[intero] Chi è North Star Stella Young? Kang Han-na, Lee Mi-sook e il movimento di boicottaggio cinese

Nella serie drammatica Disney+ North Star, l'identità di Stella Young viene finalmente svelata! Abbiamo raccolto tutto, dalla sconvolgente rivelazione che si tratta di Lee Mi-sook e non di Kang Han-na, alle polemiche sul boicottaggio cinese.

1. Polaris Drama: l'identità di Stella Young finalmente rivelata

North Star di Disney Plus ha stimolato l'istinto investigativo degli spettatori con anticipazioni e colpi di scena in ogni episodio. La domanda più ricorrente tra loro era: L'identità di Stella Young è stata finalmente rivelata.

Chi è North Star Stella Young? Kang Han-na, Lee Mi-sook e il movimento di boicottaggio cinese

Molti avevano previsto che Kang Han-na (Won Ji-an) sarebbe stato un candidato forte, ma la conclusione è stata completamente diversa.

2. Kang Han-na era l'esca

Il personaggio Kang Han-na, che è apparso con un figlio illegittimo, Fin dall'inizio, ha catturato l'attenzione degli spettatori perché era conosciuta come "Stella Young".

Chi è North Star Stella Young? Kang Han-na, Lee Mi-sook e il movimento di boicottaggio cinese

Ma questa era solo un'esca lanciata intenzionalmente dal team di produzione.

Si scoprì che la vera Stella Young non era Kang Hanna, bensì una marionetta controllata dai suoi superiori.

3. La vera Stella Young è Im Sook

Il colpo di scena scioccante è Il fatto che Im Mi-sook di Im Ok-seon fosse la vera Stella Young.

Il kingmaker che aveva sostenuto politicamente Moon Joo (Jun Ji-hyun) e la persona che deteneva il conto segreto e il fondo nero era la mente dietro a tutto ciò che aveva pianificato.

La crisi bellica, la manipolazione dell'opinione pubblica e perfino l'omicidio di Jang Joon-ik erano tutti pianificati da lei, e gli spettatori hanno risposto: "Come ci si aspettava dal maestro della recitazione, Lee Mi-sook".

4. Polemiche sul boicottaggio cinese

La popolarità del dramma continua all'estero, ma è emersa un'inaspettata controversia. La frase di Moon-joo (Jun Ji-hyun) che dice: "Perché la Cina preferisce la guerra?" è diventata un problema online in Cina.

Intervistatori cinesi che lo hanno guardato con una VPN "Insultata la Cina" Si oppose fermamente, Alcuni hanno addirittura proposto di boicottare i marchi sponsorizzati da Jun Ji-hyun.

Sebbene si tratti ancora di un'opinione minoritaria, viene citata come esempio dell'impatto globale dei K-drama.

5. Anticipazione del finale

Il finale è diventato più chiaro ora che si è scoperto che Stella Young è in realtà Im Sook. Im Ok-seon continuerà il suo piano per scatenare una guerra fino alla fine, ma è molto probabile che Moon-ju e Baek San-ho la fermeranno e riveleranno la verità al mondo, ponendo fine alla storia. .

Tuttavia, c'è ancora la possibilità che ci possa essere un altro colpo di scena, unico nel suo genere per il team di produzione.

Domande e risposte

D. Quanti episodi di Polaris ci sono?
A. È una serie composta da 9 parti e la seconda metà è già in corso.

D. Chi è Stella Young?
A. Nella seconda metà del drama, si scopre che Im Mi-sook (Im Ok-sun) è la vera Stella Young.

D. Che tipo di ruolo ha avuto Kang Han-na?
A. Kang Han-na si è presentata con un figlio illegittimo e inizialmente è stata sospettata, ma in realtà era solo una marionetta usata dai suoi superiori.

D. Il boicottaggio cinese sta realmente avvenendo?
A. Ci sono stati alcuni boicottaggi online, ma non si sono ancora diffusi su larga scala.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Come votare in diretta per la finale di Bopple 2! Orario di trasmissione, classifiche finali e chi debutterà.

Guida completa al God Concert del 2025! Programma dei biglietti, prezzi, mappe dei posti a sedere, Seul, Busan e ICONIX BOX

Chirurgia plastica a Shanghai, Royder, polemica sulla guida in stato di ebbrezza, tutto risolto! La fidanzata, Dahye, pubblicità nel backstage

0
0
commento 23
  • immagine del profilo
    slrspppdla
    이미숙 배우님 이런 배역 진짜 잘 어울리시는 것 같아요
    뭔가 소름끼치는 연기
  • immagine del profilo
    woJackal772
    이건 처음 본거 같아요. 
    덕분에 알게 되었어요. 
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    드라마 후반부에서 이미숙(임옥선)이 진짜 스텔라영으로 밝혀졌을 때
    완전 소름이에요~
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    완전 반전이었지요 정말 예상치 못한 인물이어서 더더욱 놀랬어요 Netflix 에서 했으면 더 인기가 많았을 텐데
  • immagine del profilo
    곰득이
    스텔라영이 강한나가 아니였네요 강한나는 연막같은 그런거였나봐요 
  • immagine del profilo
    예빵순
    진짜 스텔라영은 이미숙이라니 시어머니 너무무서워요!!!
    북극성 진짜 너무 얼굴 맛집이라 황홀합니다

• immagine del profilo
    NUM
    북극성도 이제 결말 나오나? 슬슬 봐야겠다
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    디즈니 플러스 오늘이 1년권 마지막날인데 북극성이나 봐야겠어요.
    결말이 궁금하면 또 재결제하는걸로...ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    중국에서 불매라니 안됐네요 반전이 완전 소름이네요
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    오랜만에 유명한 배우가 많이 나오고 외국 배우도 돈을 많이 써서 만든 드라마네요
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    역시 이미숙님역할이 중요한 키를 쥐고 있는 역할이었네요
    그와중에 중국은 불법으로 시청하고 또 난리였나보네요
  • immagine del profilo
    sac48716
    북극성 정말로 멋진 작품이져
    배우들의 연기가 일품입니당
  • immagine del profilo
    아도니스
    스텔라영이 이미숙이었다니 반전이네요. 중국 불매 얘기까지 나와서 더 궁금해져요.

• immagine del profilo
    g9Tiger402
    배우가 이미숙님이라 뭔가 큰 역할이 있을 것 같긴 했네요
    강한나역이 너무 약해보이기도했구요. 
  • immagine del profilo
    grSalamander780
    북극성 아직 안 봤는데 재밌나요~
    연휴에 정주행 해야겠네요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    얍얍냥냥
    전지현 강동원 드라마라니 이건 봐야하네요.
    당장 북극성보러 가야겠어요