[intero] Controversia sul Tokyo Kyu-chan Girls Bar: inganno degli abbonati, rimborsi degli e-book e la reazione di DC Inside
Dalle bugie sulla sua residenza in Giappone allo scandalo del bar per ragazze e alla controversia sul rimborso dell'e-book, abbiamo raccolto la storia completa della YouTuber Tokyo Kyu-chan, con i suoi 180.000 iscritti, insieme alla reazione di DC Inside. Se siete curiosi di conoscere la storia completa, date un'occhiata ora!
1. Fingere di vivere in Giappone? Polemica sugli abbonati ingannati.
Tokyo Kyu-chan è uno YouTuber giapponese che segue la cultura locale e ha accumulato circa 180.000 iscritti.
Tuttavia, ha recentemente ammesso di aver prodotto contenuti come se fosse ancora residente in Giappone, nonostante fosse tornato in Corea un anno e mezzo fa.
Poiché caricavo ogni giorno storie di Instagram con sfondo giapponese e vlog come un giapponese del posto, i fan hanno provato un enorme senso di tradimento.
2. Scuse e dichiarazioni, ma prive di sincerità?
Inizialmente ha caricato un video di scuse, ma il suo atteggiamento sorridente e le sue osservazioni superficiali non hanno fatto altro che aumentare il malcontento.
Successivamente, sono state rilasciate delle seconde scuse, "Se continui a grattarti, ti faccio causa." Man mano che l'affermazione contenente la sfumatura "è" si diffondeva nella comunità, i dubbi sulla sua autenticità aumentavano. Alla fine, Seguirono critiche, come: "Questa non è una scusa, ma una minaccia".
3. Controversia sul rimborso degli e-book
Il problema più grande è Tokyo Kyu-chan Il punto è che vendevano e-book fingendosi residenti in Giappone.
Perché mi sono fidato dell'esperienza locale in Giappone Molti abbonati avevano acquistato il libro, ma quando sono state rivelate le false informazioni, le richieste di rimborso sono aumentate vertiginosamente.
Ma lui "Ho scritto un libro basato sui miei 10 anni di esperienza in Giappone. Perché dovrei ottenere un rimborso?" Lui ha fermamente confutato questa affermazione, scatenando polemiche.
Gli esperti hanno addirittura ipotizzato che si tratti di un caso di inganno dei consumatori dovuto a false dichiarazioni e che potrebbe essere oggetto di indagine da parte della Fair Trade Commission.
4. Anche il sospetto di lavorare in un bar per sole donne?
Di recente, l'ex Tokyo Kyu-chan in Giappone Si sospetta che lavorasse al 'Girls Bar'.
Alcuni internauti "Un tempo ingannavano le ragazze per farsi mandare come lavoratrici sostitutive." Ha lasciato dietro di sé anche delle rivelazioni specifiche.
"Una donna straniera sopravvissuta in Giappone con integrità" La situazione è ancora più scioccante per i fan perché è l'esatto opposto dell'immagine.
L'azienda non ha ancora fornito alcuna spiegazione ufficiale in merito a questa questione.
5. La risposta di DC Inside è fredda.
Su DC Inside Ci sono state molte risposte ciniche, come: "Se ti scusi, ti morderanno di più" e "È meglio ignorarli".
Inoltre, confrontandolo con altri YouTuber che hanno ricevuto visti tramite YouTube in Giappone, “Gyu-jjang non è nemmeno in grado di fornire informazioni adeguate o contenuti turistici.” "Dubito della tua conoscenza del giapponese, anche se hai vissuto qui per 10 anni." Le critiche continuarono.
Ci sono stati alcuni commenti a difesa dell'aspetto, ma l'atmosfera generale era molto negativa.
6. Prospettive future
Guardando la situazione attuale, Tokyo Kyu-chan è semplice Oltre alla controversia sulla "bugia sulla vita in Giappone", la fiducia è andata notevolmente perduta quando la questione del rimborso dell'e-book e i sospetti sul Girls' Bar si sono sovrapposti.
Nonostante due scuse, le critiche sulla loro mancanza di sincerità continuano a persistere, rendendo difficile riconquistare abbonati.
Domande e risposte
D. Perché Tokyo Kyu-chan è controverso?
A. Perché è stato rivelato che aveva prodotto contenuti ed e-book fingendo di risiedere in Giappone.
D. Posso ottenere un rimborso per un e-book?
A. Ho stabilito che non ho alcuna intenzione di ottenere un rimborso, ma alcuni esperti affermano che, dal punto di vista legale, è possibile sollevare un problema a causa di false dichiarazioni.
D. I sospetti sul Girls Bar sono fondati?
A. Attualmente, la notizia è riportata solo dai netizen e non è stata fornita alcuna spiegazione chiara dalla persona stessa.
D. Qual è stata la reazione a DC Inside?
A. La maggior parte delle risposte sono negative, con molti che dicono cose come: "Ignorare è meglio che scusarsi" e "Metto persino in dubbio le mie competenze in giapponese".
Controlla i post più popolari in tempo reale
Un riassunto completo della controversia su Yoo Kang-min da "Bople 2"! Club, romanticismo, eleganza, coincidenze, altezza
Polaris: Recensione degli episodi 1-3! (con il motivo della morte di Jang Jun-ik)
La controversia su Tokyo Kyu-chan: vivere in Giappone è un'invenzione? Fidanzato, chirurgia plastica, stipendio, università