상해기 음주운전??? 아니 왜 자기 스스로 파멸을 하는지 참..
La polemica è in crescita dopo che lo YouTuber Sang-gi (Kwon Sang-hyuk), con 1,65 milioni di iscritti, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di omissione di soccorso mentre guidava in stato di ebbrezza. Abbiamo raccolto tutto, dai passati incidenti con retroilluminazione alle voci sulle fidanzate e alle reazioni della community.
Sang-Hyeok Kwon (vero nome: Sang-Hyeok Kwon, 33 anni) è un famoso YouTuber che si concentra sui contenuti mukbang e ha 1,65 milioni di iscritti. Ho iniziato come AfreecaTV BJ nel 2018 e ho iniziato a gestire seriamente un canale YouTube nel 2019. Un imprenditore che ha lanciato un marchio di patatine fritte e gestisce circa 30 negozi in tutto il paese. Anche questo è vero.
Nel passato 2 La controversia sulla retroilluminazione di YouTube nel 2020 Fu coinvolto nella controversia, ma dopo essersi scusato, continuò le sue attività e riacquistò la sua popolarità.
Alba del 21 settembre 2025, Accusato di guida sotto l'effetto di alcol per circa 12 km da Gangnam-gu, Seul a Songpa-gu Fu arrestato dalla polizia mentre riceveva il denaro.
▪️ Si è rifiutato di fermarsi quando la polizia glielo ha chiesto, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito per circa 300 metri
▪️ Rifiutarsi di sottoporsi al test dell'etilometro più volte nell'arco di 20 minuti
▪️ Sotto inchiesta per presunta violazione del Codice della Strada
Subito dopo la notizia è stata menzionata la parola chiave "uomo sulla trentina, YouTuber con 1,65 milioni di iscritti", alimentando l'ipotesi che si trattasse di Shanghai. Shanghai ha cancellato il suo account SNS senza alcuna spiegazione. L'ho fatto.
Shanghai Qi ha già affrontato diverse controversie in passato. Durante la polemica sulla pubblicità nel backstage del 2020, l'azienda è stata criticata per non aver indicato correttamente la dicitura "contiene pubblicità" in alcuni dei suoi video pubblicitari a pagamento, e ha successivamente rilasciato delle scuse ufficiali.
Questo incidente ha riportato la piattaforma sotto i riflettori e ha inferto un duro colpo alla fiducia del pubblico, con il numero di abbonati che è diminuito di circa 10.000 unità in un solo giorno.
In alcune comunità online si sono diffuse speculazioni sulla sua fidanzata, Non esiste alcuna conferma ufficiale in merito.
Finora non ci sono state dichiarazioni da parte della persona in questione né resoconti dei media, quindi si presume che si tratti di una voce inaffidabile.
Su DC Inside, sui social media e nei commenti su YouTube, il consenso generale è che "guidare in stato di ebbrezza è inaccettabile". Reazioni come "Non ha adempiuto ai suoi doveri pubblici", "Il suo vero nome deve essere rivelato" e "Annullerò il mio abbonamento" continuano. Si prevede che questo incidente avrà un impatto significativo non solo sulla sua immagine di YouTuber, ma anche sulla sua credibilità come uomo d'affari.
📌 Domande frequenti
D1. Chi è Shanghai?
A. Il mio vero nome è Kwon Sang-hyeok e sono uno YouTuber mukbang e un uomo d'affari. Il mio numero massimo di iscritti è stato di 1,65 milioni.
D2. Qual è il nocciolo di questa controversia?
A. L'accusa è che l'uomo si è rifiutato di fermarsi ed è fuggito dalla scena del crimine mentre guidava sotto l'effetto dell'alcol.
D3. La controversia sulla fidanzata è vera?
A. Al momento non ci sono fatti confermati e nella comunità sono state sollevate solo speculazioni.
D4. La bandiera di Shanghai è stata oggetto di controversie in passato?
A. Sì, esiste un precedente per le scuse per l'incidente della retroilluminazione del 2020.
D5. Qual è la reazione del pubblico?
A. L'opinione pubblica critica è forte, soprattutto su DC Inside e sui social media, e il numero di iscritti sta diminuendo e l'immagine ne sta risentendo.
La controversia che circonda l'incidente di Shanghai si è estesa oltre il semplice episodio di guida in stato di ebbrezza, includendo la responsabilità di uno YouTuber con una vasta influenza pubblica. Resta da vedere come andrà a finire questo caso nel processo legale, ma la fiducia degli iscritti e del pubblico è già stata gravemente scossa. |
📌 Post popolari in tempo reale