[intero] Le foto di Kim Yi-seo prima dell'intervento di chirurgia plastica, il servizio fotografico di Maxim, la cheerleader e il matrimonio di Kia Han Jun-su.

Dalla pubblicazione delle foto della cheerleader Kim Yi-seo prima dell'intervento di chirurgia plastica al suo servizio fotografico su Maxim, alla carriera da cheerleader e alla notizia del suo matrimonio con Han Jun-su della KIA, abbiamo raccolto in un colpo d'occhio tutti i momenti più hot.

1. Profilo e attività della cheerleader Kim Yi-seo

Kim Yi-seo ha debuttato come cheerleader per l'Anyang KGC Ginseng Corporation nel 2016, quando era ancora una studentessa delle superiori. Da allora ha giocato per diverse squadre, tra cui Wonju DB, SK Wyverns, Incheon Electroland e Goyang Carrot Jumpers. È stata la più giovane della squadra a vincere il campionato DB nella stagione 2017-18 e il suo ritorno nella squadra di cheerleader LG Twins nel 2023 le è valso grande affetto da parte dei tifosi.

2. Le foto di Kim Yi-seo prima dell'intervento di chirurgia plastica vengono svelate e diventano un argomento di discussione molto caldo.

Le foto di Kim Yi-seo prima dell'intervento di chirurgia plastica, il servizio fotografico di Maxim, la cheerleader e il matrimonio di Kia Han Jun-su.

Kim Yi-seo su YouTube Confessa onestamente di esserti sottoposto a chirurgia plastica E quando le foto pre-operatorie sono state pubblicate, hanno suscitato molta attenzione. I post della comunità online che confrontavano il suo aspetto passato e presente sono diventati un argomento di discussione molto caldo.

Le foto di Kim Yi-seo prima dell'intervento di chirurgia plastica, il servizio fotografico di Maxim, la cheerleader e il matrimonio di Kia Han Jun-su.

Quando è apparso in "Noppaku Tak Jae-hoon", ha rivelato che suo padre si era risposato. La neomamma ha rivelato di essere nata nel 1989. Il mare catturò la mia attenzione. Il fatto che Kim Yi-seo, nato nel 2000, abbia solo 11 anni meno di lui ha sorpreso molti internauti.

3. Massima attività pittorica e varie

Kim Yi-seo è sulla copertina del numero di Maxim di giugno 2023. Soprannominata "Maxim Sold-Out Girl" Capito.

Ha anche partecipato a un'intervista per il numero 300 della rivista di basket Jump Ball, dimostrando la sua presenza oltre quella di una cheerleader.

4. Notizie del matrimonio di Kia con Han Jun-su

Nel settembre 2025, il ricevitore dei KIA Tigers Han Jun-su annunciò il suo matrimonio con Kim Yi-seo. Lo fece. Disse: " "Un compagno forte che mi ha sostenuto nelle avversità", ha detto, rivelando le foto del matrimonio e un messaggio. Anche Kim Yi-seo ha dato la notizia in prima persona, condividendo una foto del matrimonio con l'emoji di un anello.

La dichiarazione di Han Jun-soo : Ha detto: "C'è qualcuno che mi ha sostenuto e mi ha sempre incoraggiato, anche fuori dal campo da baseball" e "Ho intenzione di costruire una squadra per tutta la vita con questo partner affidabile che è rimasto al mio fianco senza vacillare di fronte a nessuna avversità o difficoltà". Ha continuato: "Proprio come ho sempre cercato di essere un ricevitore affidabile come giocatore di baseball, ora come marito e padre, diventerò una persona affidabile che protegge la sua vita dalle persone più vicine".

Dopo l'annuncio del matrimonio, i fan hanno applaudito la partenza della coppia lasciando vari messaggi di congratulazioni, come "Congratulazioni al bell'uomo e alla bellissima donna" e "Penso che la prossima stagione faranno meglio con il fanatico del matrimonio".

📌 Domande frequenti

D. Ci sono foto di Kim Yi-seo prima dell'intervento di chirurgia plastica?
A. Sì, sono state pubblicate le sue foto pre-operatorie e lei ha confessato onestamente di essersi sottoposta a chirurgia plastica.

D. Quando ha debuttato Kim Yi-seo come cheerleader?

A. Nel 2016 ho debuttato come cheerleader per la Anyang KGC Ginseng Corporation.

D. Quando è stato realizzato il servizio fotografico Kim Yi-seo Maxim?
A. È apparsa come modella sulla copertina del numero di giugno 2023 e ha suscitato molta attenzione.

D. Chi è il coniuge di Kim Yi-seo?
A. Il ricevitore dei KIA Tigers Han Jun-su ha annunciato il suo matrimonio nel settembre 2025.

📌 Post popolari in tempo reale

Chi debutterà su Bopple 2? Classifica finale: Lee Sang-won al primo posto, Alpha Drive One, Aldi One

La collaborazione con Starbucks Vape inizia oggi! Periodo, bevande idonee, prezzo, portachiavi, sottobicchiere e Baby Milo

La fidanzata di Rise Sungchan? Esposizione a Sasaeng, secondo anniversario del GPT, firma di un fan di Yeongtong e polemiche sulla "passione"

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    NUM
    성형 좀 하면 어떰 ㅋㅋㅋ 결혼 축하합니다 😍
  • immagine del profilo
    siOstrich6
    김이서 치어리더 노빠꾸에도 출연하셨군요! 잘 어울리는 한 쌍이네요 =
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    생기있는 얼굴이 너무 매력적입니다 너무 이쁘세요