[intero] Guida completa alla prenotazione dei biglietti per il Busan International Film Festival! Programma 2025, metodi di biglietteria, recensioni dei volontari e 30° anniversario del BIFF.

La guida completa all'acquisto dei biglietti per il Busan International Film Festival 2025! 🎬 Scopri il programma, le modalità di biglietteria, le recensioni dei volontari e persino gli speciali per il 30° anniversario del BIFF in un colpo d'occhio. Una guida essenziale per gli appassionati di cinema!

1. Programma del Busan International Film Festival 2025?

Guida completa alla prenotazione dei biglietti per il Busan International Film Festival! Programma 2025, metodi di biglietteria, recensioni dei volontari e 30° anniversario del BIFF.

Periodo: 17 ottobre (venerdì) - 26 ottobre (domenica), 2025 (10 giorni)

posizione : Centro cinematografico e zona Haeundae

scala : Sono stati proiettati in totale 328 film, Il più grande di sempre

Guida completa alla prenotazione dei biglietti per il Busan International Film Festival! Programma 2025, metodi di biglietteria, recensioni dei volontari e 30° anniversario del BIFF.

Quest'anno in particolare, 14 film saranno in competizione attraverso il neoistituito 'Busan Award Grand Prize', e il film di apertura sarà "There's No Choice" di Park Chan-wook , i principali concorrenti sono "Seven O'Clock Breakfast Meeting for the Lost in Love" di Suzy e il film giapponese "Travel and Days" di Shim Eun-kyung, che stanno attirando l'attenzione.

2. Come posso prenotare i biglietti per il Busan International Film Festival?

Ufficio prenotazioni : Sito ufficiale di prenotazione biglietti BIFF (ticket.biff.kr), BNK Honey Ticket

Data di inizio della prenotazione

- Cerimonie di apertura e chiusura e premi Asia Contents : Venerdì 20 settembre, ore 14:00

- Proiezioni generali : Martedì 24 settembre, ore 14:00 (alcune opere speciali saranno aperte alle ore 10:00)

Regole di prenotazione : È possibile prenotare fino a 2 biglietti a persona per episodio.

Prenotazione biglietti in loco : Solo i biglietti non esauriti online possono essere acquistati in loco.

Puoi entrare subito in sala con il tuo biglietto elettronico o, se preferisci, cambiarlo con un biglietto cartaceo in loco. Cancellazioni e rimborsi sono disponibili fino a 30 minuti prima dell'inizio della proiezione. Per le cancellazioni effettuate durante il festival verrà applicata una penale di 1.000 won a biglietto.

3. Recensione dei volontari del Busan International Film Festival e segreti del successo

Se si leggono le recensioni dei volontari internazionali, si nota un tema comune: Positivo Ci sono molte storie sulle persone. Un volontario ha detto: "Ho fatto domanda con un autentico amore per il cinema e sono riuscito a esprimere appieno questa passione sul set." Ha sottolineato il suo amore per i film, dicendo: "Un altro volontario ha detto, "Ho stretto legami indimenticabili attraverso l'interazione diretta con registi coreani e stranieri." Ha detto che gli piaceva interagire con persone diverse.

Coloro che hanno vissuto il campo in prima persona Ho acquisito sicurezza e crescita E si riunirono tutti. Un partecipante disse: "Ho vissuto i festival cinematografici da vicino e personalmente e la mia conoscenza dell'industria cinematografica si è ampliata notevolmente. Ma soprattutto, ho acquisito fiducia in me stesso." Un altro volontario ha detto: "Lavorare con Netflix e il Korean Film Council è stato incredibilmente gratificante." Ha trasmesso il significato dell'attività.

Uno sguardo alle testimonianze reali rivela un segreto comune del successo. Molti affermano: "È stato importante esprimere onestamente il mio interesse per il festival cinematografico nella mia lettera di presentazione e dimostrare un atteggiamento positivo durante il colloquio". Attraverso le voci di questi volontari, possiamo capire che il Busan International Film Festival è più di un semplice festival: è un luogo speciale che unisce film, persone ed esperienze.

4. Cosa c'è di speciale nel 30° anniversario del Busan International Film Festival?

Quest'anno il Busan International Film Festival non si limita alla semplice proiezione di film. Eventi colorati per celebrare il 30° anniversario , accogliendo il pubblico al festival. Saranno proiettati 328 film, il più grande festival di sempre. Inoltre, il nuovo "Busan Award Grand Prize" rafforzerà la competitività globale e presenterà opere con una prospettiva più ampia.

Saranno presenti anche numerosi ospiti internazionali, aumentando le aspettative degli appassionati di cinema. Attori nazionali e internazionali di spicco, tra cui Youn Yuh-jung, Ken Watanabe e Heo Kwang-hwan, interagiranno direttamente con i fan, contribuendo ad aumentare l'impatto del festival. Inoltre, il festival, che ogni anno inaugura la sua prima edizione, si terrà nella stessa sede. Negozio di articoli BIFF classe p!tt evento GROUND È inoltre predisposto per consentirti di gustare vari prodotti ed esperienze.

Soprattutto quest'anno, è il 30° anniversario Programmi di partecipazione del pubblico e opportunità di networking notevolmente ampliati Sarà un vero e proprio festival in cui registi e pubblico si incontreranno, andando oltre la semplice visione di un film. Un evento che gli appassionati di cinema non potranno assolutamente perdere.

5. Busan International Film Festival, consigliato a queste persone!

Persone che amano i film e vogliono provare in prima persona l'emozione della scena

Persone che vogliono interagire attivamente con diverse persone

Persone interessate all'industria cinematografica o che sognano una carriera correlata

Qualcuno che sappia partecipare con energia e un atteggiamento positivo

In particolare, il volontariato può essere incredibilmente utile per il networking nel settore cinematografico e per la crescita personale, e anche partecipare come membro del pubblico può creare ricordi speciali.

Domande frequenti Q&A

D1. Quando posso acquistare i biglietti per il Busan International Film Festival?
I biglietti per le cerimonie di apertura e chiusura e per gli Asia Contents Awards saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 20 settembre, mentre le proiezioni generali saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 24 settembre.

D2. È possibile acquistare i biglietti in loco?
I biglietti non esauriti online possono essere acquistati in loco.

D3. Chiunque può candidarsi per il servizio di volontariato?
Possono candidarsi tutti coloro che hanno più di 18 anni e, poiché il tasso di competizione è elevato ogni anno, la passione e la sincerità per il cinema sono importanti.

D4. Quali eventi speciali sono previsti per il 30° anniversario?
Saranno preparati vari programmi, tra cui l'istituzione del "Busan Award Grand Prize", inviti a ospiti da tutto il mondo e un negozio di prodotti BIFF.

D5. Che tipo di esperienze posso acquisire attraverso il volontariato?
Acquisirai una maggiore comprensione dell'industria cinematografica, aumenterai la tua sicurezza e avrai l'opportunità di entrare in contatto con persone diverse e di fare networking.

Controlla i post più popolari in tempo reale

La recente sindrome di GD di Lee Soo-hyuk? Una spiegazione completa della controversia sul suo eccesso di lavoro durante un fan meeting cinese!

I motivi per cui Park Sung-hoon ha lasciato "Tyrant Chef"? La controversia sui programmi AV, la foto originale, il gioco del calamaro e la famiglia.

Quando andrà in onda "Transfer Love 4"? Data di uscita, orario di uscita, cast, location delle riprese e dettagli sul casting!

1
0