[intero] Jeon So-mi conclude ufficialmente le promozioni del suo secondo EP, "Chaotic & Confused".

Jeon So-mi ha concluso con successo la promozione ufficiale del suo secondo EP.

Nella trasmissione del 31 agosto di "Inkigayo" della SBS, Jeon So-mi è apparsa sull'ultimo palco dello spettacolo musicale durante il periodo promozionale per la canzone del titolo "CLOSER" dal suo secondo EP "Chaotic & Confused".

Jeon Somi ha sfoggiato la sua recitazione espressiva e la sua gestualità naturale, mentre le sue immagini e il suo stile abbaglianti, degni di un capolavoro, hanno conquistato gli spettatori. L'energia intensa e la performance di alta qualità che contraddistinguono Jeon Somi hanno conquistato i fan del K-pop.

Jeon So-mi, che ha iniziato la promozione del suo secondo EP con il brano in anteprima "EXTRA" il 7 luglio, ha conquistato tutti con la sua performance unica e il suo concept innovativo. La trasformazione di Jeon So-mi, che ha temporaneamente abbandonato la sua immagine di "adolescente" e "regina dell'estate" per proporre una musica più matura, ha sorpreso tutti.

Poi, l'11 agosto, ha pubblicato la title track "CLOSER", che aveva un'atmosfera diversa da "EXTRA", mettendo in mostra il suo fascino multiforme. Non solo Jeon So-mi ha partecipato direttamente alla scrittura e alla composizione dei brani del suo secondo EP, ma ha anche dimostrato uno spettro musicale più ampio attraverso "CLOSER", aumentando le aspettative per i suoi progetti futuri.

https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003361718

0
0