[intero] Riassunto completo dell'opera originale, numero di episodi, cast e OTT del nuovo progetto CEO

Il nuovo drama di tvN, "New President Project", è qui! Scopri tutto, dall'originalità, al numero di episodi, al cast e alle informazioni sulla replica OTT in un colpo d'occhio. Un riassunto completo del drama di successo con Han Suk-kyu, Bae Hyun-sung e Lee Re!

1. Informazioni di base sul progetto del nuovo presidente

Il nuovo progetto CEO, un drama trasmesso dal lunedì al martedì su tvN, è finalmente andato in onda per la prima volta il 15 settembre! Si tratta di un dramma pre-prodotto composto da un totale di 12 episodi, la cui conclusione è prevista per il 21 ottobre, salvo cancellazioni speciali.

Riassunto completo dell'opera originale, numero di episodi, cast e OTT del nuovo progetto CEO

La produzione è Le aspettative sono in aumento poiché PD Shin Kyeong-soo, creatore di Six Flying Dragons e Police Station Next to the Fire Station, è responsabile della sceneggiatura, mentre lo sceneggiatore Ban Gi-ri è responsabile della sceneggiatura.

2. Qual è il lavoro originale del nuovo progetto presidenziale?

Molte persone "Esiste un webtoon o un romanzo originale? "Potresti chiederti, questo dramma Si tratta di uno scenario originale senza fonte. 

Riassunto completo dell'opera originale, numero di episodi, cast e OTT del nuovo progetto CEO

Grazie a questo, non ci sono spoiler sul finale, quindi potrete godervi il film in modo più rinfrescante.

3. Presentazione del cast del New President Project

La scaletta è davvero impressionante.

Han Seok-kyu (nel ruolo del signor Shin): un leggendario negoziatore, ora proprietario di un ristorante di pollo. Ritorna nel mondo come maestro nella risoluzione dei conflitti.

Bae Hyun-seong (nel ruolo di Jo Philip): un ex giudice con un passato di sani principi. Si scontra con il nuovo CEO su ogni piccola questione ed è costantemente coinvolto in trattative.

Ire (nel ruolo di Lee Si-on): una giovane donna volitiva, è la fonte affidabile di informazioni del presidente e crea nuovi cambiamenti con Jo Philip.

Inoltre, attori veterani come Kim Sung-oh, Woo Mi-hwa, Kim Sang-ho, Jung Eun-pyo, Woo Hyeon, Jo Hyun-sik, Lee Ji-ha, Lee A-rin e Jeon Guk-hwan appaiono in gran numero, arricchendo lo spettacolo.

4. Riassunto semplice della tabella delle relazioni tra i personaggi

Il presidente Shin e Philip Cho: personalità completamente diverse, chimica agli antipodi

Il presidente Shin e il giudice Kim Sang-geun (Kim Sang-ho): benefattore passato e attuale collaboratore

Il presidente Shin e la signora Cho (Woo Mi-hwa): un legame legato a un incidente avvenuto 15 anni fa.

Choi Cheol (Kim Seong-oh) e Kim Su-dong (Jeong Eun-pyo) sono personaggi legati al passato incidente del nuovo presidente.

Ogni personaggio si intreccia con il nuovo presidente, creando tensione e divertimento allo stesso tempo.

5. Dove posso rivederlo su OTT?

Non preoccuparti se ti sei perso la trasmissione originale! Il Progetto Nuovo Presidente Potete rivederlo su TVING e Wavve. Se sei già abbonato, puoi continuare a guardare facilmente dopo la trasmissione originale.

Domande e risposte

D. Esiste un'opera originale per il progetto Shin Sa-jang?
A. No. Si tratta di un dramma completamente originale.

D. Quanti episodi ci sono?
A. Saranno composte in totale 12 puntate, la prima messa in onda è prevista per il 15 settembre e la conclusione è prevista per il 21 ottobre.

D. Chi sono gli attori?
A. Il cast principale comprende vari attori come Han Seok-kyu, Bae Hyun-sung, Lee Reigo, Kim Sung-oh, Woo Mi-hwa, Kim Sang-ho, Jung Eun-pyo e Woo Hyeon.

D. Dove posso guardare le repliche OTT?
A. È disponibile su TVING e Wavve.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Quando uscirà "Transfer Love 4"? Spoiler sul cast, trailer e periodo di appuntamenti.

0
0