebewon, Lee Changsub e Tempest
Chi è la seconda moglie di Kim Byung-man? Figli, volto della moglie, professione (con l'ex moglie Lee Soo-kyung)