[intero] Attenzione spoiler sul finale del film "Face"! Quanti biscotti mangerete dopo averlo visto? (con l'originale)
Una recensione del film "Face" (con spoiler sul finale)! Abbiamo raccolto le differenze rispetto all'originale, le nostre impressioni dopo la visione e persino la presenza o meno di clip con biscotti. Se siete curiosi di scoprire di più su questo film, che mette in mostra lo stile inconfondibile del regista Yeon Sang-ho, date un'occhiata.
1. Informazioni di base sul volto del film
Pubblicato l'11 settembre 2025 Il nuovo film del regista Yeon Sang-ho, "Face", vede protagonisti Park Jung-min, Kwon Hae-hyo, Shin Hyun-bin, Lim Sung-jae e Han Ji-hyun. Ho preso il comando.
Costo di produzione circa. Nonostante fosse un film a bassissimo budget, costato circa 200 milioni di won, ha ottenuto abbastanza attenzione da essere invitato al Toronto International Film Festival.
2. Link all'opera originale
Questo film è diretto da Yeon Sang-ho È basato sulla graphic novel omonima pubblicata nel 2018.
Chi ha visto l'originale lo saprà, Non si tratta di un semplice thriller misterioso, ma il suo messaggio centrale riguarda i pregiudizi umani e l'egoismo interiore.
3. Attenzione spoiler sul finale del film (attenzione!)
Il film prosegue mentre il personaggio principale, Im Dong-hwan (Park Jung-min), scava nella verità dietro la morte di sua madre, Jeong Yeong-hee.
Le testimonianze di chi mi circondava erano tutte diverse, Sebbene il volto di mia madre fosse rappresentato come quello di un mostro, il finale ha rivelato che in realtà era una donna normale.
La svolta scioccante è che il vero mostro non è quello con l'aspetto Il punto è che si trattava di pregiudizi e di prospettive distorte delle persone.
Anche padre Il messaggio si completa quando si scopre che Im Young-gyu (Kwon Hae-hyo) ha deliberatamente finto di essere cieco nonostante avesse superato il suo deficit visivo.
4. Pensieri dopo la visione
Sono molte le risposte positive che affermano che la critica sociale unica del regista Yeon Sang-ho è viva e vegeta.
Ma c'è anche il rammarico che lo sviluppo sia un po' lento. Alcuni hanno detto che avrebbero preferito un finale più d'impatto. Tuttavia, molti fan dell'opera originale e coloro che apprezzano i primi lavori del regista Yeon Sang-ho hanno trovato il film soddisfacente.
5. Quanti video sui biscotti ci sono?
Per chi fosse curioso, vorrei essere chiaro: Nel film "Face" non ci sono scene con i biscotti. Non è necessario aspettare che appaiano dopo i titoli di coda.
6. Differenze tra l'originale e il film
L'originale trasmetteva il messaggio finale in modo più chiaro, ma Il film è caratterizzato da una regia in qualche modo metaforica e ricca di suspense. Chi ha letto l'originale troverà divertente confrontarlo con il film.
Domande e risposte
D. Qual è il finale del film Face?
A. Il volto della madre era normale, non quello di un mostro, e trasmette il messaggio che i veri mostri sono i pregiudizi e le prospettive distorte delle persone.
D. Esiste un video sui cookie?
A. No. Non ci sono scene aggiuntive dopo i titoli di coda.
D. Quali sono le differenze tra l'originale e il film?
A. L'originale ha un messaggio più diretto e chiaro, mentre il film si concentra maggiormente sulla suspense e sull'atmosfera.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Un riassunto completo della controversia su Yoo Kang-min da "Bople 2"! Club, romanticismo, eleganza, coincidenze, altezza
Polaris: Recensione degli episodi 1-3! (con il motivo della morte di Jang Jun-ik)
La controversia su Tokyo Kyu-chan: vivere in Giappone è un'invenzione? Fidanzato, chirurgia plastica, stipendio, università