뭔가 요즘의 웃음코드는 정확히 잘 모르겠어요. ㅋ 응? 이게 모가 웃기지? 하는데 인기임 ㅋㅋ 내가 나이가 든 탓인가.................으흠...
Il meme sulla "comunicazione pelvica" che sta diventando virale su Instagram in questi giorni: cosa significa esattamente? Dal video "My Pelvis Won't Stop" di Ponggui alla musica di sottofondo con le minigonne delle AOA, abbiamo raccolto le origini e le ragioni della popolarità del meme.
In questi giorni, quando guardo Insta Reels o TikTok, Attivazione della comunicazione pelvica, Comunicazione pelvica: modalità divertente con rilevamento del divertimento Potresti aver visto gli stessi sottotitoli.
Questa è la tendenza che è esplosa di recente tra la generazione MZ. Meme sulla comunicazione pelvica Sei.
A prima vista "Cos'è questo?" potresti pensare, ma più lo guardi, più diventa stranamente divertente e avvincente.
"Una sensibilità squallida, colpevole, ma divertente" Continua a circolare nella comunità.
L'origine di questo meme è l'influencer di Instagram Ponggui ( @ponggwi )non ci vediamo.
Video caricato il 7 ottobre 2025 "Il mio bacino non si ferma, cosa dovrei fare?" è dove tutto ha avuto inizio.
Nel video, Ponggui canta in sottofondo la cover per pianoforte di "Short Skirt" delle AOA.
Mentre scuotevo ritmicamente il bacino, ho inserito un sottotitolo che diceva: "Il mio bacino non si ferma, cosa dovrei fare..."
Il video è diventato virale, ottenendo oltre 7 milioni di visualizzazioni.
Sono emerse persino parole d'ordine come "una malattia in cui il bacino non si ferma" e "comunicazione pelvica".
Infatti, uno dei motivi per cui questo meme è diventato così popolare è il potere della musica di sottofondo.
La hit del 2014 delle AOA "Miniskirt" è una famosa canzone dei Brave Brothers (Yonghyung).
Anche dopo un po' di tempo, il ritmo sofisticato e la versione strumentale per pianoforte si adattavano perfettamente al meme.
Nel video c'è un fumetto che dice: "Il mio bacino non si ferma, cosa dovrei fare..."
Mentre scorreva questa musica di sottofondo, si completava un'atmosfera stranamente retrò e al tempo stesso eccentrica.
Grazie a te, questa canzone è tornata ora Viene definita una "canzone meme al contrario".
Ci sono tre ragioni principali per cui questo meme si è diffuso così rapidamente.
sapore e ritmo malati
→ La maggior parte delle reazioni sono: "Non so perché è divertente, ma è divertente".
Il ritmo pelvico di Ponggui, il senso dei sottotitoli e la regia rustica ma divertente si sposano alla perfezione.
Diffusione delle modifiche del fandom
→ È di moda tra i fan degli idol modificare i loro video preferiti per creare una "versione di comunicazione pelvica".
Stanno spuntando uno dopo l'altro video realizzati dai fan con sottotitoli come "Rilevare la comunicazione del mio pavimento pelvico".
La natura avvincente della musica
→ La cover per pianoforte con gonna corta delle AOA è così orecchiabile che non riesco a smettere di canticchiarla anche dopo la fine del video.
Grazie a questo, la musica di sottofondo stessa sta tornando ad attirare l'attenzione.
Osservando le reazioni su Deku, Twitter (X), Instagram, ecc.
“Un meme che non è divertente se provi a capirlo, ma è divertente solo per il fatto di essere divertente”
La maggior parte dei commenti sono del tipo: "È pacchiano ma divertente" e "Non so perché, ma continuo a guardarlo".
Soprattutto tra i fan, creare una "versione Naedol della comunicazione pelvica" è diventato una specie di gioco.
Frasi come "Comunicazione pelvica: modalità idolo per il rilevamento della tenerezza" stanno inondando le didascalie di Instagram Reels.
Domande e risposte
D1. Cosa significa il termine "comunicazione pelvica"?
→ Questa è una parola che esprime la risposta del bacino al ritmo come "comunicazione".
Viene utilizzato come didascalia di reazione, ad esempio "Comunicazione pelvica: rilevamento divertente!"
D2. È la stessa cosa del meme "Il mio bacino non si ferma"?
→ Sì, la didascalia originale nel video di Ponggui era "Cosa dovrei fare se il mio bacino non si ferma..."
Questo è diventato noto come il meme "Pelvis Won't Stop" ed è la forma derivata di "Pelvic Communication".
D3. Perché le canzoni delle AOA sono tornate popolari?
→ Perché la musica di sottofondo del video di Ponggui è una cover per pianoforte di "Short Skirt" delle AOA.
Il ritmo unico della gonna corta si adatta perfettamente all'atmosfera del meme, quindi sta tornando di moda.
D4. È ancora popolare oggigiorno?
→ Sì, vengono pubblicati continuamente video parodia, soprattutto tra i fandom degli idol.
La didascalia "modalità di comunicazione pelvica" è ancora utilizzata attivamente su Twitter(X) e Insta Reels.
Controlla i post più popolari in tempo reale