[intero] New Beat: "Il termine 'Nuovo' nel nostro nome significa che continueremo a sfidare noi stessi con l'innovazione." [Intervista]
[Il giornalista televisivo Kim Jin-seok] Il gruppo New Beat ha espresso fiducia nel proprio futuro.
New Beat ha vinto il premio 'K-World Dream New Vision Award' ai '2025 K-WORLD DREAM AWARDS' (di seguito '2025 KWDA') tenutisi il 21 presso il Jamsil Indoor Gymnasium di Songpa-gu, Seul.
In questo giorno, i New Beat hanno condotto un'intervista in sala d'attesa prima della cerimonia di premiazione. Park Min-seok dei New Beat, che ha partecipato alla cerimonia di premiazione per la prima volta, ha dichiarato: "Prima di tutto, sono emozionato e grato di poter salire su un palco così grande. Abbiamo recentemente pubblicato un singolo digitale, ed è la prima volta che ci esibiamo su un palco in Corea". Ha aggiunto: "Abbiamo preparato il palco per questo evento speciale. Non vediamo l'ora di mostrarlo ai nostri fan".
I New Beat hanno avuto un anno impegnativo dal loro debutto. Ripensandoci, Jeon Yeo-jeong ha ricordato: "Siamo andati a Los Angeles per il KCON. Quando eravamo apprendisti, suonavamo per strada durante i tour negli Stati Uniti. All'epoca, lo facevamo davanti alle sale da concerto, ma col passare del tempo, salire sul palco con il nome dell'artista sopra ci è sembrato strano e appagante allo stesso tempo".
Inoltre, Park Min-seok ha detto: "Oggi, '2025 KWDA' e i fan che ci guardano, se noi sette non avessimo debuttato, non sarebbe stato possibile", e "Abbiamo tutti affinato le nostre abilità e i nostri aspetti esteriori, ma penso che il 24 marzo sia stato il giorno in cui ho provato un senso di orgoglio che non avevo mai provato in vita mia", esprimendo la sua forte impressione del giorno del suo debutto.
Ripensando all'anno appena trascorso, Jo Yoon-hoo ha confessato: "Più siamo saliti sul palco, più tutti i membri hanno acquisito sicurezza e sicurezza. Più ci siamo rilassati, più la nostra prospettiva si è ampliata. Ogni volta che vedo qualcosa di cui mi pento, penso tra me e me: 'Stiamo andando bene'".
Cosa faranno i New Beat per il resto dell'anno? Hanno espresso le loro aspirazioni, dicendo: "Probabilmente dovremo affrontare molte sfide in futuro". Hanno aggiunto: "Dato che il nostro nome include la parola 'New', che significa nuovo, affronteremo nuove sfide. Continueremo ad andare avanti, spinti da una ricerca approfondita e da un impegno reciproco. Lavoreremo per un obiettivo comune, uniti nei nostri cuori e nelle nostre menti".
Kim Ri-woo ha aggiunto: "Voglio vincere il primo posto in uno show musicale e ricevere un premio come miglior esordiente. E voglio tenere un concerto pieno di fan".
I New Beat, che hanno debuttato il 24 marzo con il loro primo album completo "RAW AND RAD", hanno fatto una forte impressione sul pubblico con progetti speciali come il loro spettacolo di debutto su Mnet "Drop the New Beat" e lo showcase per i fan su SBS "Himsumjjin Dissection Room". Da allora, si sono esibiti attivamente sui palchi sia a livello nazionale che internazionale.
https://v.daum.net/v/20250831110337467