[intero] L'ex fidanzato dello YouTuber Call Me Jin è Koo Kyo-hwan? Età, compagnia aerea, professione del marito

In un video, l'ex fidanzato della YouTuber Callmejin si è rivelato essere l'attore Koo Kyo-hwan, scatenando la collera online. Abbiamo raccolto tutto ciò che c'è da sapere su Callmejin, tra cui la sua età, la professione del marito, la storia del suo matrimonio e persino la sua carriera nel settore aereo.

1. Chiamatemi Jin, chi è colui che è diventato un argomento così scottante?

Callmejin è uno YouTuber coreano nato nel 1982 e che quest'anno compie 43 anni (nel 2025).
Attualmente vivo a Toronto, in Canada, e il mio lavoro principale è quello di assistente di volo.

L'ex fidanzato dello YouTuber Call Me Jin è Koo Kyo-hwan? Età, compagnia aerea, professione del marito

Il suo canale YouTube ha circa 340.000 iscritti,
È amato per il suo modo di parlare pacato e la sua narrazione realistica, al punto che viene definito uno "YouTuber volante".
Sta guadagnando sempre più popolarità grazie ai suoi contenuti calorosi e genuini, tra cui vlog quotidiani, storie di famiglia e consigli su come vivere in Canada.

2. L'ex fidanzato nel video era davvero Koo Kyo-hwan?!

L'inizio di questo argomento è stato caricato da Call Me Jin "Visitare la Corea Vlog" Young Era un premio.
Nel video c'è una scena in cui lui guarda il suo diario scolastico insieme alla sua famiglia.

L'ex fidanzato dello YouTuber Call Me Jin è Koo Kyo-hwan? Età, compagnia aerea, professione del marito

La fototessera del mio ex fidanzato è apparsa molto brevemente,
La comunità è esplosa quando la foto corrispondeva perfettamente a una foto dell'attore Koo Kyo-hwan risalente ai tempi della scuola.

All'inizio la reazione è stata del tipo "Si assomigliano", ma
In seguito, molti internauti l'hanno confrontata con vecchie foto di Koo Kyo-hwan.
È quasi confermato che fossero veri amanti.

Soprattutto in alcuni commenti
"Mi riporta alla mente i ricordi degli appuntamenti del liceo."
"Guardando indietro ora, entrambi sono cresciuti in modo meraviglioso."
Ci sono state molte reazioni di questo tipo.

3. Qual è l'occupazione del marito di Colmijin?

Colmijin è attualmente sposata con uno straniero e vive a Toronto.

La coppia si è incontrata per la prima volta in Corea, dove il marito lavorava come insegnante di inglese.

Colmijin ha dichiarato in un'intervista:

“Ero attratta dalla gentilezza e dalla dolcezza di mio marito,
"Ho deciso di sposarmi perché lui era al mio fianco nel momento in cui ho voluto sposarmi."

4. Attività attuali di Call Me Jin

Chiamami Jin di recente La questione dell'ex fidanzato di Koo Kyo-hwan Tuttavia, è aumentato rapidamente,
Ciò ha portato effettivamente a un grande afflusso di nuovi abbonati.

I suoi video sono “realistici e autentici”,
"È fantastico vederla riuscire a conciliare matrimonio, cura dei figli e lavoro", ha detto.
Oltre al semplice gossip, si è affermato come un creatore di contenuti sulla vita adulta.

5. Reazioni degli internauti

"Wow, è davvero un bel scambio di parole, lol", "È carino perché mi ricorda i miei giorni di liceo",
"La persona che ha capito tutto questo è ancora più straordinaria."
La maggior parte delle reazioni erano le stesse.

Piuttosto che critiche maligne
"È solo una vecchia storia, ma è un peccato che sia diventata una voce."
L'atmosfera era forte,
In realtà l'interesse per il video in sé è aumentato.

Angolo domande e risposte

D1. L'ex fidanzato di Call Me Jin è davvero Gu Gyo-hwan?
A. Sì, è stato confermato che la foto nel video è identica a una foto dell'attore Koo Kyo-hwan risalente ai tempi della scuola, ed è stato rivelato che in realtà erano amanti al liceo.

D2. Quanti anni ha Colmijin?
A. Nato nel 1982, ho 43 anni nel 2025.

D3. Chi è il marito di Call Me Jin e cosa fa?
A. Sono uno straniero che ha lavorato come insegnante di inglese in Corea e attualmente lavoro come assistente di volo per una compagnia aerea canadese.

D4. Che tipo di YouTuber è Call Me Jin?
A. Sono un vlogger di Toronto, in Canada, noto come "Flying YouTuber" e sono amato per i miei contenuti toccanti su famiglia, vita quotidiana, voli e genitorialità.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Quando uscirà "Jujutsu Kaisen: The Return of Superman"? Scopri gli speciali della prima settimana, l'ordine dell'anime e le informazioni sull'anteprima!

Riepilogo del caso di rapimento in Cambogia: bilancio delle vittime in Corea, traffico di organi, divieto di viaggio e wenchi

Riepilogo del cast di Just Make Up! First Man, New York Master, Cine

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    slrspppdla
    어렸을 때 사귄거라 다들 귀엽게 봐주는 것 같아요!
    덕분에 유튜브 계정도 잘 되나보네요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    kge5957
    모르는 유튜버인데 관심이 생기네요. 글 감사해요.
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    ㅎㅎㅎ 이렇게도 밝혀지는군요.
    진짜 신기하네요~!
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    헉 진짜요 ?? ㅋㅋㅋ 근데 이거는 너무 과거라 숨길 필요도 없겠네요 모르는 분인데.. 구교환 씨랑 한 때 그런 인연이 있었다니...
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    어머 고등학교 때 엽기커플이래 ㅋㅋ 귀엽네요.
    결혼해서 잘살고 있고 고등학교 때 추억인데~ 뭐 이런거야~ 
  • immagine del profilo
    kyCrocodile282
    참 연예인인거 알면 조심해야되는거아니냐
    얘도 지민이 전여친과인거 같아
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    이미 알고 나서 영상 봐도 진짜 찰나의 순간인데 캡쳐하신분들 대단한듯요
    암튼 정말 놀랐네요