헐 우즈 미쳤다 전북대 축제 대박...
Sono stati pubblicati il programma e la line-up del Jeonbuk National University Festival 2025. Il festival, intitolato "Piece of Memory", vanta quest'anno una line-up stellare che include Jeon So-mi, Crush e Woodz, oltre a un talk-concert. Abbiamo stilato la line-up, specificando se l'ingresso sarà consentito agli esterni, il programma, la durata e altro ancora.
Quest'anno il Jeonbuk National University Fall Festival proporrà vari spettacoli e stand durante tutto il giorno e la notte.
Abbiamo intenzione di regalare agli studenti una giornata speciale.
▪️ Programma: giovedì 25 settembre 2025
▪️ Ubicazione: Università nazionale di Jeonbuk
👉 Vai all'avviso del festival dell'Università nazionale di Jeonbuk
Al Festival dell'Università Nazionale di Jeonbuk del 2025 Jeon So-mi, Crush, Woodz, IZYKITE appare.
Ecco un ospite speciale Pyo Chang-won Ho intenzione di partecipare a questo concerto-conferenza e di interagire con gli studenti.
Non sono ancora state annunciate linee guida ufficiali per gli stranieri. Tuttavia, a partire dal festival del 2024, l'ingresso era consentito agli esterni se venivano soddisfatte determinate condizioni, quindi è molto probabile che quest'anno le cose si svolgeranno in modo simile.
▪️ Studenti della Jeonbuk National University: ingresso gratuito dopo la verifica del documento d'identità dello studente
▪️ Esterni: l'ingresso è possibile tramite l'acquisto del biglietto o la prenotazione anticipata.
Poiché alcune aree sono riservate solo agli studenti,
Chi intende partecipare come esterno deve controllare i futuri annunci del Consiglio studentesco della Jeonbuk National University.
📌 Domande frequenti
D. Quando si terrà il Jeonbuk National University Festival del 2025?
A. Si terrà per un giorno, giovedì 25 settembre 2025.
D. Chi partecipa al festival della Jeonbuk National University?
Appariranno A. Jeon So-mi, Crush, Woodz, Easy Kite e Pyo Chang-won.
D. Gli esterni possono partecipare al festival della Jeonbuk National University?
A. Sebbene non ci sia stato alcun annuncio ufficiale, è possibile che sarà possibile acquistare i biglietti o fare domanda in anticipo, come è successo l'anno scorso.
D. Qual è il tema del festival?
A. "Piece of Memory" si riferisce a una fase speciale in cui i momenti della giovinezza vengono messi insieme come in un puzzle.
Il Festival Universitario Nazionale di Jeonbuk del 2025 ospiterà artisti famosi come Jeon So-mi, Crush, Woodz ed Easy Kite, oltre a un concerto-conferenza di Pyo Chang-won, promettendo di andare oltre le semplici performance e di diventare un luogo di cultura e comunicazione. Assicuratevi di controllare il prossimo annuncio per sapere se saranno ammessi gli studenti esterni e preparatevi a creare ricordi indimenticabili della vostra giovinezza! |
📌 Post popolari in tempo reale