[intero] Celebrità orgogliose che hanno ricevuto encomi presidenziali

Per celebrare il Financial Day, Jang Na-ra, Jung Hae-in e Taeyeon hanno ricevuto rispettivamente l'Attestato Presidenziale e l'Attestato del Primo Ministro.

Spero che questo premio venga ampiamente conosciuto perché è un riconoscimento delle mie buone azioni.

Le donazioni di Jang Na-ra hanno finora superato i 20 miliardi di won...........

È così bello e ne sono così orgoglioso...

Mi chiedo come le persone possano vivere così bene da non invecchiare mai.

(Lee Yoon-bi, giornalista di MHN) Taeyeon delle Girls' Generation e gli attori Jang Na-ra e Jung Hae-in hanno ricevuto encomi dal governo.

Il 28 si è tenuta la decima cerimonia del "Finance Day" presso la FKI Tower di Yeouido, a Seul. Il Finance Day è una festività nazionale concepita per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla finanza e incoraggiare coloro che lavorano nel settore. Si è tenuta una cerimonia di premiazione per riconoscere coloro che hanno contribuito allo sviluppo della finanza.

In particolare, Jang Na-ra ha ricevuto una menzione presidenziale per il suo contributo alla diffusione di una cultura di condivisione attraverso continue attività di volontariato, come la donazione di oltre 20 miliardi di won dal suo debutto e il sostegno ai bambini svantaggiati della comunità.

Inoltre, Taeyeon ha ricevuto il Premio del Primo Ministro per il suo contributo in vari campi, tra cui il sostegno alle studentesse svantaggiate e la protezione degli animali abbandonati, mentre Jung Hae-in ha ricevuto il Premio del Primo Ministro per le sue continue buone azioni, le varie attività di volontariato e le donazioni di talenti.

Jung Hae-in è stato riconosciuto per le sue buone azioni, come il sostegno ai bambini in attesa di adozione e le donazioni al Fruit of Love, incentrato sul suo fan club, e per le sue varie attività di volontariato e le donazioni di talenti come capo dell'Happiness Sharing Volunteer Group.

Jung Hae-in ha espresso i suoi sentimenti tramite la sua agenzia, affermando: "È ancora più significativo ricevere un premio così importante grazie al buon lavoro che ho svolto con i miei fan. Vi ringrazio di cuore. Continuerò a impegnarmi per diffondere il messaggio di donazione e condivisione e a continuare ad avere un'influenza positiva".

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    표창받은 연예인들 보니까 너무 자랑스럽네요. 노력의 결과가 인정받는 모습이 보기 좋아요~