[intero] Mi chiedo quanto sia stato il compenso di Park Hyung-sik per la sua apparizione a Twelve~~~

Ahah, ultimamente gira voce che il compenso di Park Hyung-sik per la sua apparizione in Twelve sia di 400 milioni di won a episodio~~~
Sembra che l'agenzia abbia finalmente rilasciato una dichiarazione ufficiale dicendo di no~~
Le azioni di Park Hyung-sik sono aumentate molto negli ultimi drama, ma penso che 400 milioni siano un po' eccessivi.
Ma su cosa si basa la teoria dei 400 milioni di Dispatch????

No, allora quanto vale Ma Dong-seok?? lol
Anche se non sono 400 milioni, sono comunque un sacco di soldi~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Park Hyung-sik / Il mio quotidiano

[Il mio quotidiano = Reporter Seunggil Lee] La parte dell'attore Park Hyung-sik ha smentito la notizia secondo cui avrebbe ricevuto 400 milioni di won a episodio.

L'agenzia di Park Hyung-sik, Rev Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale il 17, affermando: "Dal primo rapporto su 'Doctor Slump' a questo 'Twelve', le notizie sul compenso per le apparizioni dell'attore Park Hyung-sik diffuse dai media sono diverse dalla verità. Stiamo comunicando la nostra posizione ufficiale poiché sta diventando un fatto assodato che è diverso dalla verità".

Ha aggiunto: "L'attore Park Hyung-sik sta lavorando con diligenza a ogni progetto a cui partecipa. Apprezzerei molto se continuaste a seguire con attenzione le sue future attività".

Il 16, Dispatch ha riferito che Park Hyung-sik, attualmente impegnato in "Twelve" su KBS 2TV, ha ricevuto un compenso di "400 milioni di won a episodio, 3,2 miliardi di won per 8 episodi".

Di seguito la posizione ufficiale di Rev Entertainment.

Salve. Sono Rev Entertainment.
Vorremmo comunicare la nostra posizione ufficiale in merito al compenso per episodio dell'attore Park Hyung-sik.

Dal primo rapporto su "Doctor Slump" a questo "Twelve", le notizie sul compenso per le apparizioni dell'attore Park Hyung-sik divulgate dai media non sono vere.
Stiamo comunicando la nostra posizione ufficiale perché questa è diventata un fatto compiuto, a differenza della realtà.

L'attore Park Hyung-sik è diligente in ogni progetto che intraprende.
Vi saremmo grati se continuaste a seguire con interesse le nostre future attività.

0
0