[intero] Kim Hong-eun: "'She's Madness' è molto prezioso... Spero che lasci un'impressione forte." [Q&A]

김홍은 "'쉬어매드니스' 매우 소중… 강렬한 인상 남겨졌길” [일문일답] | 인스티즈

D. Cosa provi per aver completato con successo il 19° 'Sheer Madness'?

A. All'inizio, sei mesi mi sono sembrati un periodo lunghissimo, ma ripensandoci, il tempo è davvero volato. Sono triste e delusa che stia finendo, ma mi sento anche sollevata.

D. Cosa significa l'opera teatrale "Sheer Madness" per l'attore Kim Hong-eun?

A. È stato un progetto molto significativo e prezioso per me aver incontrato registi e attori così straordinari e aver lavorato con loro. In particolare, lavorando a "Sheer Madness", ho imparato molti consigli e spunti di riflessione sulla recitazione dal regista Seo Sung-jong. Gliene sarò sempre grato.

D. C'è un episodio che ricordi con più piacere mentre recitavi?

R. Direi che il mio momento più memorabile è stato il giorno in cui il pubblico ha davvero visto il personaggio che interpretavo, Jang Mi-sook. C'è stato un giorno in cui ero soddisfatto della mia interpretazione, e dopo l'esibizione, una persona del pubblico mi si è avvicinata in lacrime, dicendomi quanto fosse stata straziante e profondamente commossa. Pensare che il pubblico provasse quello che provavo io mi ha reso orgoglioso e mi ha ispirato a impegnarmi ancora di più.

Cerco sempre di interpretare il personaggio dell'attrice Kim Hong-eun nei panni di Jang Mi-sook, ma mi innervosisco quando le cose non vanno come previsto. Ecco perché ricordo i momenti in cui la mia interpretazione ha davvero conquistato il pubblico.

D. Ci sono parole memorabili pronunciate dai fan e dal pubblico durante l'esibizione?

A. Sono felice e ricordo i commenti che dicevano che il monologo finale era rinfrescante, diverso da qualsiasi altro Jang Mi-sook che avessi mai visto prima. Sono orgoglioso di essere riuscito a raggiungere così tante persone con il mio Jang Mi-sook dai colori unici.

D. Come speri che il pubblico ricorderà il personaggio di Jang Mi-sook, interpretato da Kim Hong-eun?

A. Spero che quando la gente pensa al personaggio di Jang Mi-sook in "She's Mad", pensi prima a me. Spero di lasciare un'impressione forte sul pubblico.

D. Questo è un lavoro in cui il rapporto con il pubblico è fondamentale. Cosa vorresti dire al pubblico che ti è rimasto accanto fino alla fine?

A. Grazie per il vostro affetto e interesse per la 19a rappresentazione di "Sheer Madness". Grazie al pubblico, abbiamo potuto concludere lo spettacolo con grande gioia. Ci impegneremo a tornare presto con una grande produzione. Vi aspettiamo con ansia per i nostri prossimi impegni.

Il giornalista Lee Su-jin sujin06@edaily.co.kr

https://m.entertain.naver.com/home/article/241/0003470801

0
0
commento 0