헐 안테나하면 뭔가 권진아님이 바로 떠오르기도 했는데 이제는 다른 길을 가시는군요 새로운 도전도 응원합니다.
[intero] Kwon Jin-ah lasciò Antenna e fondò la sua agenzia.

(Seoul = News 1) La giornalista Park Ha-na = La cantante Kwon Jin-ah ha rivelato di aver recentemente lasciato Antenna e di aver fondato un'agenzia individuale.
Il programma di intrattenimento della MBC "Radio Star", andato in onda nel pomeriggio del 5, ha presentato una puntata speciale intitolata "JYPick Jjja!" con Park Jin-young, Ahn So-hee, Boom e Kwon Jin-ah come ospiti.
Quando le è stato chiesto perché fosse diventata indipendente da Antenna, Kwon Jin-ah ha confessato: "Dopo aver lavorato per l'azienda per 10 anni, ho pensato: 'Per quanto tempo posso continuare la mia carriera di cantante?' e ho sentito che era giunto il momento di cambiare, quindi ho trovato il coraggio. Ho sentito che era necessario un cambiamento ambientale".
Kwon Jin-ah, che ha dichiarato di non avere nulla da ridire su Antenna, ha raccontato che il CEO di Antenna, Yoo Hee-yeol, le ha scherzosamente detto: "Ti farò uscire un serpente quando farai un concerto", cosa che ha fatto ridere tutti. Kwon Jin-ah, che ha recentemente pubblicato una nuova canzone con Park Jin-young, "Happy Hour (On the Way Home)", ha aggiunto un tocco di divertimento rivelando la sua ambizione, dicendo: "La nostra azienda è piccola, ma vi sarei grata se la acquisiste".
Nel frattempo, 'Radio Star' della MBC è un talk show unico nel suo genere che disarma gli ospiti con un'arguzia tagliente e racconta storie vere, in onda ogni mercoledì alle 22:30.