[intero] Com'è il volto di Choi Jun-hyuk, il marito di Jun Ji-hyun? Professione, istruzione, ricchezza, figlio, voci di divorzio

Il marito dell'attrice Jun Ji-hyun, Choi Jun-hyeok, è al centro dell'attenzione per il suo bell'aspetto, il prestigioso background familiare e la ricchezza finanziaria.

Abbiamo raccolto tutto ciò che lo riguarda, noto come CEO di Alpha Asset Management, tra cui la sua professione, la sua istruzione, suo figlio e persino le spiegazioni sulle voci di un divorzio.

1. Chi è il marito di Jeon Ji-hyun?

Com'è il volto di Choi Jun-hyuk, il marito di Jun Ji-hyun? Professione, istruzione, ricchezza, figlio, voci di divorzio

Il marito dell'attrice Jun Ji-hyun è Choi Jun-hyeok, CEO di Alpha Asset Management. non ci vediamo.
I due si sono conosciuti nel 2010 tramite un conoscente. Sposati nel 2012, hanno due figli L'ho lasciato.

Nel 2021, le voci di un divorzio sono emerse tramite un canale YouTube.
Jun Ji-hyun ha recentemente smentito personalmente le voci, affermando: "Mio marito è così bello. Mi sono innamorata di lui a prima vista, durante un appuntamento al buio".
Quando questa dichiarazione è stata resa pubblica, sono arrivate reazioni come: "Come previsto, gli occhiali del marito di Jun Ji-hyun sono fantastici".

2. Foto del viso, aspetto e background familiare

Com'è il volto di Choi Jun-hyuk, il marito di Jun Ji-hyun? Professione, istruzione, ricchezza, figlio, voci di divorzio

Nella foto pubblicata nelle passate trasmissioni 'Entertainment Weekly' e 'Entertainment Scoop', il CEO Choi Jun-hyeok
Alto 185 cm, con tratti distintivi e un sofisticato senso della moda. Divenne un argomento scottante.

divisione dettaglio
nome Choi Jun-hyuk
Data di nascita Nato nel 1981, stessa età di Jeon Ji-hyun
lavoro Amministratore delegato di Alpha Asset Management
Ex dipendente della Bank of America
aspetto 185 centimetri
Un aspetto caldo che è degno di essere chiamato Jang Dong-gun di Euljiro
gestione della casa Mia nonna materna era una stilista di hanbok Lee Myung-hee

La mamma è una stilista Lee Jeong-woo  

Sua famiglia Una famiglia d'élite coinvolta nella moda, nella finanza e nella cultura è noto come.
Mia nonna materna, Lee Young-hee, è una stilista che ha fondato il "Lee Young-hee Korean Museum" a Manhattan, New York.
È noto anche che sua madre era attiva nel settore della moda nazionale.

3. Qual è la tua occupazione, il tuo livello di istruzione e la tua situazione finanziaria?

Il CEO Choi Jun-hyeok Università nazionale di Seul, Dipartimento di amministrazione aziendale Si sa che si è laureato presso
Successivamente, sono entrato a far parte della filiale di Seul della Bank of America (BOA), una banca americana.

Dopo aver costruito una carriera nella finanza, Attualmente ricopre il ruolo di CEO di Alpha Asset Management non ci vediamo.
È riconosciuto nel settore come un "giovane finanziere con spiccate capacità di investimento e leadership".

Inoltre, se si combinano i beni domestici e i profitti aziendali personali,
È una persona ricca, si stima che possieda un patrimonio di centinaia di miliardi di won. È anche considerato uno dei migliori.

4. Come vanno la vita con tuo figlio e la tua famiglia?

Jun Ji-hyun e Choi Jun-hyuk hanno due figli.
È noto che la famiglia vive in una lussuosa villa a Hannam-dong, Seul.

Jun Ji-hyun ha dichiarato in una trasmissione: "Mio marito è così bello. Mi sono innamorata di lui a prima vista, durante un appuntamento al buio". L'ho menzionato direttamente.
Ecco perché vengono ancora chiamati "piccioncini" anche dopo 12 anni di matrimonio.

5. Qual è la verità dietro le voci sul divorzio?

Nel 2021, si sono diffuse voci di un divorzio quando un canale YouTube ha affermato che i due erano "separati".

Ma l'agenzia di Jeon Ji-hyun ha immediatamente

"Tutti i contenuti sono infondati e intraprenderemo azioni legali contro coloro che diffondono informazioni false." Lui ha risposto con forza.

A quel tempo, il CEO Choi Jun-hyeok scrisse sul suo profilo KakaoTalk
La frase "Voglio essere il fidanzato di Jeon Ji-hyun" Ha anche smentito ironicamente le voci tramite un post.
Infine, in questa intervista del 2025, Jeon Ji-hyun ha menzionato direttamente il suo amore per il marito. Le voci sul divorzio sono state completamente messe a tacere.

Domande frequenti

D1. Cosa fa il marito di Jeon Ji-hyun?

A. Lavora presso la banca americana Bank of America e attualmente ricopre la carica di CEO di Alpha Asset Management.

D2. Come vi siete conosciuti?
La stessa A. Jun Ji-hyun ha rivelato di essersi innamorata a prima vista durante un appuntamento al buio organizzato da un conoscente.

D3. Perché la famiglia del marito di Jeon Ji-hyun è famosa?
A. Mia nonna materna è una stilista di hanbok, Lee Young-hee, e mia madre è una stilista di moda, Lee Jeong-woo.

Provengo da una prestigiosa famiglia della moda.

D4. Le voci sul divorzio sono vere?
A. È solo una voce, e la stessa Jeon Ji-hyun ha detto: "Mio marito è così bello".
Ha rivelato che il suo matrimonio è ancora felice.

Post popolari in tempo reale

Caro X, qual è il finale? Webtoon originale, numero di episodi, cast e riassunto della trama!

Transfer Love 4: spoiler sull'età del cast! Riepilogo dell'episodio 9, rivelata l'ex fidanzata di Baekhyun

Consigli per i nuovi menù invernali! Prezzi del Latte alle Castagne di Buyeo e della Mega Sweet Potato Brûlée, recensioni sincere!

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    sjNarwhal707
    전지현 남편 진짜 잘생겼네용 선남 선녀 커플ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    suXerus752
    진짜 연예인이라고 해도 믿을것같네요
    남편분이 피지컬도 좋은 훈남이시네요
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    전지현 예능 나온 거 첨 봄.. 아들도 2명이나 있는지 첨 알았음ㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    크으 능력자에 잘생긴 외모까지... 근데 뭐 재력+외모는 전지현님도 탑급 아닙니까?
    저집 아들들은 진짜 잘생겼겠다
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    와우 대박이네요 
    엄청 잘생겼네요 ㄷㄷ
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    전지현 배우님 남편이 잘생겼네요.
    버티고 돈 많은 남편을 가지셨네요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    자세한 정보 정리해주셔서 정말 감사해요 궁금했던 부분이 한눈에 정리돼 있어서 이해하기 쉬웠고 덕분에 좋은 정보 얻었어요