[intero] Dove ha studiato la figlia di Shin Dong-yup? Han Ye-jong, età, professione della moglie e patrimonio.
Dalle notizie sull'ammissione al college della figlia del presentatore Shin Dong-yup alla sua età, passando per l'occupazione della moglie, PD Seon Hye-yoon, e persino l'entità del suo patrimonio, ecco tutto ciò che devi sapere! Trova le risposte alle tue domande in un unico posto.
1. Dove ha studiato la figlia di Shin Dong-yup?
Di recente, la moglie di Shin Dong-yup, PD Seon Hye-yoon, ha condiviso la notizia che sua figlia è stata ammessa al college.
Sebbene il nome esatto della scuola non sia stato reso noto, nelle comunità online si vocifera molto che ci siano alte possibilità di essere ammessi alla Han Ye Jong (Korea National University of Arts).
Mia figlia è nata nel 2007 e attualmente è 18 anni. Poiché si è laureato in arte ed educazione fisica dopo essersi diplomato alla Seonhwa Arts Middle School e alla Seonhwa Arts High School, Han Ye-jong è considerato un valido candidato.
2. Quanti anni hanno i figli di Shin Dong-yup?
Shin Dong-yup e Sun Hye-yoon hanno un figlio e una figlia.
Figlia: nata nel 2007 → 18 anni nel 2025
Figlio: Nato nel 2010 → 15 anni nel 2025
La figlia assomiglia alla madre in quanto si distingue per la sua concentrazione e compostezza, mentre il figlio ha ereditato dal padre l'arguzia e il senso dell'umorismo.
3. Qual è la professione della moglie di Shin Dong-yup, PD Seon Hye-yoon?
Mia moglie, Seon Hye-yoon È un PD della MBC che si è fatto un nome dirigendo il programma di intrattenimento "Study Money?" nel 2020.
I due si sono incontrati per la prima volta in una stazione radiotelevisiva nel 2001, hanno iniziato a frequentarsi e si sono sposati nel 2006. La differenza d'età è di 7 anni: Shin Dong-yup è nato nel 1971 (52 anni) e PD Seon Hye-yoon è nato nel 1978 (45 anni).
4. A quanto ammonta la ricchezza di Shin Dong-yup?
Come ci si aspetta da un MC di alto livello nel settore radiotelevisivo, i suoi guadagni sono enormi.
Compenso per le apparizioni in onda: circa 20 milioni di won per episodio, stimato in oltre 7 miliardi di won all'anno
Canale YouTube "Salty Brother Shin Dong-yup": 1,5 milioni di iscritti, oltre 200 milioni di visualizzazioni cumulative e ricavi stimati da pubblicità e product placement pari a decine di miliardi di won.
Patrimonio immobiliare: Seorae Village Villa, Hongdae Building a Mapo-gu (reddito da locazione di 40 milioni di won al mese) e miliardi di profitti dalla vendita di un edificio a Cheongdam-dong.
Sommando tutto questo, si stima che la sua ricchezza attuale ammonti a centinaia di miliardi di won.
5. Quali sono i progetti futuri di Shin Dong-yup e della sua famiglia?
Dicono che l'atmosfera in casa è diventata molto più rilassata ora che la figlia è stata ammessa all'università. Tuttavia, affermano che si aspettano un altro anno impegnativo, con il figlio impegnato a prepararsi per gli esami di ammissione al liceo.
Shin Dong-yup, sempre amato per la sua immagine allegra e calorosa, sembra davvero essere il "mega-mostro della nazione" quando persino le storie della sua famiglia diventano un argomento scottante.
Angolo domande e risposte
D. Dove ha studiato la figlia di Shin Dong-yup?
A. Il nome della scuola non è stato ancora reso noto ufficialmente, ma la comunità ritiene che ci siano alte probabilità di essere ammessi alla Han Ye-jong.
D. Chi è la moglie di Shin Dong-yup, Seon Hye-yoon?
A. È un PD della MBC e ha diretto il programma di intrattenimento del 2020 "Study Money?"
D. Quanti figli ha Shin Dong-yup?
A. Ho un figlio maschio e una figlia femmina. Mia figlia è nata nel 2007 e mio figlio maschio nel 2010.
D. A quanto ammonta la ricchezza di Shin Dong-yup?
A. Si stima che il valore complessivo del compenso per le apparizioni in televisione, dei guadagni di YouTube e del patrimonio immobiliare ammonti a centinaia di miliardi di won.
Controlla i post più popolari in tempo reale