후기 좋은 것 같아서 이번주에 꼭 보러 가야겠어요 !!
Una recensione completa del nuovo film del regista Park Chan-wook, "Inevitable", con spoiler e una recensione del finale! Abbiamo adottato un approccio informale, approfondendo ogni aspetto, dal simbolismo del film al significato della scena finale e persino al numero di spezzoni di biscotti.
eroe La storia inizia con Mansu (Lee Byung-hun) che viene licenziato dalla sua azienda cartaria. In apparenza, sembra un padre normale, ma ricorre sempre più spesso a misure estreme per sopravvivere.
“Non c’è niente che io possa fare” Le parole sono in definitiva la chiave dell'autogiustificazione. Anche quando sacrifichiamo gli altri, ci convinciamo che sia la strada migliore per le nostre famiglie e per noi stessi.
barba: È un simbolo di mascolinità e autorità, ma radendolo si scopre il volto nudo e l'io nudo. sole: ' Il nome "Taeyang Paper Company" significa luce, ma ironicamente Mansu è ritratto come una persona esclusa da quella luce. Coccinella: Solitamente simbolo di buona fortuna, nel film rappresenta un'entità che intacca le radici della famiglia, simboleggiando conflitto interno e collasso. carta: Il finale mostra il processo di fabbricazione della carta, che può essere letto come una metafora dell'inevitabile sacrificio di qualcuno per la sopravvivenza. |
Mansu elimina tre concorrenti e alla fine rientra in compagnia. La sua famiglia sembra aver trovato stabilità e sua figlia suona il violoncello per la famiglia, creando un'atmosfera di pace.
Ma poi c'è una scena in cui una macchina automatizzata produce carta. Questo è presto Allude all'ansia che "anche tu sarai presto sostituito".
In altre parole, il finale del film potrebbe sembrare un lieto fine, ma in realtà è una commedia nera inquietante.
A dire il vero, mi dispiace che l'omicidio manchi di plausibilità.
Continuavo a chiedermi: "Dovevano davvero ucciderlo in quella situazione?". Ma allo stesso tempo, trovavo affascinanti la commedia nera e le interpretazioni simboliche tipiche del regista Park Chan-wook.
In definitiva, considero questo film una satira che dimostra quanto sia pericolosa la scusa secondo cui "è inevitabile per la sopravvivenza".
Il video sui biscotti che incuriosisce molti!
Per concludere, non esiste un video separato sui cookie.
Si può pensare alla scena finale della fabbricazione della carta come a una scena di messaggio che funge di fatto anche da titoli di coda. Non è necessario attendere le riprese extra dopo la fine del film.
Domande e risposte
D1. Il finale del film "No Choice" è un lieto fine?
A1. In superficie, la famiglia sembra essere armoniosa, ma non si tratta di un finale completamente felice, poiché continuano le scene di macchine automatizzate, che lasciano intendere il futuro incerto del protagonista.
D2. Quanti video sui cookie ci sono?
A2. Non ci sono video di biscotti, nessuno dei quali è separato. Puoi alzarti subito dopo la fine.
D3. Cosa significa il titolo "Non posso farci niente"?
A3. È un messaggio satirico che contiene la realtà degli individui ripetutamente sacrificati all'interno della struttura sociale, nonché le parole che il protagonista sputa per giustificarsi.
Controlla i post più popolari in tempo reale