양현석대표 고소 했다고 봤는데...참.... 시끄럽네요.
[intero] Riepilogo delle recenti controversie di Park Bom | Dalla causa contro YG alle voci sul matrimonio di Lee Min Ho e alla sua salute
La controversia crebbe quando Park Bom presentò una causa pubblica contro la YG Entertainment.
Da allora, le voci sui problemi di salute e sul matrimonio di Lee Min-ho sono continuate, preoccupando i fan.
Abbiamo raccolto le recenti attività di Park Bom e la storia completa dietro l'incidente.
1. Il post di Park Bom su SNS, "Faccio causa a YG".
Nella notte del 22 ottobre, La cantante Park Bom ha pubblicato sul suo Instagram
"Cittadini, per favore indagate su ciò che YG ha fatto a Park Bom", si leggeva nel post.
Il produttore Yang Hyun-suk ha pubblicato un'immagine della "denuncia" in cui è indicato come imputato. L'ho fatto.
Il reclamo pubblico conteneva il seguente testo:
“Per un lungo periodo di tempo l'imputato non ha versato al ricorrente il ricavato che avrebbe dovuto essergli versato. L'importo è stimato in 100.200.300.400.600.700.100.000,34 '64.272 trilioni di won." |
Anche Divulgazione che include il tuo nome e il tuo numero di telefono effettivo Ed è stato scioccante.
Tuttavia, il formato del reclamo era completamente diverso da un tipico documento legale,
Anche l'entità dei danni era una cifra irrealistica, il che ha causato preoccupazione sia tra i tifosi che tra il pubblico.
2. Agenzia: "L'accordo con YG è già stato completato e non è stata intentata alcuna causa."
Il giorno dopo, il 23 ottobre, l'agenzia di Park Bom, la D-Nation Entertainment, ha immediatamente rilasciato una dichiarazione ufficiale.
“L’accordo relativo alle attività 2NE1 di Park Bom è già stato completato.
"Il reclamo caricato su SNS non è stato effettivamente archiviato."
“Attualmente, Park Bom ha sospeso tutte le attività e si sta concentrando sulla cura e sul recupero.”
Alla fine, il post di Park Bom su SNS non ha portato ad alcun procedimento legale ufficiale.
Tuttavia, mentre la salute mentale e fisica di Park Bom viene nuovamente portata alla luce,
I fan sono molto più interessati alle sue "affermazioni di innocenza" Un clima di preoccupazione per la "salute" non ci vediamo.
3. Notizie inquietanti dopo la pausa
Park Bom lo aveva già detto tramite la sua agenzia lo scorso agosto
L'annuncio ufficiale della sospensione delle attività è stato dato affermando: "Abbiamo ricevuto dal personale medico il parere che siano necessari riposo e stabilità sufficienti". L'ho fatto.
Si è trattato del primo problema di salute rivelato dopo il tour di reunion delle 2NE1 dell'anno scorso.
Dopo di che, Park Bom Comportamento instabile, tra cui commenti improvvisi, post emotivi ed eliminazioni di account non annunciate sui social media è stato dimostrato.
Soprattutto dopo questo articolo sulla "causa YG"
Crescono le preoccupazioni che "sembra aver perso il senso della realtà" e "sembra aver bisogno di cure psichiatriche".
4. Polemiche sulle ripetute voci di auto-matrimonio secondo cui "Lee Min-ho è mio marito".
In realtà, non è la prima volta che Park Bom è coinvolto in una questione sui social network.
Dall'anno scorso circolano voci su una "relazione sentimentale" con l'attore Lee Min-ho e su un suo possibile matrimonio. è continuato.
Pubblica ripetutamente foto di Lee Min-ho su Instagram.
Post come "Questo è mio marito", "Lee Min-ho mi ha chiesto di pubblicare questo, quindi l'ho pubblicato" lasciato indietro.
L'agenzia ha spiegato: "È solo una semplice sensazione da fan".
Park Bom in seguito aprì un sottoconto e ripeté lo stesso contenuto.
Alla fine, l'incidente si è concluso quando la parte di Lee Min-ho lo ha ufficialmente negato, affermando: "Non c'è alcun rapporto personale".
Tuttavia Sette mesi dopo, Lee Min-ho è stato menzionato di nuovo, riaccendendo le voci di un "auto-matrimonio". L'ho fatto,
I fan hanno espresso la loro preoccupazione, dicendo: "Sembra che Park Bom sia ancora in una situazione di disagio".
5. Reazione del pubblico: "Preoccupazione prima delle critiche"
La reazione della comunità a questo incidente è stata in gran parte di solidarietà e preoccupazione.
Il contenuto della denuncia presentata da Park Bom era irrealistico, ma
La maggior parte dei fan concorda sul fatto che "bisogna dare la priorità alle cure, piuttosto che dare la colpa a lei".
L'agenzia ha inoltre dichiarato: "Ci concentreremo sulle cure affinché Park Bom possa riacquistare la salute".
Per il momento tutti i programmi di attività sono sospesi.
Domande frequenti
D. Park Bom ha davvero fatto causa a YG?
No. Secondo l'agenzia, non è stata presentata alcuna denuncia vera e propria, ma è stato caricato solo un post sui social media.
D. A quanto ammontano i danni richiesti da Park Bom?
L'immagine pubblicata aveva i numeri '1002003004006007001000034 64272e trilioni di won' scritti su di essa, ma
Questa cifra non è realistica e non è nemmeno confermata ufficialmente.
D. Quali sono le attuali condizioni di Park Bom?
L'agenzia ha dichiarato: "Ci stiamo concentrando sul trattamento e sul recupero secondo il parere del team medico".
D. È vero che Lee Min-ho si sposerà?
No. La squadra di Lee Min-ho ha ufficialmente smentito le voci, affermando: "Non ho alcun rapporto personale con Park Bom".
L'affermazione era nota come "voce di auto-incontri" e veniva ripetuta durante le attività di Park Bom sui social network.
D. Qual è la reazione dei fan?
La maggior parte delle voci è più preoccupata che critica.
Continuano ad arrivare messaggi di sostegno, come: "Spero che Park Bom torni in salute".
Post popolari in tempo reale