환승연애가 시즌 4까지 왔군요~~ 여전히 화제성이 많은가봐요?
Un riassunto completo di "Transfer Love 4" di TVING! Dalla commovente riunione di Baekhyun e Hyunji alla storia d'amore lunga sette anni di Yoo-sik e Min-kyung, abbiamo raccolto i profili Instagram, le professioni, le età e persino le complesse vite amorose del cast.
La prima coppia X ad essere rivelata in 'Transfer Love 4' è Yoo-sik e Min-kyung!
I due si sono frequentati per circa 7 anni e 4 mesi, dal 29 luglio 2017 all'8 gennaio 2025.
Ci siamo incontrati in anticipo come senior e junior Si frequentavano fin dal liceo, ma Yusik aveva un programma fitto di impegni perché lavorava come ballerino freelance.
Min Kyung-eun "È come se ci fosse sempre qualcuno che aspetta." Diventano sempre più stanchi e alla fine decidono di lasciarsi.
Prima del ricovero Riunione vs. Nuova relazione Quando lo si esprime come un grafico temporale
Yusik Volevo incontrarti di nuovo
Min Kyung-eun Volevo conoscere nuove persone.
Già al loro primo incontro, Yusik mostrò le lacrime,
Quando ho letto l'autopresentazione scritta da X, ho confessato: "Mi sono sentito triste perché Min-kyung sembrava non avere rimpianti".
Nell'episodio 5 è stata rivelata l'identità della seconda coppia X, portando le lacrime agli occhi degli spettatori.
Sono Baekhyun e Hyunji!
Si ritiene che i due siano una coppia con una differenza di oltre due anni e che dopo il loro incontro si sia scatenata una tempesta di emozioni.
Baekhyun era calmo all'apparenza, ma versò lacrime mentre rileggeva l'"Introduzione di X" all'alba.
"Non posso sostenere al 100% una reunion con qualcuno di nuovo", ha confessato.
Lee Yong-jin lesse le emozioni di Baekhyun e disse: "È solo il primo giorno", prefigurando gli sviluppi futuri.
nome | età | lavoro |
confucianesimo | Nato nel 2000 | Un ballerino di Han Ye-jong |
Min-kyung | Nato nel 2001 | Laureato presso il Dipartimento di Danza della Dankook University |
Baekhyun | Inedito | attore |
locale | Inedito | hostess |
Wonkyu | Inedito | medico di medicina orientale |
Jihyun | Nato nel 1998 | attore |
Yunnyeong | Privato | Dipartimento di cinema e televisione dell'Università di Gachon |
Woojin | Inedito | Inedito |
Min-kyung → Inizialmente Baekhyun, ora cambia rotta verso Won-gyu
Jihyun → Sebbene incentrato su Yusik, c'è una sottile tensione con Baekhyun.
Locale → Dopo il primo appuntamento
Yun-nyeong → Primo appuntamento Woo-jin → Dopo la scena del bowling, Baekhyun e io veniamo spesso montati insieme
Ritardo → Segnale continuo a Won-gyu
Yoo-sik → Ji-hyun, primo appuntamento, continua a mandare messaggi
Baekhyun → Yun-nyeong, Ji-hyun e tutti loro hanno punti di modifica
Won-gyu → ha una cotta per Ji-yeon, ma dice che l'appuntamento con Min-kyung è stato "bello"
In una linea d'amore sempre più complessa, è impossibile prevedere chi si innamorerà di chi.
Transfer Love 4 è ancora in onda Instagram è privato o disabilitato
6. Punti da tenere d'occhio nel prossimo episodio
Come cambieranno le emozioni di Baekhyun e Hyunji dopo il loro ricongiungimento?
I regimi Yusik e Minkyung saranno completamente riorganizzati o saranno nuovamente scossi?
L'apparizione della "coppia di pesci gatto"
Le reazioni di S.Coups e Mingyu dei Seventeen, che sono apparsi come nuovi ospiti!
'Transfer Love 4' uscirà su TVING alle 20:00 del 22 ottobre.
Domande e risposte
D1. Baekhyun e Hyunjin sono davvero una coppia X?
A. Sì, in questo quinto episodio è stato rivelato che in passato erano stati amanti.
D2. Yoo-sik e Min-gyeong si riuniranno?
A. L'atmosfera attuale è fredda, ma poiché Yusik dimostra ancora il suo attaccamento persistente, in futuro potrebbe verificarsi un'inversione di tendenza.
D3. Quando apparirà la coppia di pesci gatto?
A. Secondo gli spoiler, sarà un argomento così caldo che la gente dirà che ha "effetti visivi senza precedenti".
Controlla i post più popolari in tempo reale