[intero] Un produttore che non vede l'ora di vincere un Grammy con i suoi colleghi questa volta

Un produttore che non vede l'ora di vincere un Grammy con i suoi colleghi questa volta

= Vince che ha fatto la canzone dei Lion Boys

Un produttore che non vede l'ora di vincere un Grammy con i suoi colleghi questa volta

Sodapop

Il tuo idolo

Entrambi sono stati realizzati da Vince

Bae Cheol-soo è apparso di recente su Music Camp e ha rivelato la storia dietro le quinte di Kadehen.

Sodapop è una canzone che ho fatto un anno fa, quindi me ne sono dimenticato

Ha detto che è stata una canzone che gli è venuta in mente quando ha visto la quota di copyright. LOL

E questa volta ho riportato il risultato aureo

Non vedo l'ora di vincere il Grammy o l'Oscar insieme ai miei colleghi.

Non si può fare niente

Golden è stata in cima alla classifica dei singoli di Billboard, la Hot 100, per due settimane consecutive.

Anche Your Idol Sodapop si è classificato al 4° e 5° posto.

Se vinci un Oscar o un Grammy

Vorrei che lo status della cultura coreana e del K-pop crescesse ancora di più..!!

0
0