![Il ritorno di Miyao nel D-Day [Domande e risposte]](https://imgnews.pstatic.net/image/108/2025/10/14/0003374277_001_20251014081312023.jpg?type=w647)
[Star News | Reporter Seunghoon Lee] I MEOVV hanno annunciato un ritorno più hot che mai.
Il gruppo MEOVV pubblicherà il suo singolo digitale "BURNING UP" oggi (14) alle 18:00 e inizierà le promozioni. I MEOVV, che hanno ampliato il loro spettro musicale con performance che vanno oltre il livello dei rookie, solide capacità live e un concept di straordinaria comprensibilità, hanno condiviso diverse storie legate al loro nuovo brano "BURNING UP" attraverso una sessione di domande e risposte prima del loro ritorno.
Di seguito una sessione di domande e risposte sul nuovo singolo digitale dei MEOVV, "BURNING UP".
D. Siete tornati dopo circa 5 mesi dal vostro primo EP "MY EYES OPEN VVIDE" pubblicato a maggio. Come vi sentite riguardo al vostro ritorno?
Suin: Il nostro primo EP è piaciuto a molti. Ci siamo allenati duramente e abbiamo accettato nuove sfide per tornare rapidamente alla carica, dopo aver ricevuto così tanto affetto. Credo che i nostri fan adoreranno questo album altrettanto, quindi non vedo l'ora di iniziare la promozione di "BURNING UP".
Anna: Prima di tutto, sono così felice di essere tornata dopo cinque mesi! E sono anche emozionata di mostrare un altro lato del fascino dei MEOVV con questa canzone.
Narin: I nostri cuori bruciano e sono impazienti di questo comeback più che mai. Dopo aver concluso le nostre ultime promozioni, abbiamo trascorso gli ultimi cinque mesi riorganizzandoci in ogni modo e riaffermando lo scopo e la determinazione del nostro team. Attraverso "BURNING UP", che abbiamo preparato condividendo storie, lacrime e risate con tutti e cinque, vogliamo trasmettere la nostra sincerità ai nostri fan e al pubblico. Siamo davvero felici ed emozionati di tornare sul palco con grande musica, grandi performance e un lavoro di squadra più forte.
D. Come descriveresti la title track "BURNING UP" in una parola? Sono anche curioso di sapere le tue prime impressioni sulla canzone.
Gawon: È l'epitome dell'energia ardente. Ho sentito per la prima volta tutte le canzoni del nostro primo EP quando eravamo ancora tirocinanti, ma questa è stata la prima canzone che abbiamo incontrato dopo il nostro debutto. Avendo già percorso il cammino dei MEOVV, ascoltare questa canzone mi ha fatto sentire ancora più sicuro. Tutti i membri sono rimasti subito affascinati e abbiamo detto loro: "Facciamo questa canzone per la nostra prossima promozione, a qualunque costo".
Anna: Soprattutto, è la canzone più hot di sempre! Mi ha colpito profondamente fin dalla prima volta che l'ho ascoltata, e incarna l'energia dei MEOVV! Spero che anche chi la ascolta per la prima volta ne percepisca il calore in questo preciso momento.
Narin: In una parola, è un'"esplosione". È come se tutta la passione e le emozioni esplodessero all'improvviso, ed è così caldo e intenso. Dal momento in cui ho sentito per la prima volta "BURNING UP", mi sono sentita sollevata perché sembrava completamente diversa dalle nostre canzoni precedenti, un nuovo tipo di canzone. Ero anche curiosa di vedere che tipo di reazione avrebbero avuto i MEOVV se avessero eseguito qualcosa che non avevano mai fatto prima con questa canzone. Ero entusiasta di mostrare un nuovo lato di noi stessi, ed ero determinata a bruciare davvero questa volta. Ci sono stati momenti difficili nell'ultimo anno, ma ho riversato tutte quelle emozioni in questa canzone. Mi sono preparata con tanta serietà, quindi spero che molte persone possano sentire quella passione.
D. Potresti spiegare i punti chiave da tenere d'occhio nella canzone che dà il titolo all'album "BURNING UP" e nel suo video musicale?
Suin: Per "BURNING UP", le note basse all'inizio del ritornello sono un punto culminante! Nel video musicale, penso che sarà divertente vedere i MEOVV infiammare ogni percorso che intraprendono, per poi raffreddare la loro "calore" con un acquazzone torrenziale. E non vedete l'ora di assistere anche alla performance!
