Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kang Yoo-seok, Moon So-ri, Park Yoon-ho, Sato Takeru, Uhm Ji-won, Lee Jun-hyuk, Choi Dae-hoon e Choo Young-woo hanno confermato di partecipare al '10th Anniversary AAA 2025' [Ufficiale]
[Star News | Reporter Moon Wan-sik] Gli attori Kang Yoo-seok, Moon So-ri, Park Yoon-ho, Sato Takeru, Uhm Ji-won, Lee Jun-hyuk, Choi Dae-hoon e Choo Young-woo parteciperanno alla cerimonia di premiazione del premio numero 1 al mondo, gli "Asia Artist Awards", e illumineranno il palco.
È stata confermata la partecipazione degli attori Kang Yoo-seok, Moon So-ri, Park Yoon-ho, Sato Takeru, Uhm Ji-won, Lee Jun-hyuk, Choi Dae-hoon e Choo Young-woo (in ordine alfabetico) ai '10th Anniversary Asia Artist Awards 2025' (di seguito '10th Anniversary AAA 2025')' che si terranno allo Stadio Nazionale di Kaohsiung il 6 dicembre.
Presentato da Star News e organizzato dal comitato organizzativo dell'AAA (presidente del comitato organizzativo Park Jun-cheol), MOTIVE (CEO Jo Hyeon-woo) e D-SOW, si prevede che il "10th Anniversary AAA 2025" sarà un festival ancora più grandioso, con la cerimonia di premiazione del "10th Anniversary AAA 2025" che si terrà il 6 dicembre e la "10th Anniversary AAA Festa" che si terrà il 7 dicembre.
https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003360218