[intero] La storia della violenza scolastica di Song Ha-yoon: foto del passato, foto prima dell'intervento e la vittima.

Un riassunto completo della controversia sulla violenza scolastica dell'attrice Song Ha-yoon! Dalla verità dietro il suo trasferimento forzato alla testimonianza della vittima, dalle foto del passato fino al suo aspetto prima della chirurgia plastica, date un'occhiata a tutto in un colpo d'occhio.

1. Come è iniziata la controversia sulla violenza scolastica nella scuola Song Ha-yoon?

L'incidente è scoppiato nell'aprile 2024, quando le accuse di violenza scolastica mosse a Song Ha-yoon sono state riportate nel programma "Crime Chief" della JTBC.

La storia della violenza scolastica di Song Ha-yoon: foto del passato, foto prima dell'intervento e la vittima.

La vittima A ha affermato di essere stata aggredita da Song Ha-yoon e tre coetanee durante gli anni del liceo, riportando ferite che hanno richiesto quattro settimane di cure. La notizia che a Song Ha-yoon è stata successivamente inflitta un'azione disciplinare per violenza scolastica (n. 8) e che è stata costretta a cambiare scuola ha scioccato tutti.

L'agenzia ha affermato "Il trasferimento forzato è vero, ma non ho mai incontrato la vittima e le segnalazioni sono infondate." Lui ha confutato l'accusa. Tuttavia, la controversia non si è placata facilmente, poiché informatori e compagni di corso hanno continuato a testimoniare.

2. Testimonianza della vittima e cambiamento di posizione

La vittima A ha continuato a testimoniare attraverso trasmissioni e comunità online.

La storia della violenza scolastica di Song Ha-yoon: foto del passato, foto prima dell'intervento e la vittima.

"Mi hanno chiamato al parco giochi durante la pausa pranzo e mi hanno picchiato per un'ora e mezza senza motivo."

"Song Ha-yoon ha partecipato all'aggressione di gruppo ed è stata infine trasferita in un'altra scuola come misura disciplinare."

Inoltre, nel 2025, il signor A La posizione di Song Ha-yoon è cambiata nel giro di un anno. Ha sottolineato che l'anno scorso "C'erano violenze a scuola, ma sono rimasto coinvolto e ho cambiato scuola." Ha detto: "Quest'anno" Affermano che non si è verificato alcun episodio di violenza, aggressione o trasferimento forzato a scuola. 

Nel corso di questo processo, le tensioni aumentarono ulteriormente quando si parlò della possibilità di una causa legale da 10 miliardi di won.

3. Foto del passato e aspetto di Song Ha-yoon prima della chirurgia plastica

Mentre divampa la polemica sulla violenza nelle scuole, le foto del passato di Song Ha-yoon e quelle precedenti alla chirurgia plastica tornano a suscitare attenzione.

Il suo vero nome è Kim Mi-seon e nel 2003 ha usato il nome d'arte Kim Byeol prima di cambiare il suo nome in Song Ha-yoon nel 2012.

Nelle foto della sua infanzia, molti dicono che aveva occhi acuti e nessuna doppia palpebra, il che le dava l'impressione di una "sorella maggiore giocosa".

Da allora, quando era ancora sotto il nome d'arte Kim Byeol, si è affermata come un'immagine pura e carina e ora, grazie a un intervento chirurgico alla doppia palpebra e a una trasformazione dell'immagine, sfoggia un look sofisticato.

In realtà “Sono cambiata così tanto grazie alla chirurgia plastica” Ci sono molte opinioni, ma attualmente molti dicono che ha una bella immagine, con occhi e pelle chiari.

4. Reazione del pubblico in mezzo alla controversia

Gli internauti dicono "Ci sono così tanti testimoni, perché lo neghi?" "Non è vero che sono stato costretto a trasferirmi?" Alcuni guardano la questione con occhio critico. D'altra parte, altri ritengono che "sia necessario fornire prove chiare".

In particolare, la vittima ha rifiutato il "sostegno alla quota di iscrizione" proposto dalla parte di Song Ha-yoon, affermando: "Tutto questo finirà se confermiamo i documenti disciplinari della scuola tramite una richiesta di accesso alle informazioni". Ciò ha creato un'ulteriore controversia sottolineando questo aspetto.

