얼굴도 다 알려졌는데 부인이랑 한패인가 부인계좌로 빼돌린걸 보면
[intero] Riepilogo della controversia sul tradimento del manager di Sung Si-kyung, Kim Hyun-soo! Foto del volto, città natale, matrimonio e reazioni a DC Inside.
La controversia sul tradimento che circonda il manager del cantante Sung Si-kyung, Kim Hyun-soo, sta suscitando molto scalpore. Dalle presunte spese di matrimonio alle accuse di appropriazione indebita, analizzeremo ogni aspetto del suo personaggio, dalla sua città natale fino alle reazioni di DC Inside.
1. L'inizio dell'incidente: Sung Si-kyung stesso rivela: "La mia fiducia è stata tradita".
Il 3 novembre, Sung Si-kyung ha pubblicato sul suo Instagram, "Sono stato tradito da qualcuno di cui mi fidavo come se fossi un membro della famiglia." Ha confessato di aver attraversato un periodo difficile negli ultimi mesi.
lui è "Ci scusiamo per il ritardo nell'annuncio della performance di fine anno." COME "Mi chiedevo se avrei dovuto salire sul palco in questa situazione." È stato rivelato.
Come cantante con 25 anni di esperienza, questo è stato un post che ha espresso più una profonda delusione e dolore che semplice rabbia.
2. L'entità del danno finanziario rivelato attraverso le divulgazioni interne
La situazione si è fatta più concreta quando il signor A, noto come membro dello staff dei concerti di Sung Si-kyung, ha pubblicato ulteriori rivelazioni sui social media.
Signor A "La persona che stava facendo storie per reprimere il bagarinaggio dei biglietti ha rubato i biglietti VIP e li ha depositati sul conto bancario della moglie." Si sospettò che fossero stati realizzati profitti illeciti per centinaia di milioni di won.
I fan non sono riusciti a nascondere la loro rabbia, dicendo: "È davvero scioccante" e "Ha fatto finta di essere così gentile..."
3. Il manager Kim Hyun-soo, aneddoti di 10 anni di compagnia e supporto per il matrimonio
Kim Hyun-soo, l'ex manager al centro della controversia, ha lavorato con Sung Si-kyung per oltre 10 anni e si è occupato di tutte le questioni pratiche, tra cui spettacoli, pubblicità ed eventi.
Soprattutto Sung Si-kyung Lo shock è cresciuto ancora di più quando è stato rivelato che il manager Kim Hyun-soo aveva coperto interamente le spese del matrimonio.
Sung Si-kyung a quel tempo "Non voglio dirlo a nessuno intorno a me" Sebbene avesse evitato di far conoscere la buona notizia al pubblico, questo tradimento ha trasformato il suo cuore caldo in una ferita.
4. Il volto, la città natale e le informazioni note del manager Kim Hyun-soo
Il manager Kim Hyun-soo è una persona il cui volto è stato rivelato tramite apparizioni in vari programmi televisivi e contenuti su YouTube.
Grazie al suo aspetto dignitoso, veniva spesso visto lavorare in silenzio accanto a Sung Si-kyung, e i tifosi lo definivano una "squadra davvero familiare".
Sebbene la sua città natale e il suo percorso di studi non siano stati resi noti ufficialmente, è considerato un membro chiave dello staff di Sung Si-kyung, poiché hanno lavorato insieme per molto tempo con fiducia. E 'noto.
5. Riepilogo delle reazioni di DC Inside
Le reazioni dei fan a questo incidente sono accese nella DC Inside Sung Si-kyung Gallery e nella Entertainment Gallery.
La maggior parte dei commenti "Mi fidavo di te come se fossi di famiglia, e tu mi hai tradito." "Dev'essere stato incredibilmente doloroso essere trattato in quel modo da qualcuno di cui ti fidavi così tanto." "Ti sei persino occupato del mio matrimonio, ed è stato davvero troppo." La reazione è stata questa.
Alcuni fan "Spero di poter entrare a far parte di una grande compagnia di intrattenimento e di ricevere la dovuta protezione." Ho espresso la mia opinione, ma " Tuttavia, ci sono state altre reazioni del tipo: "Sembra che Moda (soprannome di Sung Si-kyung) si troverebbe più a suo agio da sola".
6. Sintesi della posizione dell'agenzia
L'agenzia di Sung Si-kyung, SK Jaewon, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale,
"È stato confermato che un ex dirigente ha tenuto una condotta che ha tradito la fiducia dell'azienda durante il suo impiego. Stiamo attualmente indagando sull'esatta entità del danno." Ha detto.
In altre parole, si riconosce che non si è trattato di un semplice conflitto interno, ma di un incidente in cui si sono verificati ingenti danni finanziari.
Domande e risposte
D1. Chi è l'ex manager di Sung Si-kyung, Kim Hyun-soo?
A. Ha lavorato come manager di Sung Si-kyung per oltre 10 anni e si è occupato di tutte le questioni pratiche, tra cui spettacoli, pubblicità ed eventi.
D2. Qual è l'entità del danno finanziario?
A. L'importo esatto è ancora oggetto di indagine, ma rapporti interni suggeriscono che siano stati sottratti centinaia di milioni di won.
D3. È vero che Sung Si Kyung ha pagato tutte le spese del matrimonio?
A. Sì, secondo fonti del settore, è stato riferito che Sung Si-kyung ha pagato tutte le spese di matrimonio del manager Kim Hyun-soo.
D4. Qual è stata la reazione dei fan?
A. La maggior parte dei fan esprime sia rabbia che rammarico, dicendo cose come: "È davvero scioccante", "Come è possibile?" e "Coraggio, Sung Si Kyung".
Controlla i post più popolari in tempo reale