Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Data di uscita di Polaris, quanti episodi ci saranno? Kang Dong-won e Jun Ji-hyun su OTT.
Abbiamo raccolto tutte le informazioni, dalla data e l'ora di uscita della serie drammatica di successo di Disney Plus "North Star", al numero totale di episodi, al cast di Kang Dong-won e Jeon Ji-hyun, e persino informazioni OTT!
1. Orari e programma pubblico di Polaris
Data di uscita: mercoledì 10 settembre 2025
Programmazione: 3 episodi rilasciati simultaneamente il primo giorno → 2 episodi rilasciati ogni mercoledì alle 17:00 da quel momento in poi
Data di uscita finale: mercoledì 1 ottobre 2025
Poter guardare tutti e tre gli episodi dal primo giorno è una vera gioia, non è vero? La trama frenetica che si sviluppa in un breve lasso di tempo vi immergerà completamente nella storia.
2. Quanti episodi di Polaris?
È composto da 9 parti in totale. Puoi completarlo in un mese esatto, passando dall'episodio 3 all'episodio 2 all'episodio 2 all'episodio 2.
3. Casting di Kang Dong-won e Jeon Ji-hyun
Jeon Ji-hyun (Seo Moon-joo): Un ambasciatore e diplomatico delle Nazioni Unite. Una figura centrale nelle indagini sugli autori di un assassinio.
Kang Dong-won (Baek San-ho): Un agente speciale di nazionalità sconosciuta. Protegge la squadra di Moon-joo ed è responsabile sia dei drammi melodrammatici che delle attività di intelligence.
La chimica tra i due attori è una novità per un drama, quindi i fan hanno grandi aspettative.
4. Cast
Park Hae-joon: candidato presidenziale e marito di Moon Joo, Jang Jun-ik
John Cho: Assistente Segretario di Stato degli Stati Uniti Anderson
Kim Hae-sook: Presidente Chae Kyung-shin della Repubblica di Corea
Im Mi-sook: Im Ok-seon, un magnate delle spedizioni e la madre di Jun-ik
Yoo Jae-myung: Direttore del Servizio di Intelligence Nazionale Yoo Woon-hak
Oh Jung-se: Jang Jun-sang, un pubblico ministero e fratello minore di Jun-ik
Con l'aggiunta di attori nazionali e attori di Hollywood coreano-americani, si sono assicurati un fandom globale.
5. Piattaforma pubblica OTT
Disney Plus
Hulu
Uscirà contemporaneamente in Corea e all'estero, così gli spettatori di tutto il mondo potranno goderselo insieme.
Domande e risposte
D1. Quanti episodi ha Polaris?
A1. Ci sono 9 episodi in totale.
D2. Quando verrà rilasciato?
A2. Prima uscita il 10 settembre 2025, con 3 episodi pubblicati il primo giorno, seguiti da 2 episodi aggiuntivi ogni mercoledì alle 17:00.
D3. Dove posso guardare OTT?
A3. Uscirà contemporaneamente su Disney Plus e Hulu.
D4. Chi è l'attore principale?
A4. Nel film recitano Jun Ji-hyun e Kang Dong-won, e compaiono anche Park Hae-joon, John Cho, Kim Hae-sook, Lee Mi-sook, Yoo Jae-myung e Oh Jung-se.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Sopravvivere come chef di Yeonsangun: riassunto completo della trama finale e recensione! Basato sul webtoon "Lo chef del tiranno".
Spoiler sul finale di "Mysterious Sender"! Analisi della trama (con l'incidente di catfishing al liceo)
La vita amorosa di Lee Chae-min e Ryu Da-in, dalle voci sulla rottura al loro riassunto perfetto! Altezza, addominali e Instagram.