[intero] La controversia su Tokyo Kyu-chan: vivere in Giappone è un'invenzione? Fidanzato, chirurgia plastica, stipendio, università

Riepilogo della controversia su Tokyo Kyu-chan! Dalle presunte invenzioni sulla sua vita in Giappone al suo fidanzato, dal contouring al viso, dallo stipendio al profilo universitario, risponderemo con naturalezza a tutte le domande dei fan.

1. Polemica sullo stile di vita giapponese di Tokyo Kyu-chan

Tokyo Kyu-chan, che ha 180.000 iscritti, comunica con i fan caricando video come se vivesse a Tokyo, in Giappone.

La controversia su Tokyo Kyu-chan: vivere in Giappone è un'invenzione? Fidanzato, chirurgia plastica, stipendio, università

Ma Di recente ha confessato: "In realtà vivo in Corea da un anno e mezzo". Ne è nata una controversia sulla falsificazione. È emerso che i contenuti erano stati accumulati durante un viaggio in Giappone come se fossero turisti, e poi caricati come se fossero residenti locali.

La controversia su Tokyo Kyu-chan: vivere in Giappone è un'invenzione? Fidanzato, chirurgia plastica, stipendio, università

I fan sono rimasti molto delusi da questo fatto, In comunità come DC Inside e Theqoo, le critiche continuano, chiedendosi: "Non è forse questo a ingannare gli abbonati?"

2. Il fidanzato e lo stato civile di Tokyo Kyu-chan

Molte persone sono curiose di sapere chi è il loro fidanzato e se è sposato o no!
Tokyo Kyu-chan ha rivelato di essere ancora single e di non avere un marito.

Non ha mai rivelato se ha un fidanzato o meno, ma lo ha rivelato solo nel suo video di domande e risposte. "Il mio tipo ideale è qualcuno che è bravo nel tiki-taka ed è positivo." L'ho detto una volta.

3. Sospetto di contouring

Nella comunità si parla di cambiamenti nell'aspetto. Anche la storia del contouring È uscito. "Penso che l'intervento di chirurgia plastica sia andato bene." Ci fu una reazione, ma lei non rivelò mai personalmente se si era sottoposta a chirurgia plastica.

Sebbene si tratti solo di un'ipotesi e non possa essere confermata, è vero che anche questa parte è stata un argomento caldo tra i fan.

4. Contenuto dello stipendio dell'impiegato giapponese

Tokyo Kyu-chan pubblica da molto tempo contenuti realistici sulla vita in Giappone e il suo video in cui rivela in particolare gli stipendi degli impiegati giapponesi ha ricevuto molta attenzione.

Dipendente al quarto anno: stipendio netto netto di circa 1,9 milioni di won

Dipendente al settimo anno: Analogamente, lo stipendio netto effettivo ammonta a circa 1,9 milioni di won.

affitto a Tokyo La storia realistica secondo cui non rimane praticamente nulla se si pagano dai 700.000 agli 800.000 won ha trovato riscontro tra i fan.

5. Informazioni sull'università e sul profilo

Il vero nome di Tokyo Kyu-chan è Han Kyu-hee e la sua città natale è Ulsan. La sua età esatta non è stata rivelata. I fan stimano che abbia circa 35 anni. Si è laureato in Corea e in seguito si è trasferito in Giappone, dove ha vissuto per circa 10 anni.

Quando la storia fu resa pubblica, “ Tuttavia, è impressionante che tu abbia fatto questo sforzo, considerando il tuo percorso accademico e la tua carriera." C'è anche una visione, ma la fiducia è stata fortemente scossa da questa controversia.

Domande e risposte

D1. Tokyo Kyu-chan ha mai vissuto in Giappone?
R. Sì, ho vissuto in Giappone per circa 10 anni dopo la laurea, ma nell'ultimo anno e mezzo ho lavorato in Corea, nascondendo il fatto che vivo lì.

D2. Tokyo Kyu-chan ha un fidanzato o un marito?
A. Non sono sposata e non ho rivelato se ho un fidanzato o meno.

D3. È vero che ti sei sottoposto a chirurgia plastica?
A. Ci sono state speculazioni nella comunità riguardo alla chirurgia di contouring, ma la persona stessa non lo ha mai ammesso o rivelato.

D4. Qual era lo stipendio mensile degli impiegati giapponesi rivelato da Tokyo Kyu-chan?
A. Sia i dipendenti al 4° che al 7° anno ricevevano un reddito netto di circa 1,9 milioni di won dopo la detrazione fiscale.

D5. Dove hai studiato all'università?
A. Sebbene il nome specifico dell'università non sia stato rivelato, dopo essermi laureato in un'università coreana mi sono trasferito in Giappone e ho continuato la mia vita lì.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Il video malato di Bople 2 Park Jun-il, la controversia sulla chat e un riepilogo completo! Tirocinante A, classifiche

Programma del festival dei fuochi d'artificio di Yeouido 2025, i posti migliori, cosa portare e gli hotel perfetti

Guarda "Stormy Married Life" gratis! Finale, trama e Lee Sang-yeop

0
0
commento 45
  • immagine del profilo
    inLlama133
    요즘 주작하면요
    다 걸리더라구요

• immagine del profilo
    y8Zebra997
    에? 일본에서 7년차 직장인인데 실수령이 190만원이라구요?
    무슨 한국에서 알바하는거 보다 수령액이 더 적어?? 
  • immagine del profilo
    sjSquirrel262
    주작 없이도 봤을 것 같은데 왜 굳이 ... 안타깝네여
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    와 대박이네요 
    주작이었군요 ~
  • immagine del profilo
    dkWallaby71
    간도크네요 1년동안..
    기만인거같은데 흠
  • immagine del profilo
    joPangolin517
    주작이라니 심각하네요
    요즘 유튜버들 주작 많이하는드
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    밝힌것도 신기하네요 용기가 있는건지 뭐라고 해야할지 모르겠어요ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    lhJaguar635
    주작 너무 많이하네요 참 나쁘네요
  • immagine del profilo
    apple935678
    1년 반이나 속였네요 실망한 구독자도 있겠네요
  • immagine del profilo
    hySalamander77
    한국에 있으면 결국 들키게 될텐데 잘못된 선택을 했군요
    바로 인정하고 사과 영상 올린 거 잘한 거 같아요
  • immagine del profilo
    NUM
    엥 1년 반이나 구독자 속이고 일본 사는 척 영상 찍은 건 진짜 좀 에반 듯...
  • immagine del profilo
    mmak
    오래 동안이나 속였네요 이제서야 진실을 말하는 이유가 뭘까요
  • immagine del profilo
    웡웡
    헐 대박이다 나는 안보는 유투브인데 
    내 유투브에도 뜨더니 이런 사연이네
    어찌 얼굴 까고 하는 방송에서 저런 거짓을 말할까
  • immagine del profilo
    moon9356
    1년이나 넘도록 주작이였다니 놀랍네요 시청하던 분들이 더 놀랍겠네요
  • immagine del profilo