Gawon: L'energia esplosiva della canzone e le personalità individuali dei membri si combinano armoniosamente per creare una scena accattivante. C'è un elemento divertente in cui i MEOVV sono così appassionati che l'ambiente circostante si riscalda e prende fuoco. La trama, in cui elettrodomestici e irrigatori sembrano raffreddare il calore, è un elemento di interesse divertente.
Ella: Il momento clou del video musicale è sicuramente la scena in cui balliamo mentre veniamo bagnate dall'acqua! Trasmette una sensazione rinfrescante e rende il video ancora più speciale.
D. Questa volta, Gawon e Nalin hanno partecipato alla scrittura del testo. Qual era il vostro stato d'animo e le vostre emozioni mentre scrivevate il testo? Avevate in mente una "parte decisiva"?
Gawon: Credo di essere stato più appassionato che mai quando ho scritto questa canzone. Durante tutto il processo di preparazione per le nostre promozioni, bruciavo di passione, proprio come suggerisce il titolo, e quella passione si è tradotta naturalmente nel testo. Se dovessi scegliere un passaggio memorabile, sarebbe il verso in cui cantiamo tutti insieme: "Andremo fino in fondo, lasceremo che quel fuoco bruci". Penso che catturi davvero l'energia unica dei MEOVV, un mix di intensità e sincerità.
Anna: Mi piace anche la parte "Andiamo fino in fondo~". Penso che sia una parte fantastica perché è così potente!
Narin: Proprio come il titolo, "BURNING UP", ho cercato di scrivere in modo diretto e onesto. Credo di aver pensato costantemente a quell'energia passionale mentre scrivevo i testi. La parte micidiale, secondo me, è la mia parte rap. I testi che iniziano con "Ya, don't compare" sono provocatori ma sicuri di sé, cosa che mi piace. Sono così onesti, quasi aggressivi, che mi sento a mio agio quando li sputto fuori. "Ya, don't compare" è la mia parte preferita.
D. C'è qualche consiglio o feedback che hai ricevuto dal produttore TEDDY prima e dopo il tuo debutto che ricordi?
Suin: PD-nim dice sempre: "Fallo e basta! Rilassati! Divertiti!"
Gawon: Sono un perfezionista, quindi fin da quando ero un tirocinante, ho sempre cercato di ottenere la performance perfetta. Quindi, anche dopo il mio debutto, ci sono stati momenti in cui mi concentravo sui calcoli invece di divertirmi sul palco. Poi il produttore mi ha detto: "Puoi sorridere di più sul palco". Questa frase mi ha davvero colpito. Devi divertirti sul palco perché il pubblico si diverta, e ho capito che se non riesco a trasmettere il mio divertimento, non sarò in grado di condividere la mia energia. Da quando l'ho sentito, mi godo davvero il palco.
Anna: Dite sempre loro di provare finché non sono soddisfatti. Quindi lo ripetiamo ancora e ancora finché non siamo tutti e cinque soddisfatti!
D. Infine, c'è qualcosa che vorresti dire ai tuoi fan?
Suin: Pom Pom! (PAWMPAWM: il nome ufficiale di Meow nel fandom) Ci siamo preparati duramente, quindi non vedete l'ora. Fate bene anche in questa promozione!
Gawon: Pom Pom! Ti ringraziamo di cuore, Pom Pom, per aver sempre acceso il nostro fuoco. Abbiamo preparato questo "BURNING UP" con un ardente desiderio di ricambiare l'amore di Pom Pom. Trasmetteremo sicuramente questa sensazione sul palco. A presto, Pom Pom! Ci sei mancato davvero tanto. Voliamo alti e veloci durante questa promozione!
Anna: Grazie a tutti voi, sono riuscita a tornare con "BURNING UP". Ci sono stati momenti difficili durante la preparazione, ma ho perseverato, pensando a Pom Pom. Per favore, restate con me fino alla fine!
Narin: Siamo tornati con il botto con "BURNING UP", quindi godetevelo con noi. Grazie per averci sempre resi più forti, e grazie a Pom Pom, possiamo goderci le nostre esibizioni e promozioni. Abbiamo preparato "BURNING UP" pensando ai nostri fan, il che ci ha permesso di stringere i denti e allenarci ancora di più per offrire la migliore performance possibile. Non vediamo l'ora di vedere il futuro dei MEOVV!