아직 1화라 그런가 출연진이 적응이 안 되네요
Ecco l'elenco completo del cast maschile di "Transfer Love 4"! Abbiamo raccolto in un colpo d'occhio le professioni, l'età e le informazioni Instagram di Sung Baek-hyun, Jo Yoo-sik, Jeong Won-gyu e Kim Woo-jin. Clicca qui per spoiler e persino per alcuni dei loro momenti più affascinanti dall'inizio della serie!
Apparso come primo residente di Transfer Romance 4 Sung Baek-hyun vanta proporzioni da modello, con un'altezza di 183 cm.
La mia prima impressione è stata che fosse una persona molto tranquilla e riservata, ma quando ho avuto modo di conoscerlo meglio, ho scoperto che il suo tipo MBTI era INTJ, quindi in realtà era piuttosto introverso e calmo.
Avevo una relazione profonda con la mia ex ragazza, al punto da pensare al matrimonio, ma sono rimasto colpito dal fatto che ora lui si è lasciato alle spalle tutti i rimpianti e vuole trovare un nuovo amore.
La sua età, la sua professione e il suo account Instagram non sono ancora stati rivelati.
A prima vista, il signor Yusik può sembrare freddo e arrogante, ma in realtà ha una personalità calorosa e si prende cura di chi gli sta intorno.
Lui stesso si è presentato come "una persona con cui ci si sente a proprio agio una volta che si impara a conoscerla". I relatori “Premio Golden Retriever” Ha dimostrato abbastanza il suo fascino umano da meritarsi di essere definito tale.
È stato l'unico membro maschile del cast a versare lacrime leggendo l'introduzione di X, soprattutto a causa del suo profondo rammarico per la relazione con la sua ex ragazza.
Si presume che non sia uno studente universitario ma un adulto lavoratore e che al momento il suo profilo Instagram sia privato.
Jeong Won-gyu è un artista dalla personalità profondamente razionale, con un punteggio MBTI vicino all'ISTP, al punto che si fa chiamare "Super T". .
La mia prima impressione è stata che avesse la pelle bianca, un modo di parlare calmo e un aspetto un po' freddo, ma col passare del tempo il suo fascino serio è emerso.
In particolare, ha confessato di aver addirittura preso in considerazione il matrimonio con X, ma in realtà ha dimostrato un fascino inaspettato versando lacrime in una scena in cui era emotivamente scosso. La sua professione e il suo profilo Instagram non sono ancora stati rivelati, ma si stima che la sua età sia compresa tra i 20 e i 30 anni.
All'apparenza sembra un ragazzo di città freddo e arrogante, Infatti, Kim Woo-jin, un bravo ragazzo di Jeonju, ha mostrato il suo lato affettuoso cucinando per la sua ex ragazza, quando lei gli ha semplicemente detto: "Ho fame".
Sebbene il suo aspetto sia un po' quello di un idolo, appare in TV “Premio Idolo Impopolare” Ci sono state anche recensioni oneste che dicevano: "Questo tipo di colpo di scena sembra davvero piacere agli spettatori".
Età, professione e profilo Instagram non sono ancora stati rivelati.
Tutti i membri del cast maschile di questa stagione 4 di Transfer Romance sono gli stessi Pur condividendo l'aspetto caloroso tipico dei "nuovi arrivati", le loro personalità individuali emergono lentamente, senza però avere un impatto significativo. Con il progredire della serie, ci si aspetta che il loro vero fascino venga messo in luce.
È un peccato che la maggior parte degli Instagram siano privati, ma si dice che probabilmente verranno svelati uno per uno verso la fine della stagione, quindi i fan dovranno solo aspettare ancora un po'.
Domande e risposte
D1. Quanti anni ha il cast maschile di Transfer Romance 4?
A. Attualmente è stata rivelata ufficialmente solo l'età di Park Ji-hyun, mentre si stima che la maggior parte dei membri maschili del cast abbia un'età compresa tra i 20 e i 30 anni.
D2. Posso vedere gli account Instagram dei membri del cast?
A. All'inizio della trasmissione, tutto è mantenuto privato, come da regolamento. È probabile che lo show venga reso pubblico quando la selezione finale è imminente o nella seconda metà della stagione.
D3. Qual è il fascino comune del cast maschile di questa stagione?
A. Tutti e quattro hanno un aspetto caloroso e affascinante, ma le loro personalità sono agli antipodi. Il loro affascinante contrasto è il calore, la serietà e l'affetto nascosti dietro la loro fredda prima impressione.
Controlla i post più popolari in tempo reale