Come attrice, Song Ha-yoon si è costruita diverse immagini attraverso film e fiction. Attualmente, le loro attività stanno attraversando una grave crisi a causa delle accuse di violenza scolastica e di trasferimenti forzati. Il divario tra le loro posizioni e quelle delle vittime è così ampio che la domanda più importante è come verrà svelata la verità.

Domande e risposte

D. Qual è il vero nome di Song Ha-yoon?
A. Il mio vero nome è Kim Mi-seon e in passato ero attivo con lo pseudonimo Kim Byeol, ma ho iniziato a lavorare con lo pseudonimo Song Ha-yoon nel 2012.

D. Song Ha-yoon ha effettivamente cambiato scuola?
A. La vittima e alcune testimonianze affermano che il trasferimento forzato è stato vero, ma la parte di Song Ha-yoon nega il coinvolgimento nella violenza scolastica.

D. È stata riconosciuta la chirurgia plastica?
A. Sebbene non sia mai stato ufficialmente riconosciuto, ci sono molte risposte che affermano che confrontando le foto passate e presenti, sono evidenti cambiamenti come l'intervento di doppia palpebra.

D. Qual è la situazione attuale di Song Ha-yoon?
A. Nel 2024 ho trovato il lavoro della mia vita con "Marry My Husband", ma subito dopo è cresciuta la controversia sulla violenza nelle scuole e mi sono ritrovata coinvolta in battaglie legali e guerre di opinione pubblica.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Sopravvivere come chef di Yeonsangun: riassunto completo della trama finale e recensione! Basato sul webtoon "Lo chef del tiranno".

Spoiler sul finale di "Mysterious Sender"! Analisi della trama (con l'incidente di catfishing al liceo)

La vita amorosa di Lee Chae-min e Ryu Da-in, dalle voci sulla rottura al loro riassunto perfetto! Altezza, addominali e Instagram.

1
0
commento 44
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    송하윤 측은 학폭 연루는 부인하고 있으면..일단 중립 박아야 되나?
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    송하윤 학폭 내용 너무 숨 막혀요. . . JTBC도 나온다고 했다가 안 나왔다던데 흠 어떤 게 진실일지 ㅠ
  • immagine del profilo
    sjSquirrel262
    송하윤 학폭 빨리 진실이 밝혀졌으면 좋겠어요 ................
  • immagine del profilo
    NUM
    루머인데 100억원 규모의 소송이 들어올 수가 있나?
  • immagine del profilo
    suXerus752
    정말 데뷔한지 이렇게 오래됐는데도 학폭 논란 떠서 놀랐어요.
    상대측은 진정성 있는 사과를 원한다는데 과연 어떻게 될까요 
  • immagine del profilo
    바람소리
    강제 전학까지 있었다면 진실이 꼭 밝혀져야 할 문제 같아요 
    피해자와 송하윤 측 입장이 너무 달라서 더 혼란스럽네요.
  • immagine del profilo
    uto4489
    송하윤 학폭으로 말 많았었는데 이제야 터지네요 피해자가 한 둘이 아니더라고요 
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    강전 갔으면 학폭 빼박이죠 뭐 송하윤도 나락가네요
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    음....어떻게 될지 모르겠지만 학폭이 사실이면 이제 티비에서 안보고 싶어요.
    뭐가 사실일지 모르겠네요.
  • immagine del profilo
    daOtter713
    송하윤 학폭 논란이 참 복잡하네요. 증언과 입장이 계속 달라져서 혼란스러워요. 
    배우로서의 활동도 큰 위기를 맞은 것 같아 안타깝습니다.

• immagine del profilo
    qxRaccoon328
    강제전학은 사실이라면 이유가 뭘까요 
    학폭과 관련된게 아니라면 강제 전학을 가야하는 이유가 다른게 있는지 궁금하네요
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    강제전학 이유를 밝혀라
    그럼 어느정도 가닥잡히자아
  • immagine del profilo
    rlaxofla0100
    논란이 많네요 진실이 빨리 밝혀지길 바랍니다