[intero] Non c'è altro modo! Una raccolta completa di recensioni! Quanti video di biscotti? Originale

Dalle recensioni del nuovo film del regista Park Chan-wook, "Inevitable", ai numerosi video sui biscotti e al romanzo originale, abbiamo raccolto tutto in un unico posto! Vi faremo scoprire il fascino di questa commedia nera che è allo stesso tempo divertente e lascia un'impressione stranamente persistente.

1. Non c'è altro modo. Recensione

Era un padre normale È una commedia nera che si sviluppa quando Mansu (Lee Byung-hun) viene licenziato. Ci sono stati molti momenti in cui il pubblico è scoppiato a ridere e poi all'improvviso si è emozionato.

Non c'è altro modo! Una raccolta completa di recensioni! Quanti video di biscotti? Originale

È divertente ma triste, e triste ma fa anche ridere... È esattamente lo stile del regista Park Chan-wook.

2. Riepilogo della recensione - Una commedia nera a confronto con Parasite

Molti critici Mi è venuto in mente <Parasite> del regista Bong Joon-ho. In realtà, è simile in quanto satireggia la brutale struttura competitiva della società capitalista.

Non c'è altro modo! Una raccolta completa di recensioni! Quanti video di biscotti? Originale

Ma <There's No Choice> propone una linea emotiva molto più "divertente e triste".

In particolare, l'interpretazione dell'attore Lee Byung-hun ha avuto un ruolo fondamentale. Pur avendo commesso un atto terribile, era stranamente umano e il pubblico non ha potuto fare a meno di ridere.

3. Quanti video sui biscotti? Devi guardarli tutti.

Ciò che incuriosisce di più il pubblico Video sui biscotti!

Questo episodio di "No Choice" presenta un video di biscotti. Non cambia completamente la storia, ma è un espediente significativo che ti fa riflettere sul finale, quindi ti pentirai di averlo perso. Assicurati di rimanere fino alla fine, anche dopo i titoli di coda.

4. Collegamento con il romanzo originale <Axe>

Questo film è basato sul romanzo "Axe" dello scrittore americano Donald Westlake. Mentre il romanzo descrive un uomo che elimina i suoi rivali con una pistola, il regista Park Chan-wook ha ulteriormente rafforzato la metafora dell'"ascia" e dei licenziamenti per riflettere meglio la realtà della società coreana.

Sopra ogni altra cosa "Non posso farci niente" L'atteggiamento ripetitivo e l'auto-razionalizzazione sono presenti e vegeti in tutto il film, quindi è divertente confrontarlo con l'originale.

5. Reazione e aspettative del pubblico

La notizia che il film ha ottenuto il punteggio massimo al Festival del cinema di Venezia ha aumentato le aspettative anche tra i fan coreani.

Se lo guardate, capirete perché la gente scherza dicendo: "Potrebbe non essere un film da Cannes, ma potrebbe essere un film da 10 milioni di dollari". Sembra avere sia popolarità che valore artistico. Credo che chi ama l'umorismo nero ne rimarrà davvero soddisfatto.

Domande e risposte

D. Quanti video sui biscotti ci sono?
A. Ce n'è uno! Devi guardare i titoli di coda fino alla fine.

D. Esiste un romanzo originale?
A. Sì, è basato sul romanzo Axe di Donald Westlake.

D. Di che genere è?
A. È un'opera che fonde in modo squisito il thriller e la commedia nera.

D. È un film triste o divertente?
A. Entrambe! Ho questa strana sensazione quando rido e mi rattristo, e quando sono triste, rido di nuovo.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Sopravvivere come chef di Yeonsangun: riassunto completo della trama finale e recensione! Basato sul webtoon "Lo chef del tiranno".

Spoiler sul finale di "Mysterious Sender"! Analisi della trama (con l'incidente di catfishing al liceo)

La vita amorosa di Lee Chae-min e Ryu Da-in, dalle voci sulla rottura al loro riassunto perfetto! Altezza, addominali e Instagram.

남자 아이돌 배너.png