이미숙 배우님 이런 배역 진짜 잘 어울리시는 것 같아요 뭔가 소름끼치는 연기
Nella serie drammatica Disney+ North Star, l'identità di Stella Young viene finalmente svelata! Abbiamo raccolto tutto, dalla sconvolgente rivelazione che si tratta di Lee Mi-sook e non di Kang Han-na, alle polemiche sul boicottaggio cinese.
North Star di Disney Plus ha stimolato l'istinto investigativo degli spettatori con anticipazioni e colpi di scena in ogni episodio. La domanda più ricorrente tra loro era: L'identità di Stella Young è stata finalmente rivelata.
Molti avevano previsto che Kang Han-na (Won Ji-an) sarebbe stato un candidato forte, ma la conclusione è stata completamente diversa.
Il personaggio Kang Han-na, che è apparso con un figlio illegittimo, Fin dall'inizio, ha catturato l'attenzione degli spettatori perché era conosciuta come "Stella Young".
Ma questa era solo un'esca lanciata intenzionalmente dal team di produzione.
Si scoprì che la vera Stella Young non era Kang Hanna, bensì una marionetta controllata dai suoi superiori.
Il colpo di scena scioccante è Il fatto che Im Mi-sook di Im Ok-seon fosse la vera Stella Young.
Il kingmaker che aveva sostenuto politicamente Moon Joo (Jun Ji-hyun) e la persona che deteneva il conto segreto e il fondo nero era la mente dietro a tutto ciò che aveva pianificato.
La crisi bellica, la manipolazione dell'opinione pubblica e perfino l'omicidio di Jang Joon-ik erano tutti pianificati da lei, e gli spettatori hanno risposto: "Come ci si aspettava dal maestro della recitazione, Lee Mi-sook".
La popolarità del dramma continua all'estero, ma è emersa un'inaspettata controversia. La frase di Moon-joo (Jun Ji-hyun) che dice: "Perché la Cina preferisce la guerra?" è diventata un problema online in Cina.
Intervistatori cinesi che lo hanno guardato con una VPN "Insultata la Cina" Si oppose fermamente, Alcuni hanno addirittura proposto di boicottare i marchi sponsorizzati da Jun Ji-hyun.
Sebbene si tratti ancora di un'opinione minoritaria, viene citata come esempio dell'impatto globale dei K-drama.
Il finale è diventato più chiaro ora che si è scoperto che Stella Young è in realtà Im Sook. Im Ok-seon continuerà il suo piano per scatenare una guerra fino alla fine, ma è molto probabile che Moon-ju e Baek San-ho la fermeranno e riveleranno la verità al mondo, ponendo fine alla storia. .
Tuttavia, c'è ancora la possibilità che ci possa essere un altro colpo di scena, unico nel suo genere per il team di produzione.
Domande e risposte
D. Quanti episodi di Polaris ci sono?
A. È una serie composta da 9 parti e la seconda metà è già in corso.
D. Chi è Stella Young?
A. Nella seconda metà del drama, si scopre che Im Mi-sook (Im Ok-sun) è la vera Stella Young.
D. Che tipo di ruolo ha avuto Kang Han-na?
A. Kang Han-na si è presentata con un figlio illegittimo e inizialmente è stata sospettata, ma in realtà era solo una marionetta usata dai suoi superiori.
D. Il boicottaggio cinese sta realmente avvenendo?
A. Ci sono stati alcuni boicottaggi online, ma non si sono ancora diffusi su larga scala.
Controlla i post più popolari in tempo reale