99 00이 이제 슬슬 결혼하는 나이구나........
Abbiamo compilato una panoramica completa sullo stipendio del ricevitore dei KIA Tigers Han Jun-seo, sulle controversie passate, sul matrimonio con l'ex cheerleader Kim Yi-seo, sulla famiglia e persino sull'età. Queste sono informazioni essenziali per gli appassionati di baseball. Scoprile subito!
Han Jun-seo, diventata ormai la casalinga dei KIA Tigers, ha recentemente dovuto negoziare il suo stipendio. Per 140 milioni di won Quando ho firmato ho registrato il mio primo stipendio da un miliardo di won della mia vita.
L'anno scorso il suo stipendio annuale era di 50 milioni di won, ma questo ha rappresentato un aumento sbalorditivo del 180%, tanto che molti tifosi di baseball hanno commentato: "È cresciuto davvero bene".
Si tratta di un riconoscimento ufficiale della sua posizione di ricevitore titolare.
Naturalmente non è stato tutto rose e fiori. In occasione dell'anniversario del movimento di democratizzazione del 18 maggio 2021, si è scatenata una polemica per l'espressione inappropriata del post "I carri armati stanno uscendo" su Instagram.
Poiché proveniva da Gwangju ed era un giocatore morto in azione, le ripercussioni sono state enormi e ha finito per cancellare il post. Ho risolto la situazione presentando delle scuse formali. “Sono diventato più maturo” Le valutazioni sono molteplici.
Settembre 2025, Han Jun-seo Ha annunciato il suo matrimonio con l'ex cheerleader delle LG Twins Kim Yi-seo.
Kim Yi-seo ha iniziato la sua carriera all'Anyang KGC nel campionato professionistico di basket e ha lavorato anche come cheerleader per le LG Twins. , nel 2023, è diventata un argomento caldo in quanto "ragazza venduta" apparendo sulla copertina di "Maxim".
Han Jun-seo con una foto di nozze "Costruire una squadra che duri tutta la vita con un partner forte." Ha lasciato un messaggio sentito e i fan “Andiamo dal fanatico del latte in polvere”, “Congratulazioni per le nozze del bell’uomo e della bella donna” Ha inviato un messaggio di congratulazioni esplosivo.
Han Jun-seo Sono nato nel 1999, quest'anno ho 26 anni (25 anni secondo l'età coreana) e sono di Gwangju.
Dopo essersi diplomato alle scuole elementari, medie e superiori a Gwangju, si è unito ai KIA Tigers nel 2018, tra l'entusiasmo dei tifosi locali. Di recente ha formato una famiglia con Kim Yi-seo, e i tifosi sono curiosi di conoscere i suoi progetti futuri.
D. Qual è lo stipendio annuale di Han Jun-seo?
A. Lo stipendio annuo per la stagione 2025 è di 140 milioni di won, con un aumento del 180% rispetto all'anno precedente.
D. Ci sono state controversie in passato?
A. Sì, il post che ho pubblicato in occasione dell'anniversario del movimento di democratizzazione del 18 maggio 2021 è diventato controverso, ma l'ho immediatamente cancellato e ho chiesto scusa.
D. Chi è tua moglie, Kim Yi-seo?
A. È un'ex cheerleader degli LG Twins, diventata un argomento di discussione in quanto modella sulla copertina di Maxim del 2023.
D. Quanti anni ha Han Jun-seo?
A. Sono nato nel 1999 e attualmente ho 26 anni.
D. Ci sono novità sulla tua famiglia?
A. Ha annunciato il suo matrimonio con la cheerleader Kim Yi-seo nel settembre 2025 e i fan attendono con ansia la notizia del loro secondo figlio.
Controlla i post più popolari in tempo reale