처음보는그룹인대기대되내여 한복코디도넘잘어울려요
-Continua dall'intervista sull'Hanbok 1.
-Sono curioso di sapere cosa hai fatto per Chuseok l'anno scorso e quali sono i tuoi piani per la festa di Chuseok di quest'anno.
▶New Beat: Ricordo di essermi preparato per la valutazione del gruppo di debutto l'anno scorso. Quest'anno abbiamo un programma di prove. Internamente, abbiamo detto: "Non ci sarà nessun Chuseok per i New Beat nel 2025". Ci concentreremo solo sulle prove e sulla preparazione per il nostro ritorno.
-C'è un cibo che ti viene in mente soprattutto durante il Chuseok?
▶Kim Ri-woo = Torta di riso al miele. Mi piace molto la consistenza gommosa, ma ultimamente mi sto prendendo cura di me stessa e non posso mangiare cose dolci, quindi ho davvero voglia di mangiare una torta di riso gommosa con il miele dentro.
▶Jeon Yeo-yeo-jeong = Questo non ha nulla a che fare con il cibo Chuseok, ma ho davvero voglia di mangiare kimchi. È da molto tempo che non mangio kimchi. Voglio mangiare kimchi con il pasto cucinato in casa da mia madre.
-Quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai indossato un hanbok?
▶Choi Seo-hyun: L'ho indossato due volte di recente per un servizio fotografico. A parte le riprese, credo che siano passati più di 10 anni dall'ultima volta che l'ho indossato di persona.
-Non resta molto tempo, ma hai progetti per quest'anno o obiettivi per il futuro?
▶Choi Seo-hyun = Ci siamo esibiti su vari palchi, tra cui spettacoli musicali, festival e festival universitari, ma non c'è mai stato un palco dedicato esclusivamente al New Beat. Ci piacerebbe molto tenere un concerto solista del New Beat a nostro nome. Qualsiasi posto andrebbe bene, ma mi piacerebbe farlo in un posto non troppo piccolo. Vorrei espandere gradualmente il mio sogno a luoghi come il Jangchung Gymnasium, l'Olympic Hall e il Tokyo Dome, ma per ora sarei davvero orgoglioso se riuscissimo a riempire solo la Yes24 Hall.
▶Park Min-seok: Sono il tipo di persona a cui piace stare insieme, quindi, indipendentemente dal fatto che sia legato al lavoro o ai contenuti, vorrei tanto fare un viaggio di due giorni e una notte con i membri. Ho avuto un'esperienza precedente in cui ho provato ad andarci ma non ci sono riuscito, ed è stata davvero deludente.
-Per favore, di' una parola ai fan che aspettano il tuo primo ritorno dopo il tuo debutto.
▶Park Min-seok = Credo che sia stato difficile per voi aspettare l'album che stiamo preparando. Tuttavia, vi sono grato per il vostro continuo supporto e affetto. E con il nome del fandom "Neuro", sento che ci siamo avvicinati. Voglio ringraziarvi tantissimo per aver atteso con ansia il prossimo album.
-Fine dell'intervista sull'Hanbok.
https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003372530
https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003372529