리정님 진짜 진심으로 운동회 즐기시는 모습이었어요 도시락도 귀여웠고 좋았네요.
[intero] Lee Jeong, membro degli "I Live Alone", scoppia a piangere durante il suo primo giorno di sport e vede il cestino del pranzo e la lettera dei suoi genitori.

[Kim Hye-young, giornalista di MBC Entertainment] Il 24, Lee Jung è apparsa nel programma "I Live Alone" di MBC e ha partecipato al "1° Innocent and Pure Autumn Sports Day", dove si sono riuniti i membri dei Rainbow. Nella trasmissione di quel giorno, Lee Jung non è riuscita a nascondere la sua eccitazione prima di salire sulla navetta per la sede della giornata sportiva, dicendo: "È il mio primo giorno di sport in vita mia". Ha condiviso degli integratori alimentari con Park Na-rae, che era seduta accanto a lei sull'autobus, e ha camminato allegramente come se stesse andando a un picnic.
La squadra "Mu", che aveva vinto facilmente la prima gara, il tiro alla fune, ha avuto difficoltà nella gara di trasferimento della farina, e Lee Jung ha mostrato la sua tensione crescente rimproverando le sue compagne di squadra che continuavano a scoppiare a ridere, ma non riuscivano a nascondere la sua. Durante la pausa pranzo che seguì, Lee Jung presentò il suo primo cestino per il pranzo sportivo, dicendo: "Me l'hanno preparato i miei genitori". Tirò fuori anche una lettera che i suoi genitori avevano scritto e allegato, e si commosse fino alle lacrime, dicendo: "Non riesco a leggerla perché ho voglia di piangere". Quando Jeon Hyun-moo lesse la lettera per lei, i suoi occhi si riempirono di lacrime.