[intero] 200.000 persone si sono radunate allo spettacolo contemporaneamente! IU, Park Bo-gum, SKZ, ATEEZ, IV e Rise hanno registrato il tutto esaurito il primo giorno di vendita dei biglietti per "AAA 2025".
[Star News | Reporter Moon Wan-sik] Il '10th Anniversary AAA 2025', che presenta una serie completa di star che hanno scaldato il mondo quest'anno, tra cui gli attori IU e Park Bo-gum, nonché i cantanti Stray Kids e Ive, ha registrato il tutto esaurito il primo giorno di vendita dei biglietti.
La cerimonia di premiazione numero uno al mondo, gli Asia Artist Awards (AAA), ospiterà il "10° anniversario AAA 2025" il 6 dicembre presso lo Stadio Nazionale di Kaohsiung, che può ospitare 55.000 persone, presentato da Lee Jun-ho e Jang Won-young. Successivamente, il 7, lo stadio sarà illuminato da una performance speciale, la Festa "ACON 2025", presentata da Lee Jun-young, Shuhua degli i-dle, Allen dei Cravity e Kiki Sui.
La vendita generale dei biglietti per il "10° Anniversario AAA 2025" è iniziata il 13 alle 11:00 su ibon. Quasi 200.000 persone erano in lista d'attesa prima dell'apertura delle vendite e i biglietti sono andati esauriti in poche ore. In precedenza, il 6, erano aperte le prevendite per i posti VIP di platea tramite Interpark Global e NOL Ticket, che sono andati esauriti in soli cinque minuti, a dimostrazione dell'entusiasmo locale.
Presentato da Star News, il '10th Anniversary AAA 2025' vedrà la partecipazione di Kang Yoo-seok, Kim Yoo-jung, Moon So-ri, Park Bo-gum, Park Yoon-ho, Sato Takeru, IU, Uhm Ji-won, Lee Yi-kyung, Lee Jun-young, Lee Jun-hyuk, Lee Jun-ho, Im Yoon-ah, Cha Joo-young, Choi Dae-hoon, Chu Young-woo e Hye-ri nella categoria attori e NEXZ, RIIZE, LE SSERAFIM, MONSTA X, MEOVV, SHUHUA, Stray Kids, xikers, IVE, AHOF, Ash Island, ATEEZ, ALLDAY PROJECT, WOODZ, JJ LIN, YENA, CORTIS, CRAVITY, KISS OF LIFE, KiiiKiii, KickFlip, CHANMINA, QWER e TWS (in ordine alfabetico) hanno confermato la loro presenza.
https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003365911