아니 어린이가 시타로 서있는데 강속구를 던졌다고요?? 공이 빠지고 안빠지고를 떠나 미친거 아닙니까???
Dalla controversia sul primo lancio cerimoniale dell'attore Choi Hyun-wook alla foto di Bearbrick, alle controversie sui personaggi, agli avvistamenti nei club, agli incidenti con mozziconi di sigaretta e persino alla divinazione, ecco una raccolta completa di tutti gli ultimi argomenti scottanti!
1. L'attore Choi Hyun-wook, la storia completa dietro la controversia del primo lancio
Il 9 ottobre 2025, allo SSG Landers Field di Incheon, si è svolta la prima partita dei playoff della KBO. L'attore Choi Hyun-wook è apparso come primo lanciatore cerimoniale. Tuttavia, la situazione dopo il primo lancio si è rivelata più grave del previsto.
Lanciò una palla veloce indossando occhiali da sole e la palla volò oltre il guantone del ricevitore e sopra la testa di un bambino che si preparava a colpire.
Il pubblico ha reagito con un sussulto di sorpresa e il video della scena si è diffuso rapidamente sui social media.
Pochi giorni dopo, La controversia è cresciuta ulteriormente quando la madre del bambino in questione ha lasciato un commento dicendo: "Pensavo che sarebbe stato sicuro, ma mi sentivo stordita".
Choi Hyun-wook ha risposto "Ero così nervoso che la palla è caduta. "Ha postato delle scuse, ma le critiche al suo 'modo di fare il pitch' continuano.
2. Incidente con esposizione completa del corpo di Bearbrick
In effetti, Choi Hyun-wook è stato in passato oggetto di polemiche a causa di un incidente sui social media, avvenuto ancor prima del lancio.
Nel novembre 2024, si è verificato un incidente in cui una statuetta di Bearbrick è stata caricata su una storia di Instagram e sulla superficie del prodotto si è riflessa la sagoma della persona, che sembrava una figura a figura intera.
Il post è stato subito cancellato, ma le foto scattate si erano già diffuse, scatenando polemiche sul fatto che si trattasse di un'autoesposizione.
Certo, non era intenzionale, ma di certo danneggiò la sua immagine di attore. Non diede alcuna spiegazione in seguito e lasciò correre la cosa in silenzio.
3. Incidente del lancio di mozziconi di sigaretta e controversia sul personaggio
La prima volta che il nome di Choi Hyun-wook è stato menzionato in modo negativo è stato nell'ottobre 2023 ad Apgujeong Rodeo Street.
All'epoca, un video in cui teneva per mano una donna e fumava per strada, per poi gettare mozziconi di sigaretta a terra, divenne virale e venne criticato per "aver gettato rifiuti in un luogo pubblico".
Subito dopo la controversia, ha pubblicato delle scuse scritte a mano. "Mi scuso per averti deluso con le mie azioni sconsiderate." Il caso è stato chiuso con delle scuse e il pagamento di una multa.
Tuttavia, molti fan sono rimasti delusi perché la sua immagine era diversa dal "giovane onesto e caloroso" che di solito ritraeva.
4. Avvistamenti nei club... si trasformano in una controversia sulla vita privata
Dopo l'incidente con la sigaretta, sono comparse nella comunità testimonianze di testimoni oculari che avevano visto Choi Hyun-wook al club Gangnam "Jack Livin".
L'autore del post ha descritto nei dettagli: "Sembrava in buoni rapporti con il direttore del club e l'ho visto uscire con una donna".
Naturalmente, per un uomo adulto andare in discoteca è una libertà personale, ma all'epoca stava appena emergendo come stella nascente, quindi molti fan dissero: "Vorrei che fosse un po' più cauto".
5. Il potenziale naturale di Choi Hyun-wook come star rivelato dalla sua predizione del futuro.
Secondo la sua fortuna, Choi Hyun-wook è una persona nata con una forte espressività e talento, ovvero lo Shinchukwol Musulilju.
Questa carta della fortuna è adatta all'industria dell'intrattenimento, con un'eccellente espressione emotiva e un senso artistico, e può essere considerata una naturale "carta della fortuna delle stelle".
Tuttavia, più forte è questa energia, più è probabile che sorgano attriti con chi ti circonda a causa della tua forte autoaffermazione, per questo si dice che sia importante un equilibrio tra umiltà e moderazione.
Secondo l'attuale andamento della fortuna, è giunto il momento di farsi un nome nel mondo e il 2025 è considerato un anno che attirerà l'attenzione, ma allo stesso tempo un anno che probabilmente sarà al centro dei pettegolezzi.
In altre parole, se lo gestisci bene, puoi crescere, ma è un momento in cui anche una piccola parola o un piccolo gesto possono influenzare la tua immagine.
Domande e risposte
D1. Come si è conclusa la controversia che ha circondato il discorso di Choi Hyun-wook?
A. Choi Hyun-wook ha postato delle scuse sulla sua piattaforma di fan, affermando: "La palla è caduta durante il primo lancio". Non ci sono stati infortuni gravi da parte del lanciatore e la controversia è stata risolta.
D2. L'incidente di Bearbrick è stato intenzionale?
A. No. Sembra che si sia trattato di un semplice incidente di disattenzione e il post è stato subito cancellato.
D3. Choi Hyun-wook era originariamente un giocatore di baseball?
A. Sì, ho giocato a baseball dalla quarta elementare alla prima superiore, ma ho smesso a causa di un infortunio e mi sono dedicato alla recitazione.
D4. Come sarà il mio futuro in base ai quattro pilastri del mio destino?
A. Questo è un momento di crescente consapevolezza e attività pubblica. Tuttavia, quest'anno (2025) è anche un periodo di potenziali pettegolezzi, quindi è fondamentale riflettere attentamente.
Controlla i post più popolari in tempo reale