형이 카페를 열었군요 팬들이 많이 찾아가겠어요
S.Coups dei SEVENTEEN sta facendo notizia su Weverse per aver esortato il fratello a non spendere soldi nei bar. Abbiamo raccolto la posizione, l'account Instagram, le informazioni operative e le reazioni dei fan del Farmer's Cafe di Seogyo-dong.
Choi Seungmin, il fratello maggiore di Seventeen S.Coups Apertura del 'Farmer's Cafe (FMS Cafe)' a Seogyo-dong, Mapo-gu, Seul. L'ho fatto.
Situato in un vicolo di caffè vicino alla stazione Hongik University, è facilmente raggiungibile e ultimamente sta riscuotendo successo come locale alla moda a Mapo.
▪️ Nome del negozio : Farmer's Cafe (FMS Cafe)
▪️ indirizzo : 1° piano, 9, Donggyo-ro 22-gil, Mapo-gu, Seoul
▪️ Caffè Instagram : @fms_cafe
▪️ L'Instagram di mio fratello maggiore : @minnnnnnn_1993
▪️ Orari di apertura : 10:00 - 19:00 (Chiuso ogni lunedì)
▪️ Numero di posti : 2 tavoli (in base alla pre-apertura, solo da asporto)
Durante il periodo di soft opening, venivano venduti solo alcuni menù.
Dopo l'inaugurazione ufficiale del 27 settembre, sarà disponibile una più ampia varietà di chicchi di caffè e di menu di preparazione.
Gli interni sono caratterizzati da un design minimalista e pulito, che crea un'atmosfera che mette in risalto la specialità della preparazione del caffè.
👉 Recensioni dei visitatori del blog durante il periodo di pre-apertura
I piatti principali del menu includono l'Iced Americano (4.500 won) e il Matcha Latte (stimato a 5.500 won), ma durante il periodo di soft opening saranno disponibili solo alcuni piatti del menu. Dopo l'apertura ufficiale, prevediamo un ampliamento della gamma, con la possibilità di scegliere tra chicchi di caffè, origini singole e miscele di caffè.
Con il crescere dell'interesse dei fan, S.Coups ha rivelato la sua posizione riguardo al bar del fratello maggiore tramite Weverse.
Il 27 settembre 2024 è apparso su Weverse "Non posso dire nulla sul fatto che i Carats siano andati in quel bar e si siano sentiti bene, ma non mi piace che spendano quei soldi per me o a causa mia." Ha detto.
Qualcuno ha parlato di "discordia con il fratello", ma tra i fan, "Sembra che S.Coups abbia pubblicato questo perché non voleva che il bar di suo fratello venisse colpito." Le interpretazioni sono molteplici. Si presume cioè che questa richiesta fosse nata dalla speranza che l'attività del fratello non venisse eccessivamente consumata o appesantita a causa sua, a prescindere dalle questioni familiari.
📌 Domande frequenti
D. Dove si trova il bar S.Coups?
A. Si trova al 1° piano, 9, Donggyo-ro 22-gil, Seogyo-dong, Mapo-gu, Seoul.
D. Dove posso vedere l'Instagram del bar?
A. L'account ufficiale è @fms_cafe non ci vediamo.
D. Quale messaggio ha inviato S.Coups ai suoi fan?
A. Abbiamo espresso la nostra posizione su Weverse, ovvero che non vogliamo che il consumo sia guidato dal fandom.
📌 Post popolari in tempo reale