[intero] "Non ci sarà nessun Chuseok nel 2025 per i New Beat"... Stanno puntando tutto sul loro primo ritorno dal debutto [Intervista Hanbok ②]

"Non ci sarà nessun Chuseok nel 2025 per i New Beat"... Stanno puntando tutto sul loro primo ritorno dal debutto [Intervista Hanbok ②]

-Continua dall'intervista sull'Hanbok 1.

-Sono curioso di sapere cosa hai fatto per Chuseok l'anno scorso e quali sono i tuoi piani per la festa di Chuseok di quest'anno.

▶New Beat: Ricordo di essermi preparato per la valutazione del gruppo di debutto l'anno scorso. Quest'anno abbiamo un programma di prove. Internamente, abbiamo detto: "Non ci sarà nessun Chuseok per i New Beat nel 2025". Ci concentreremo solo sulle prove e sulla preparazione per il nostro ritorno.

-C'è un cibo che ti viene in mente soprattutto durante il Chuseok?

▶Kim Ri-woo = Torta di riso al miele. Mi piace molto la consistenza gommosa, ma ultimamente mi sto prendendo cura di me stessa e non posso mangiare cose dolci, quindi ho davvero voglia di mangiare una torta di riso gommosa con il miele dentro.

▶Jeon Yeo-yeo-jeong = Questo non ha nulla a che fare con il cibo Chuseok, ma ho davvero voglia di mangiare kimchi. È da molto tempo che non mangio kimchi. Voglio mangiare kimchi con il pasto cucinato in casa da mia madre.

-Quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai indossato un hanbok?

▶Choi Seo-hyun: L'ho indossato due volte di recente per un servizio fotografico. A parte le riprese, credo che siano passati più di 10 anni dall'ultima volta che l'ho indossato di persona.

-Non resta molto tempo, ma hai progetti per quest'anno o obiettivi per il futuro?

▶Choi Seo-hyun = Ci siamo esibiti su vari palchi, tra cui spettacoli musicali, festival e festival universitari, ma non c'è mai stato un palco dedicato esclusivamente al New Beat. Ci piacerebbe molto tenere un concerto solista del New Beat a nostro nome. Qualsiasi posto andrebbe bene, ma mi piacerebbe farlo in un posto non troppo piccolo. Vorrei espandere gradualmente il mio sogno a luoghi come il Jangchung Gymnasium, l'Olympic Hall e il Tokyo Dome, ma per ora sarei davvero orgoglioso se riuscissimo a riempire solo la Yes24 Hall.

▶Park Min-seok: Sono il tipo di persona a cui piace stare insieme, quindi, indipendentemente dal fatto che sia legato al lavoro o ai contenuti, vorrei tanto fare un viaggio di due giorni e una notte con i membri. Ho avuto un'esperienza precedente in cui ho provato ad andarci ma non ci sono riuscito, ed è stata davvero deludente.

-Per favore, di' una parola ai fan che aspettano il tuo primo ritorno dopo il tuo debutto.

▶Park Min-seok = Credo che sia stato difficile per voi aspettare l'album che stiamo preparando. Tuttavia, vi sono grato per il vostro continuo supporto e affetto. E con il nome del fandom "Neuro", sento che ci siamo avvicinati. Voglio ringraziarvi tantissimo per aver atteso con ansia il prossimo album.

-Fine dell'intervista sull'Hanbok.

"Come i BTS e Forestella"... Il sogno dei New Beat [Intervista Hanbok ①]

https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003372530

"Non ci sarà nessun Chuseok nel 2025 per i New Beat"... Stanno puntando tutto sul loro primo ritorno dal debutto [Intervista Hanbok ②]

https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003372529

0
0
commento 20
  • immagine del profilo
    둥다
    처음보는그룹인대기대되내여
    한복코디도넘잘어울려요
  • immagine del profilo
    카프리카
    추석도없다니 대단하내요
    대뷔하자마자열일하는것같아요
  • immagine del profilo
    콩야야
    추석도못쉰다니넘아쉽내요
    열일하는거보면팬들이좋아할듯해요
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    추석은 그래도 다 같이 쉬었으면 좋겠네요
    가족들과의 시간이 중요하니까요
  • immagine del profilo
    hySalamander77
    아이돌들은 연휴여도 연습하느라 바쁘네요
    작년에는 데뷔 준비를 했는데 올해는 컴백 준비를 하는게 색다를거 같아요
  • immagine del profilo
    인제이
    연휴에도 일하는군요 고생하겠어요
  • immagine del profilo
    ysSalamander405
    신인이라 명절에도 준비하는게 신날거 같아요
    어떤 컨셉으로 컴백할지 기대되네요
  • immagine del profilo
    phJaguar697
    명절연휴에도 못쉬는군요
    연습을 열심히 하네요 힘내시길바라요
  • immagine del profilo
    ngVampire Bat705
    데뷔 후 첫 컴백이라 중요할텐데 이 갈고 준비하겠네요
    아이돌이라면 단콘의 꿈이 있는거 같아요
  • immagine del profilo
    leCat248
    추석에도 열심히 연습하나봐요
    신인의 제대로 된 자세같아요
  • immagine del profilo
    hoSalamander265
    추석 잊은 열정이 대단합니다
    더 크게 될 그룹인거같아요
  • immagine del profilo
    kiLlama977
    컴백에 사활을 건 느낌이에요 목표 이루기리 바라요
  • immagine del profilo
    akQuetzal337
    추석에도 열심히 연습하는군요
    이번 컴백도 넘 기대돼요
  • immagine del profilo
    woJackal772
    추석에도 열심히 활동하는거보니, 
    승승 장구 하고 있다는 증거 일거에요
  • immagine del profilo
    noGazelle925
    뉴비트 컴백을 축하합니다.
    한복 의상 잘 어울려요
  • immagine del profilo
    qxRaccoon328
    아이돌은 명절에도 바쁘지요 
    명절에도 연습한만큼 멋진 컴백이 될거예요
  • immagine del profilo
    아도니스
    컴백 준비에 이렇게 열정 쏟는거 너무 멋져. 이번 앨범도 뉴로랑 같이 기대해볼게.

• immagine del profilo
    스테파노
    뉴비트라는 그룹이군요 추석이 없다니 추석에도 쉬지를 못한다니 정말 열심히인거같아요 진짜 대단해요 응원하겠습니다
  • immagine del profilo
    apple935678
    연휴에도 열심히네요 좋은 무대 많이 보여줬으면 하네요
  • immagine del profilo
    doldol2world
    뉴비트 인터뷰 잘봤어요
    쉴틈없이 바쁘게 활동해요