[intero] Jimin e Song Da-eun rivelano le prove della loro relazione su TikTok! Jung Jae-ho dei Burning Sun prende di mira.

La pubblicazione di un video su TikTok di Jimin e Song Da-eun dei BTS ha riacceso la controversia sulle prove della loro relazione. Dalle voci di convivenza alla chiarificazione delle voci su Burning Sun e sulla sparatoria a Jung Jae-ho, approfondiremo il passato e il presente di Song Da-eun.

Di recente, l'attrice Song Da-eun Il fandom e il pubblico sono in fermento dopo che un account TikTok ha rivelato una scena che sembra mostrare Jimin mentre si incontra nella sua casa di Hannam-dong.

Jimin e Song Da-eun rivelano le prove della loro relazione su TikTok! Jung Jae-ho dei Burning Sun prende di mira.

Nel video, Jimin Fu sorpreso di vedere Song Da-eun, ma reagì con affetto. La scena è stata catturata, C'è un netto contrasto nelle reazioni a questa notizia: alcuni la criticano definendola una "invasione della privacy", mentre altri affermano: "Non l'hanno appena ammesso?"
Si tratta di una situazione che ha suscitato scalpore perché viene accettata come prova di una relazione reale, piuttosto che come una semplice voce.

1. Perché si diffondono le voci sulla convivenza

Il posto nel video è dove vive Jimin Poiché era identico all'appartamento Nine One Hannam a Hannam-dong, sono stati sollevati sospetti di convivenza.

Jimin e Song Da-eun rivelano le prove della loro relazione su TikTok! Jung Jae-ho dei Burning Sun prende di mira.

C'erano già sospetti su oggetti di coppia, come custodie per auricolari e collane Louis Vuitton, quindi "non stanno praticamente vivendo insieme?" Le speculazioni continuano.

2. Chiarimento sulle voci sul Burning Sun di Song Da-eun

Parallelamente a questa controversia, sono emerse anche voci su Song Da-eun risalenti al passato. In precedenza era stato coinvolto in voci sul suo coinvolgimento nello scandalo Burning Sun, legato a Seungri. Ha risposto: "Tutto quello che ho fatto è stato lavorare part-time al Monkey Museum per un mese, confermando le prenotazioni". Lui lo ha negato fermamente.

"Non posso bere né fumare." Sebbene la linea sia stata tracciata e sottolineata al punto da , questa voce continua a seguirci come una coda.

3. L'incidente del cecchino Jeong Jae-ho

Non possiamo tralasciare la sua passata storia d'amore con Jung Jae-ho, che è diventata un argomento caldo come coppia ufficiale attraverso Heart Signal 2. La polemica è scoppiata dopo che Song Da-eun ha lasciato un commento su un post di Jeong Jae-ho sui social media, chiedendo: "Perché incontri di nascosto qualcuno che la tua ragazza odia?"

Sebbene Jeong Jae-ho abbia poi spiegato: "Era un problema con un amico dello stesso sesso", alla fine i due si sono ritrovati coinvolti in voci di una rottura, lasciando un senso di rimpianto.

4. Litigare con i fan

Mentre le voci su una sua possibile relazione con Jimin continuavano a circolare per diversi anni, il conflitto tra Song Da-eun e il fandom si acuiva. I fan l'hanno criticato definendolo una "invasione della privacy" e Song Da-eun ha addirittura espresso la sua frustrazione in una diretta su Instagram, piangendo e dicendo: "È tutta colpa vostra, ragazzi".

Ma con l'uscita di questo video su TikTok, la situazione si è riaccesa e ci sono ancora più visualizzazioni del tipo: "Non ti stai divertendo?"

Domande e risposte

D. Il video di TikTok di Song Da-eun è una prova della sua relazione con Jimin?
A. Sebbene il video mostri direttamente Jimin, non c'è stato alcun riconoscimento ufficiale da parte delle parti coinvolte.

D. La voce sulla convivenza è vera?
A. Si ipotizza che il luogo sia lo stesso della casa di Jimin, ma non è stato confermato se vivano effettivamente insieme.

D. Le voci su Burning Sun sono vere?
A. Ha negato fermamente le accuse, affermando che non c'era nulla di vero se non il fatto di aver lavorato part-time per un mese.

D. Cosa è successo con la sparatoria a Jeong Jae-ho?
A. È stata una controversia nata da un commento passato su Instagram e Jeong Jae-ho ha spiegato che si è trattato di un malinteso.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Chi è la seconda moglie di Kim Byung-man? Figli, volto della moglie, professione (con l'ex moglie Lee Soo-kyung)

Inversione del sesto anniversario del 2025: Anteam, Wish, Cravity, Say My Name, Rise, Jebewon, Lee Changsub e Tempest

Chi è la seconda moglie di Kim Byung-man? Figli, volto della moglie, professione (con l'ex moglie Lee Soo-kyung)

남자 아이돌 배너.png