[intero] S.Coups' Cafe, Seogyo-dong Farmers, Cafe Insta, ingresso Weverse

S.Coups dei SEVENTEEN sta facendo notizia su Weverse per aver esortato il fratello a non spendere soldi nei bar. Abbiamo raccolto la posizione, l'account Instagram, le informazioni operative e le reazioni dei fan del Farmer's Cafe di Seogyo-dong.

1. Dov'è il bar di S.Coups?

S.Coups' Cafe, Seogyo-dong Farmers, Cafe Insta, ingresso Weverse

Choi Seungmin, il fratello maggiore di Seventeen S.Coups Apertura del 'Farmer's Cafe (FMS Cafe)' a Seogyo-dong, Mapo-gu, Seul. L'ho fatto.

Situato in un vicolo di caffè vicino alla stazione Hongik University, è facilmente raggiungibile e ultimamente sta riscuotendo successo come locale alla moda a Mapo.

2. Informazioni operative del Seogyo-dong Farmer's Cafe

▪️ Nome del negozio : Farmer's Cafe (FMS Cafe)

▪️ indirizzo : 1° piano, 9, Donggyo-ro 22-gil, Mapo-gu, Seoul

▪️ Caffè Instagram : @fms_cafe

▪️ L'Instagram di mio fratello maggiore : @minnnnnnn_1993

▪️ Orari di apertura : 10:00 - 19:00 (Chiuso ogni lunedì)

▪️ Numero di posti : 2 tavoli (in base alla pre-apertura, solo da asporto)

Durante il periodo di soft opening, venivano venduti solo alcuni menù.

Dopo l'inaugurazione ufficiale del 27 settembre, sarà disponibile una più ampia varietà di chicchi di caffè e di menu di preparazione.

3. Menù e atmosfera del Farmer's Cafe

Gli interni sono caratterizzati da un design minimalista e pulito, che crea un'atmosfera che mette in risalto la specialità della preparazione del caffè.

👉 Recensioni dei visitatori del blog durante il periodo di pre-apertura

I piatti principali del menu includono l'Iced Americano (4.500 won) e il Matcha Latte (stimato a 5.500 won), ma durante il periodo di soft opening saranno disponibili solo alcuni piatti del menu. Dopo l'apertura ufficiale, prevediamo un ampliamento della gamma, con la possibilità di scegliere tra chicchi di caffè, origini singole e miscele di caffè.

4. Dichiarazione Weverse, richiesta di S.Coups

Con il crescere dell'interesse dei fan, S.Coups ha rivelato la sua posizione riguardo al bar del fratello maggiore tramite Weverse.

Il 27 settembre 2024 è apparso su Weverse "Non posso dire nulla sul fatto che i Carats siano andati in quel bar e si siano sentiti bene, ma non mi piace che spendano quei soldi per me o a causa mia." Ha detto.

5. Reazione dei fan

Qualcuno ha parlato di "discordia con il fratello", ma tra i fan, "Sembra che S.Coups abbia pubblicato questo perché non voleva che il bar di suo fratello venisse colpito." Le interpretazioni sono molteplici. Si presume cioè che questa richiesta fosse nata dalla speranza che l'attività del fratello non venisse eccessivamente consumata o appesantita a causa sua, a prescindere dalle questioni familiari.

📌 Domande frequenti

D. Dove si trova il bar S.Coups?
A. Si trova al 1° piano, 9, Donggyo-ro 22-gil, Seogyo-dong, Mapo-gu, Seoul.

D. Dove posso vedere l'Instagram del bar?
A. L'account ufficiale è @fms_cafe non ci vediamo.

D. Quale messaggio ha inviato S.Coups ai suoi fan?
A. Abbiamo espresso la nostra posizione su Weverse, ovvero che non vogliamo che il consumo sia guidato dal fandom.

📌 Post popolari in tempo reale

La fidanzata di Rise Sungchan? Esposizione a Sasaeng, secondo anniversario del GPT, firma di un fan di Yeongtong e polemiche sulla "passione"

Chi debutterà su Bopple 2? Classifica finale: Lee Sang-won al primo posto, Alpha Drive One, Aldi One

Le foto di Kim Yi-seo prima dell'intervento di chirurgia plastica, il servizio fotografico di Maxim, la cheerleader e il matrimonio di Kia Han Jun-su.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    형이 카페를 열었군요 팬들이 많이 찾아가겠어요
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    맞아요,, 사촌분인데 팬들이 찾아가는거는 서로 부담이 될것같네요~ 잘 말씀하셨네요!
  • immagine del profilo
    siOstrich6
    에스쿱스 형이 카페를 오픈했군요
    팬이라면 ... 가보고 싶긴 할 것 같기도 하네요
    에스쿱스가 대처를 잘한 것 같아요 
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    아 에스쿱스님이 카페 방문 자제 부탁했다는 글을 보고 뭐지 했더니 가족분이 하는 카페 얘기였군요
    가족이랑 정말 사이가 돈독하니 이런 부탁을 하는 것 같아요 동의합니다.