[intero] La controversia su Tokyo Kyu-chan: vivere in Giappone è un'invenzione? Fidanzato, chirurgia plastica, stipendio, università
Riepilogo della controversia su Tokyo Kyu-chan! Dalle presunte invenzioni sulla sua vita in Giappone al suo fidanzato, dal contouring al viso, dallo stipendio al profilo universitario, risponderemo con naturalezza a tutte le domande dei fan.
1. Polemica sullo stile di vita giapponese di Tokyo Kyu-chan
Tokyo Kyu-chan, che ha 180.000 iscritti, comunica con i fan caricando video come se vivesse a Tokyo, in Giappone.
Ma Di recente ha confessato: "In realtà vivo in Corea da un anno e mezzo". Ne è nata una controversia sulla falsificazione. È emerso che i contenuti erano stati accumulati durante un viaggio in Giappone come se fossero turisti, e poi caricati come se fossero residenti locali.
I fan sono rimasti molto delusi da questo fatto, In comunità come DC Inside e Theqoo, le critiche continuano, chiedendosi: "Non è forse questo a ingannare gli abbonati?"
2. Il fidanzato e lo stato civile di Tokyo Kyu-chan
Molte persone sono curiose di sapere chi è il loro fidanzato e se è sposato o no!
Tokyo Kyu-chan ha rivelato di essere ancora single e di non avere un marito.
Non ha mai rivelato se ha un fidanzato o meno, ma lo ha rivelato solo nel suo video di domande e risposte. "Il mio tipo ideale è qualcuno che è bravo nel tiki-taka ed è positivo." L'ho detto una volta.
3. Sospetto di contouring
Nella comunità si parla di cambiamenti nell'aspetto. Anche la storia del contouring È uscito. "Penso che l'intervento di chirurgia plastica sia andato bene." Ci fu una reazione, ma lei non rivelò mai personalmente se si era sottoposta a chirurgia plastica.
Sebbene si tratti solo di un'ipotesi e non possa essere confermata, è vero che anche questa parte è stata un argomento caldo tra i fan.
4. Contenuto dello stipendio dell'impiegato giapponese
Tokyo Kyu-chan pubblica da molto tempo contenuti realistici sulla vita in Giappone e il suo video in cui rivela in particolare gli stipendi degli impiegati giapponesi ha ricevuto molta attenzione.
Dipendente al quarto anno: stipendio netto netto di circa 1,9 milioni di won
Dipendente al settimo anno: Analogamente, lo stipendio netto effettivo ammonta a circa 1,9 milioni di won.
affitto a Tokyo La storia realistica secondo cui non rimane praticamente nulla se si pagano dai 700.000 agli 800.000 won ha trovato riscontro tra i fan.
5. Informazioni sull'università e sul profilo
Il vero nome di Tokyo Kyu-chan è Han Kyu-hee e la sua città natale è Ulsan. La sua età esatta non è stata rivelata. I fan stimano che abbia circa 35 anni. Si è laureato in Corea e in seguito si è trasferito in Giappone, dove ha vissuto per circa 10 anni.
Quando la storia fu resa pubblica, “ Tuttavia, è impressionante che tu abbia fatto questo sforzo, considerando il tuo percorso accademico e la tua carriera." C'è anche una visione, ma la fiducia è stata fortemente scossa da questa controversia.
Domande e risposte
D1. Tokyo Kyu-chan ha mai vissuto in Giappone?
R. Sì, ho vissuto in Giappone per circa 10 anni dopo la laurea, ma nell'ultimo anno e mezzo ho lavorato in Corea, nascondendo il fatto che vivo lì.
D2. Tokyo Kyu-chan ha un fidanzato o un marito?
A. Non sono sposata e non ho rivelato se ho un fidanzato o meno.
D3. È vero che ti sei sottoposto a chirurgia plastica?
A. Ci sono state speculazioni nella comunità riguardo alla chirurgia di contouring, ma la persona stessa non lo ha mai ammesso o rivelato.
D4. Qual era lo stipendio mensile degli impiegati giapponesi rivelato da Tokyo Kyu-chan?
A. Sia i dipendenti al 4° che al 7° anno ricevevano un reddito netto di circa 1,9 milioni di won dopo la detrazione fiscale.
D5. Dove hai studiato all'università?
A. Sebbene il nome specifico dell'università non sia stato rivelato, dopo essermi laureato in un'università coreana mi sono trasferito in Giappone e ho continuato la mia vita lì.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Il video malato di Bople 2 Park Jun-il, la controversia sulla chat e un riepilogo completo! Tirocinante A, classifiche
Programma del festival dei fuochi d'artificio di Yeouido 2025, i posti migliori, cosa portare e gli hotel perfetti
Guarda "Stormy Married Life" gratis! Finale, trama e Lee Sang-yeop