[intero] Jadu è apparso in Singer Again!!

No, Jadu, che è la moglie di un pastore e a volte lavora come giornalista...

Sei apparso su Singer Again~~~

Wow!! Ma sarebbe un peccato seppellire la voce di Jadu...

Hai una voce e un tono così unici che penso che saresti popolare anche se cantassi ora...

Ho letto nell'articolo che inizialmente sognavi di diventare un armadietto, quindi speravi che non funzionasse...

Quella canzone è bella?

Questa è una canzone che cantavo spesso al karaoke, lol

Tra coloro che sono apparsi in Singer Again, lui potrebbe essere il più famoso?

Spero che tu abbia una seconda possibilità di tornare a essere un cantante.

Canti ancora così bene!!

[Baek Ji-eun, giornalista sportivo di Chosun] La cantante Jadu ha accettato una nuova sfida.

Il 28 è stata rivelata la fase finale della battaglia per la sopravvivenza del gruppo nel programma "Singer Gain - Unknown Singer Battle 4" della JTBC.

Il 50° cantante del team "Sugar Man" era Jadu.

Jadu si è presentata come "una cantante che ha bisogno di riconciliazione" e MC Lee Seung-gi era entusiasta, dicendo: "È imbarazzante anche solo fingere di non saperlo".

Jadoo ha detto: "Non è stato uno scontro con nessuno, ma mi sono semplicemente allontanato dalla canzone che stavo per cantare oggi. Onestamente, volevo davvero diventare un rocker. Mi stavo preparando per una band quando ho ricevuto questa canzone. Ero imbarazzato perché non si adattava al rock. Il fallimento era il mio nuovo sogno. Ho pensato: 'Se falliamo, non dovremo fare questa canzone. Falliamo una volta per tutte'. Ma il mio sogno è andato in frantumi. Ho fallito perché non ci riuscivo."

Ha continuato: "In realtà, non sono mai stato anonimo, ma provavo un senso di fallimento per non essere riuscito a diventare la persona che volevo essere. Odiavo così tanto pronunciare le due lettere del mio nome. Ora che mi rendo conto di quanto sono stato sciocco, voglio tornare a essere quello che sono ora. Voglio amare di nuovo il mio nome", e ha cantato "Goodbye".

Plum si è assicurato un posto al secondo turno con All Again.

Kyuhyun ha detto: "È ridicolo. Mi dispiace, ma mi sembra di barare per te venire qui. Questa non era un'audizione, era un'esibizione di congratulazioni. Hai fatto impazzire il palco". Baek Ji-young l'ha elogiata, dicendo: "È la cantante che meglio incarna il detto secondo cui una voce è un'impronta digitale. Non sentivo una voce così da quando Singer 50 ha iniziato la sua carriera".

Code Kunst ha dichiarato: "Il fatto che non ci sia ancora un cantante che possa sostituirlo significa che ha sicuramente una ragione di esistere. Apprezzo il fatto che sia riuscito a ottenere riconoscimenti per una musica che non voleva fare", e Lim Jae-beom lo ha applaudito, dicendo: "Il suo sound non è cambiato per oltre 20 anni. È incredibile. Spero che la prossima volta ci faccia sentire una canzone del genere che voleva fare".

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maRaccoon436
    자두님 그래도 되게 유명한 가수신데 여기 나오셨네요
    아무튼 노래 부르는거 보는데 여전히 잘하시더라구요 
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    자두님 오랜만에 방송에서 뵈니까 반갑더라고요. 여전히 매력 넘치셔서 좋았어요~
  • immagine del profilo
    suXerus752