저도 요가좋아해서 가보고 싶더라구요 가격도 정말 저렴한것 같아요
Hyori Lee, che ha lasciato l'isola di Jeju per diventare direttrice di uno studio di yoga a Seul...
Anche le lezioni di yoga sono un focolaio di picchetti e i posti si esauriscono in 10 secondi...
Come previsto!! Haha l'influenza di Lee Hyo-ri è ancora viva.
Beh, in realtà, anche se è eccezionalmente costoso, probabilmente ci sono molte persone che vogliono seguire un corso solo per vedere Hyori Lee.
Anche il prezzo è basso, e allora?
Anche io, che non ho alcun interesse per lo yoga, vorrei andarci lol
Voglio anche seguire un corso di yoga tenuto dalla gentile Madre Hyori.
![]() |
Foto | SNS di Lee Hyo-ri |
[Sports Seoul | Reporter Bae Woo-geun] Iscriversi a uno studio di yoga gestito dalla cantante Lee Hyo-ri è come cercare di raggiungere una stella nel cielo. Non è facile.
Il 22, Lee Hyo-ri ha annunciato tramite l'account ufficiale del suo studio di yoga: "I corsi di ottobre sono ormai al completo". Le prenotazioni sono state aperte alle 15:00 di quel giorno e sono andate esaurite in 10 secondi, a dimostrazione di una popolarità esplosiva.
Chi si è iscritto al corso si è lamentato dicendo: "Mi hanno buttato fuori mentre pagavo", "La sessione si è interrotta dopo 10 secondi" e "È un vero peccato".
Foto | Lee Hyo-ri Yoga Center SNS |
Hyori Lee ha dichiarato: "Ogni giorno alle 9 del mattino, i posti rimanenti vengono liberati il giorno dopo. Almeno questo..." e ha espresso il suo rammarico con il commento: "No, mi dispiace davvero".
Hyori Lee ha inaugurato l'"Ananda Yoga" a Yeonhui-dong, Seodaemun-gu, Seul, l'8. Il costo di una singola lezione è di 35.000 won, simile a quello di una lezione di un giorno in un tipico studio yoga.
Tuttavia, oltre all'interesse per il corso, anche la soddisfazione è alta. Gli studenti hanno lasciato recensioni entusiastiche sui social media, scrivendo: "Lee Hyo-ri corregge personalmente le tue abilità" e "È adatto a tutti, dai principianti agli esperti".
Foto | Lee Hyo-ri Yoga Center SNS |
Hyori Lee è recentemente apparsa alla radio e ha dichiarato: "Ci sono molte persone che vengono a trovarmi e prenotano come se stessero facendo un picchetto", aggiungendo: "C'è anche l'effetto positivo di chi viene a trovarmi e pensa: 'Lo yoga è così attraente', e poi inizia a praticarlo. Queste persone dovrebbero semplicemente iscriversi presso uno studio yoga locale".
Con la fila di biglietti esauriti che continua a essere aperta anche dopo due mesi dall'apertura, il Lee Hyo-ri Yoga Center si sta affermando come un "punto di riferimento per lo stile di vita".