정소민하고 최우식 뭔가 이미지가 닮은 부분이 있어서 잘어울릴거 같아요. 금토 드라마는 너무 챙겨보기 어려운뎅~~
Il drama di SBS del venerdì e sabato "Marry Me in Space"! È stato un argomento caldo fin dal primo episodio, pubblicato contemporaneamente su Disney+ e OTT. Abbiamo compilato un'analisi completa della sintonia tra Choi Woo-shik e Jung So-min, della trama innovativa tratta dalla sceneggiatura originale e persino una previsione per il finale.
〈Space Marry Me〉 va in onda su SBS il venerdì e il sabato alle 21:50.
Uscirà contemporaneamente su Disney+.
Quindi, puoi guardarlo in TV tramite SBS e su dispositivi mobili o PC tramite Disney Plus.
Nota: non disponibile su Wavve o TVING.
Trattandosi di un'esclusiva OTT, gli utenti Disney Plus la stanno seguendo in massa.
Anche la risposta dei fan d'oltreoceano è entusiasta, grazie al supporto dei sottotitoli.
Il titolo è un po' da webtoon, non è vero? È tipo: "L'universo chiede a Mary di sposarlo?"
Molte persone pensano che i romanzi web o i webtoon siano opere originali.
Non esiste un'opera originale per "Space Marry Me".
Questo drama è una sceneggiatura originale dello scrittore Lee Ha-na.
Questo è l'autore di "The Angry Single Woman"!
Grazie a questo, lo sviluppo della storia è imprevedibile e ogni battuta dei personaggi prende vita.
Ha l'aspetto di una commedia romantica strettamente legata alla vita di tutti i giorni, cosa rara al giorno d'oggi.
Fin dal primo episodio è stato davvero coinvolgente e non è uno scherzo.
È come se la tua vita venisse stravolta tre volte in un episodio: un divorzio, una truffa sull'affitto, un incidente e persino la vincita di un premio.
In particolare, la recitazione dell'attrice Jung So-min è stata straordinaria.
Era così ben descritto e ricco di emozioni realistiche che mi hanno fatto ridere e piangere.
L'attore Choi Woo-shik ha scosso il cuore delle donne con il suo fascino unico, "indifferente ma affettuoso".
La chimica tra i due è davvero ottima in ogni scena in cui si scontrano.
Ci sono state molte reazioni del tipo: "Mi fido di questa combinazione".
Anche gli indici di ascolto sono stati un successo fin dall'inizio, raggiungendo il 5,6% a livello nazionale e raggiungendo il picco del 7,0%!
Su Twitter e Instagram si sono susseguiti commenti del tipo "una rara commedia romantica realistica di questi tempi".
Universo × Mary: Una coppia falsa → Una vera storia d'amore
Mary x Ex-fidanzato: ferite passate, emozioni complicate presenti
Woo Joo × Yoon Jin Kyung: Anime gemelle del passato
Baek Sang-hyun: un personaggio che sospetta e tiene d'occhio i due.
Non si tratta solo di una semplice storia d'amore, ma è anche intrecciata con relazioni sociali e conflitti familiari.
È una struttura che "non può essere visualizzata una sola volta".
Alla fine dell'episodio 1 Mary disse mentre era ubriaca: "Signor Kim Woo-joo, per favore sii mio marito".
Inizia la vera luna di miele mimetica.
Il finale non è ancora uscito,
Se si guarda ai primi presagi, è semplice Come un "matrimonio finto" Sembra che non finirà mai.
L'universo è immerso nelle aspettative e nei fardelli della famiglia. 'Veri sentimenti' Sto imparando,
Maria supera il suo doloroso passato e ricomincia a credere nell'amore.
Forse, alla fine, l'esito più probabile è un lieto fine in cui "rinascono come una vera coppia".
Ma nel mezzo c'è un conflitto tra l'ex fidanzato, l'osservatore e la famiglia chaebol.
Penso che versare una lacrima sia d'obbligo.
Domande e risposte
D1. Space Marry Me è un drama basato su un'opera originale?
A1. No! Non si basa su un webtoon o su una web novel, ma su uno scenario completamente originale dell'autrice Lee Ha-na.
D2. Dove posso guardare OTT?
A2. Streaming esclusivo su Disney+. Non disponibile su Wave o Tving.
D3. Quanti episodi ci sono?
A3. La serie principale sarà composta da 12 episodi + 1 episodio speciale.
D4. Quale sarà il finale?
A4. Il finale ufficiale non è ancora stato rivelato, ma è probabile che il finto matrimonio si trasformi in vero amore.
Controlla i post più popolari in tempo reale