[intero] Il 28° gruppo di occupazioni femminili di Nasol! Yeong-sook, Jeong-sook, Sun-ja, Yeong-ja, Ok-soon, Hyeon-sook e Jeong-hee
Sono state svelate le professioni e le presentazioni delle concorrenti femminili della 28a stagione dello speciale "I'm Solo". Abbiamo raccolto le professioni di Yeong-sook, Jeong-sook, Sun-ja, Yeong-ja, Ok-soon, Hyeon-sook e Jeong-hee, insieme alle loro toccanti confessioni tratte dallo show.
1. Introduzione al 28° speciale di I'm Solo, lo speciale dei singoli
Trasmesso su SBS Plus ed ENA La stagione 28 di "I'm Solo" è il quarto speciale dedicato ai singoli. Era composto da. Questa stagione Il fatto che la maggior parte dei membri del cast femminile stiano crescendo figli Mostra un tono diverso rispetto agli episodi precedenti. Come promesso dalla produzione, "le più sincere autopresentazioni", fin dalla prima apparizione, le confessioni pacate e le lacrime del cast sono continuate, lasciando una profonda risonanza.
2. Riepilogo delle occupazioni delle 28e concorrenti donne
Come rivelato attraverso l'auto-presentazione Occupazioni delle artiste è il seguente:
▪️ Youngsook : Infermiera, cresce un figlio e una figlia, personalità calda e calma
▪️ Tranquillo : Contabile, senza figli, attira l'attenzione con le sue osservazioni ordinate e oneste
▪️ Sunja : Istruttore di matematica, cresce un figlio di 6 anni, energico e vivace
▪️ Youngja : Pianista, insegnante e musicista da oltre 20 anni, ha cresciuto un figlio di 14 anni
▪️ Ok-sole : Laureato presso l'Università Yonsei, istruttore capo squadra presso un'accademia, cresce una figlia di 7 anni, aspetto giovanile e personalità brillante
▪️ Hyunsuk : Fiorista, cresce tre figli, personalità calorosa e affettuosa
▪️ Jeonghee : Dentista, studio privato, crescita di una figlia di 8 anni, personalità spiritosa e vivace
Sebbene abbiano lavori e background diversi, la serie li mostra mentre cercano di comprendere il dolore reciproco attraverso sincere confessioni di sé.
3. Membro popolare del cast Ok-presto
La figura più importante della 28a classe è stata Ok-sun. Nata nel 1991 e residente a Paju, nella provincia di Gyeonggi, si è laureata presso il Dipartimento di Biologia dei Sistemi dell'Università di Yonsei e lavora come istruttrice di team leader presso un'accademia di matematica.
In auto-presentazione Ok-sun ha versato lacrime, dicendo: "Sono sempre stata con mia figlia di 7 anni" e confessando: "Mia figlia è la priorità numero uno nella mia vita". Dopo la causa, il divorzio è stato finalizzato, ma lui ha detto che non si pente della decisione e ora Una persona con una mente aperta che può capire i bambini Ha espresso il desiderio di incontrarsi con .
Questa confessione sincera e sincera ha trovato riscontro in molti e, grazie al suo aspetto giovanile e alla sua personalità brillante, è diventata un argomento caldo nello show, essendo stata scelta come la ragazza più popolare dal presentatore.
4. Confessioni oneste rivelate durante le presentazioni
Questa sessione di autopresentazione non riguardava solo la presentazione del mio curriculum. Confessioni come "È stato difficile, ma ho ritrovato me stessa" e storie come "Dopo averci pensato a lungo e aver vissuto con mio figlio, ho deciso di divorziare" hanno riempito la sala di lacrime. Anche sul palco del talent show, i concorrenti sono stati visti asciugarsi le lacrime, e l'alternanza di risate e lacrime ha lasciato un segno indelebile negli spettatori.
5. Sono Solo 28a Generazione, cosa succederà adesso?
La 28a stagione presenta temi molto realistici, poiché la maggior parte delle concorrenti femminili sta crescendo dei figli. Dopo la loro autopresentazione, È molto probabile che comprendere il proprio figlio diventi una fonte importante di conflitto.
Gli spettatori attendono con ansia l'inizio di una nuova storia d'amore, con reazioni come "molti punti realistici e condivisibili". Il 28° episodio, iniziato con lacrime e confessioni sentite, sta attirando molta attenzione su come si concluderà.
Domande frequenti
D1. Quali sono le professioni delle concorrenti femminili della 28a stagione di I Am Solo?
A. Young-sook (infermiera), Jeong-sook (contabile), Sun-ja (insegnante dell'accademia di matematica), Yeong-ja (pianista), Ok-soon (responsabile del team dell'accademia di matematica), Hyeon-sook (fioraio) e Jeong-hee (dentista).
D2. Qual è la particolarità di questa stagione?
A. La 28a stagione è la quarta speciale per singoli ed è caratterizzata dal fatto che la maggior parte del cast femminile sta crescendo dei figli.
D3. Chi è l'artista più popolare che ha attirato l'attenzione?
A. Ok-soon è diventata presto un argomento di discussione dopo essere stata scelta come ragazza popolare grazie alla sua presentazione in lacrime e al suo fascino brillante.
D4. Com'era l'atmosfera all'evento di presentazione?
A. Seguirono lacrime e confessioni, e vennero rivelati i conflitti e le preoccupazioni legate all'avere figli, toccando profondamente gli spettatori.
D5. Dove posso guardare la trasmissione?
A. Va in onda ogni mercoledì alle 22:30 su SBS Plus e ENA.
Post popolari in tempo reale