[intero] Jeon So-mi incontrerà di persona Aden Cho per "Kadehen Lumi" e debutterà a Hollywood come attrice
[Ten Asia = Reporter Lee Min-kyung] La cantante Jeon So-mi sta facendo strada a Hollywood.
Il 3 (ora locale), il quotidiano americano Deadline ha riportato la conferma della presenza di Jeon So-mi nel film horror-thriller "Perfect Girl". Nel film saranno presenti anche l'attrice Aden Cho, che ha doppiato Rumi nella serie animata Netflix "K-Pop Demon Hunters", e Adeline Rudolph, l'attrice protagonista di "Mortal Kombat 2".
"Perfect Girl" parla di un gruppo di ragazze K-pop in procinto di debuttare. Racconta la storia di una ragazza misteriosa che appare alle trainee in gara per quattro posti nel gruppo di debutto una settimana prima della valutazione finale. I media locali hanno descritto il film come un incrocio tra "Scream" e "Black Swan".
Il film avrà una colonna sonora originale composta da sei tracce, anche se non è ancora noto se Jeon So-mi contribuirà alla colonna sonora. Aden Cho sarà anche produttore del film, oltre a recitarvi.
Il film sarà diretto da Hong Won-ki, fondatore di Johnny Bros. e regista di "Seoul Corridors", "Ghost" e "Zombie Hunter". La sceneggiatura è stata scritta dall'autrice e giornalista Lynn Q. Yu. Le riprese inizieranno in Asia il 27 ottobre.
Nel frattempo, Jeon So-mi si è fatta conoscere grazie a "Sixteen" di Mnet e alla prima stagione di "Produce 101". In seguito ha debuttato come membro del gruppo IOI e, dopo la fine delle attività del gruppo, è passata alla carriera solista, pubblicando "Birthday", "DUMB DUMB", "XOXO" e "Fast Forward". Con la sua apparizione in "Perfect Girl", Jeon So-mi inizierà la sua carriera come attrice, oltre a quella di cantante.