전지현 남편 진짜 잘생겼네용 선남 선녀 커플ㅎㅎ
[intero] Com'è il volto di Choi Jun-hyuk, il marito di Jun Ji-hyun? Professione, istruzione, ricchezza, figlio, voci di divorzio
Il marito dell'attrice Jun Ji-hyun, Choi Jun-hyeok, è al centro dell'attenzione per il suo bell'aspetto, il prestigioso background familiare e la ricchezza finanziaria.
Abbiamo raccolto tutto ciò che lo riguarda, noto come CEO di Alpha Asset Management, tra cui la sua professione, la sua istruzione, suo figlio e persino le spiegazioni sulle voci di un divorzio.
1. Chi è il marito di Jeon Ji-hyun?
Il marito dell'attrice Jun Ji-hyun è Choi Jun-hyeok, CEO di Alpha Asset Management. non ci vediamo.
I due si sono conosciuti nel 2010 tramite un conoscente. Sposati nel 2012, hanno due figli L'ho lasciato.
Nel 2021, le voci di un divorzio sono emerse tramite un canale YouTube.
Jun Ji-hyun ha recentemente smentito personalmente le voci, affermando: "Mio marito è così bello. Mi sono innamorata di lui a prima vista, durante un appuntamento al buio".
Quando questa dichiarazione è stata resa pubblica, sono arrivate reazioni come: "Come previsto, gli occhiali del marito di Jun Ji-hyun sono fantastici".
2. Foto del viso, aspetto e background familiare
Nella foto pubblicata nelle passate trasmissioni 'Entertainment Weekly' e 'Entertainment Scoop', il CEO Choi Jun-hyeok
Alto 185 cm, con tratti distintivi e un sofisticato senso della moda. Divenne un argomento scottante.
| divisione | dettaglio |
| nome | Choi Jun-hyuk |
| Data di nascita | Nato nel 1981, stessa età di Jeon Ji-hyun |
| lavoro | Amministratore delegato di Alpha Asset Management Ex dipendente della Bank of America |
| aspetto | 185 centimetri Un aspetto caldo che è degno di essere chiamato Jang Dong-gun di Euljiro |
| gestione della casa | Mia nonna materna era una stilista di hanbok Lee Myung-hee La mamma è una stilista Lee Jeong-woo |
Sua famiglia Una famiglia d'élite coinvolta nella moda, nella finanza e nella cultura è noto come.
Mia nonna materna, Lee Young-hee, è una stilista che ha fondato il "Lee Young-hee Korean Museum" a Manhattan, New York.
È noto anche che sua madre era attiva nel settore della moda nazionale.
3. Qual è la tua occupazione, il tuo livello di istruzione e la tua situazione finanziaria?
Il CEO Choi Jun-hyeok Università nazionale di Seul, Dipartimento di amministrazione aziendale Si sa che si è laureato presso
Successivamente, sono entrato a far parte della filiale di Seul della Bank of America (BOA), una banca americana.
Dopo aver costruito una carriera nella finanza, Attualmente ricopre il ruolo di CEO di Alpha Asset Management non ci vediamo.
È riconosciuto nel settore come un "giovane finanziere con spiccate capacità di investimento e leadership".
Inoltre, se si combinano i beni domestici e i profitti aziendali personali,
È una persona ricca, si stima che possieda un patrimonio di centinaia di miliardi di won. È anche considerato uno dei migliori.
4. Come vanno la vita con tuo figlio e la tua famiglia?
Jun Ji-hyun e Choi Jun-hyuk hanno due figli.
È noto che la famiglia vive in una lussuosa villa a Hannam-dong, Seul.
Jun Ji-hyun ha dichiarato in una trasmissione: "Mio marito è così bello. Mi sono innamorata di lui a prima vista, durante un appuntamento al buio". L'ho menzionato direttamente.
Ecco perché vengono ancora chiamati "piccioncini" anche dopo 12 anni di matrimonio.
5. Qual è la verità dietro le voci sul divorzio?
Nel 2021, si sono diffuse voci di un divorzio quando un canale YouTube ha affermato che i due erano "separati".
Ma l'agenzia di Jeon Ji-hyun ha immediatamente
"Tutti i contenuti sono infondati e intraprenderemo azioni legali contro coloro che diffondono informazioni false." Lui ha risposto con forza.
A quel tempo, il CEO Choi Jun-hyeok scrisse sul suo profilo KakaoTalk
La frase "Voglio essere il fidanzato di Jeon Ji-hyun" Ha anche smentito ironicamente le voci tramite un post.
Infine, in questa intervista del 2025, Jeon Ji-hyun ha menzionato direttamente il suo amore per il marito. Le voci sul divorzio sono state completamente messe a tacere.
Domande frequenti
D1. Cosa fa il marito di Jeon Ji-hyun?
A. Lavora presso la banca americana Bank of America e attualmente ricopre la carica di CEO di Alpha Asset Management.
D2. Come vi siete conosciuti?
La stessa A. Jun Ji-hyun ha rivelato di essersi innamorata a prima vista durante un appuntamento al buio organizzato da un conoscente.
D3. Perché la famiglia del marito di Jeon Ji-hyun è famosa?
A. Mia nonna materna è una stilista di hanbok, Lee Young-hee, e mia madre è una stilista di moda, Lee Jeong-woo.
Provengo da una prestigiosa famiglia della moda.
D4. Le voci sul divorzio sono vere?
A. È solo una voce, e la stessa Jeon Ji-hyun ha detto: "Mio marito è così bello".
Ha rivelato che il suo matrimonio è ancora felice.
Post popolari in tempo reale
Caro X, qual è il finale? Webtoon originale, numero di episodi, cast e riassunto della trama!
Transfer Love 4: spoiler sull'età del cast! Riepilogo dell'episodio 9, rivelata l'ex fidanzata di Baekhyun
Consigli per i nuovi menù invernali! Prezzi del Latte alle Castagne di Buyeo e della Mega Sweet Potato Brûlée, recensioni sincere!